Tutti i Post di massi_miliano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati

Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
Molto. E non faccio niente per nasconderlo 😉
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati

Indubbiamente la goduria mentale dell'essere inculato è molto più marcata di quella fisica. Mi piace aizzare il toro che mi monta dicendo cose sporche, mentre mi atteggio ad essere la sua puttana, devota, remissiva.
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
Modificato dall'autore il 08-04-2024 13:40:08
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Tutt'altro. A me è successo un paio di volte e in entrambe le occasioni la circostanza ha aumentato la sensazione di piacere e godimento, non solo fisico. Fare la troia in vetrina è per me sempre una bella esperienza
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo

Sono perfettamente d'accordo con propriocosì. Portare l'uccello del partner al limite per poi farsi sfondare dà una sensazione di completezza del rapporto, oltre che di una vera goduria. Si perché io godo davvero sentire quel treno che mi entra in galleria...
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

Quotato da Porcpass11,.. X me 4 stagioni... Basta che ne troviQuotato da dadominare,primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
Vero! Anch'io in questa stagione vado a cercare funghi da prendere, il pompino è come la pizza... 4 stagioni
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

Io spesso nei boschetti in zona Vigevano d'estate quando vado a prendere il sole mi capita ogni tanto di prender cazzi con cui giocare all'aperto. Anche in questa stagione durante le passeggiate nel bosco cerco e trovo spesso qualche fungo bello turgido e più di una volta mi sono accorto che i miei gemiti da troia attiravano spettatori. Solo in una occasione però ne ho presi due contemporaneamente, esperienza da ripetere assolutamente
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia

So di essere troia e mi piace esserlo, mi piace quando me lo dicono mentre maneggio l'altrui cazzo. Con addosso l'intimo femminile però, la troia che ho dentro ruggisce come una pantera...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

Io penso a far star bene colui che mi sta scopando, dimostrandogli la gran troia che realmente sono. E lo incito affinché me lo dica, affinché mi insulti, affinché si sfoghi sul mio corpo, dentro il mio corpo. Perché così dev'essere e così voglio che sia.
» Nell'argomento: A spasso con il plug

Oggi prima passeggiata col mio nuovo plug da 4,5 rigorosamente infilato fino al fermo e mi è piaciuto talmente tanto che una volta sfilato ho voluto subito sfondarmi col mio dildo perché l'eccitazione era veramente tanta. A tal punto che ora lo voglio più largo...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini

Quotato da Assetato78,A tanti purtroppo non va giù il fatto che uno possa essere attratto solo dal cazzo e non dal resto e si domandano come facciamo a non baciare o a non fare effusioni con un altro uomo... Io sono esattamente così: dell'uomo mi piace solo ciò c [...]
La penso esattamente come te.
» Nell'argomento: Dove girate in mtb

Quotato da ganzer,mtb bosco in città o parco delle cave (milano), al bosco in città ne ho presi tanti ma tanti 🐷
Anche senza mtb posso sperare di prendere qualcosa anch'io? C'è un percorso preciso dove passeggiare ed essere adescato?
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

"preso un altro cazzone da aggiungere alla mia collezione" ecco quello che penso, perché sono troia di natura. So di esserlo, mi piace esserlo.
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

Quotato da GiorginaBG,Nell ' immaginario di quasi tutti noi passivi esiste una fantasia del genere. In realtà personalmente ho provato ogni genere di esperienza ma mai e poi mai accetterei o proporrei una cosa simile. Vuoi che sia tuo schiavo? Vuoi incularti quan [...]
Quello che tu chiami ricatto per me invece è un'opportunità, un modo come un altro per ottenere un beneficio, senza ombra di ripensamento o rimorso.

In aggiunta a quanto detto prima, oltre che essere scopato dal capo per ottenere una brillante carriera ed uno stipendio adeguato, nel mio mondo perfetto mi scopo sua moglie ed eventuali altre amichette. Ovviamente ognuno all'insaputa dell'altra!

Quotato da aondreaobj,Ma qualche maschione si trova
Per ora quelli che ho trovato io non hanno potere di assumere personale

Quotato da aondreaobj,Mmm sarebbe un sogno una capa così ehehehe
Già.. Succede solo nei film 🙂

Quotato da aondreaobj,Vero..mai trovato un capo così porco.....purtroppo
E se fosse una donna non esiterei un attimo a farmi sfondare con lo strapon, legato e frustrato per essere sottomesso, venduto e stuprato anche dalle sue amiche.

Quotato da aondreaobj,Come la penso anch'io
Il problema purtroppo è che queste fortune a me non capitano mai!

Per trovare un lavoro migliore di quello attuale, non avrei alcun problema a concedermi per assecondare le voglie del capo e dei suoi amici, i soci e clienti.
Si chiama fare la puttana del capo e se il capo cambia, cambio padrone anch'io che problema c'è...
Si chiama fare la puttana del capo e se il capo cambia, cambio padrone anch'io che problema c'è...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Quotato da Simosim,comunque è difficile trovare un tipo fisso e fedele 😇
Trovarlo fisso sarebbe già tanta roba, non sono nelle condizioni di pretenderlo anche fedele. Poi sarà il tempo a plasmare la relazione.