Tutti i Post di massi_miliano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Io nella sauna della mia palestra giorni fa ho fatto una sega a uno
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno faQuotato da Markbsx81,Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
La penso esattamente come te 👍. Se ne ho l'occasione mi trasformo in una troia senza freni
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Se non mi da ripetutamente della troia mentre mi incula non è il mio partner giusto. Io incito sempre il mio inculatore in tal senso perché mi fa godere mentalmente e tira fuori la femmina insaziabile che è in me.
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
1 anno fa
Vado in contro tendenza e dico di preferire le sveltine; sono per la biodiversità e con le sveltine posso accogliere più partner e diversificare il piacere, perché ognuno prova e procura godimento a modo suo.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:17:30
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Sulle cosce per poi spalmarla. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faQuotato da JohnnyBlue,Quotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
Io ero 90% etero ma più prendo cazzi più mi sento frocio
A me lo dici, io ero 105% etero vedevo e mi prendevo fica ovunque, mentre adesso.. Oggi ad esempio ero in giro per boschetti e mi hanno scopata in due e più prendevo cazzi e più li incitavo a sfondarmi.
E non so spiegarmi il perché sono diventata così troia, ma mi piace da matti
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Sapere il perché e il percome sono arrivato a prendere il cazzo anziché sfondare la fica non lo so e poco mi importa, so soltanto che quando mi danno della gran troia mentre mi inculano godo molto di più di quando scopavo.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
In piedi gambe divaricate appoggiato al tronco di un albero, mentre dietro di me cercatori di funghi e di puttanelle fanno a turno per svuotare i loro cazzi.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Al contrario, esalta la troia che è in me
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:53:57
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
Molto. E non faccio niente per nasconderlo 😉
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Indubbiamente la goduria mentale dell'essere inculato è molto più marcata di quella fisica. Mi piace aizzare il toro che mi monta dicendo cose sporche, mentre mi atteggio ad essere la sua puttana, devota, remissiva.
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
Modificato dall'autore il 08-04-2024 13:40:08
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Tutt'altro. A me è successo un paio di volte e in entrambe le occasioni la circostanza ha aumentato la sensazione di piacere e godimento, non solo fisico. Fare la troia in vetrina è per me sempre una bella esperienza
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con propriocosì. Portare l'uccello del partner al limite per poi farsi sfondare dà una sensazione di completezza del rapporto, oltre che di una vera goduria. Si perché io godo davvero sentire quel treno che mi entra in galleria...
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni faQuotato da Porcpass11,.. X me 4 stagioni... Basta che ne troviQuotato da dadominare,primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
Vero! Anch'io in questa stagione vado a cercare funghi da prendere, il pompino è come la pizza... 4 stagioni
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Io spesso nei boschetti in zona Vigevano d'estate quando vado a prendere il sole mi capita ogni tanto di prender cazzi con cui giocare all'aperto. Anche in questa stagione durante le passeggiate nel bosco cerco e trovo spesso qualche fungo bello turgido e più di una volta mi sono accorto che i miei gemiti da troia attiravano spettatori. Solo in una occasione però ne ho presi due contemporaneamente, esperienza da ripetere assolutamente
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
So di essere troia e mi piace esserlo, mi piace quando me lo dicono mentre maneggio l'altrui cazzo. Con addosso l'intimo femminile però, la troia che ho dentro ruggisce come una pantera...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa
Io penso a far star bene colui che mi sta scopando, dimostrandogli la gran troia che realmente sono. E lo incito affinché me lo dica, affinché mi insulti, affinché si sfoghi sul mio corpo, dentro il mio corpo. Perché così dev'essere e così voglio che sia.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Oggi prima passeggiata col mio nuovo plug da 4,5 rigorosamente infilato fino al fermo e mi è piaciuto talmente tanto che una volta sfilato ho voluto subito sfondarmi col mio dildo perché l'eccitazione era veramente tanta. A tal punto che ora lo voglio più largo...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 anni faQuotato da Assetato78,A tanti purtroppo non va giù il fatto che uno possa essere attratto solo dal cazzo e non dal resto e si domandano come facciamo a non baciare o a non fare effusioni con un altro uomo... Io sono esattamente così: dell'uomo mi piace solo ciò c [...]
La penso esattamente come te.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti