Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massi_miliano

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
massi_miliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2021
Quotato da ganzer,
mtb bosco in città o parco delle cave (milano), al bosco in città ne ho presi tanti ma tanti 🐷

Anche senza mtb posso sperare di prendere qualcosa anch'io? C'è un percorso preciso dove passeggiare ed essere adescato?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
"preso un altro cazzone da aggiungere alla mia collezione" ecco quello che penso, perché sono troia di natura. So di esserlo, mi piace esserlo.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Nell ' immaginario di quasi tutti noi passivi esiste una fantasia del genere. In realtà personalmente ho provato ogni genere di esperienza ma mai e poi mai accetterei o proporrei una cosa simile. Vuoi che sia tuo schiavo? Vuoi incularti quan [...]

Quello che tu chiami ricatto per me invece è un'opportunità, un modo come un altro per ottenere un beneficio, senza ombra di ripensamento o rimorso.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
In aggiunta a quanto detto prima, oltre che essere scopato dal capo per ottenere una brillante carriera ed uno stipendio adeguato, nel mio mondo perfetto mi scopo sua moglie ed eventuali altre amichette. Ovviamente ognuno all'insaputa dell'altra!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Ma qualche maschione si trova

Per ora quelli che ho trovato io non hanno potere di assumere personale

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Mmm sarebbe un sogno una capa così ehehehe

Già.. Succede solo nei film 🙂

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Vero..mai trovato un capo così porco.....purtroppo

E se fosse una donna non esiterei un attimo a farmi sfondare con lo strapon, legato e frustrato per essere sottomesso, venduto e stuprato anche dalle sue amiche.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Come la penso anch'io

Il problema purtroppo è che queste fortune a me non capitano mai!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per trovare un lavoro migliore di quello attuale, non avrei alcun problema a concedermi per assecondare le voglie del capo e dei suoi amici, i soci e clienti.
Si chiama fare la puttana del capo e se il capo cambia, cambio padrone anch'io che problema c'è...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Simosim,
comunque è difficile trovare un tipo fisso e fedele 😇

Trovarlo fisso sarebbe già tanta roba, non sono nelle condizioni di pretenderlo anche fedele. Poi sarà il tempo a plasmare la relazione.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io credo di essere coerente con me stesso, vivere nuove esperienze ed esplorare nuovi mondi fa parte del mio carattere e non solo in ambito sessuale. Ma non posso negare di essere fortemente attratto dal diventare l'amante fissa di un uomo sempre pronto ad accogliermi nel suo letto. Questi due modi diversi di concedersi, secondo me ovviamente, hanno pesi specifici molto diversi che messi sui due piatti della bilancia si equivalgono

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe averlo fisso perché i vantaggi sono molti, ad iniziare da quelli sanitari.
Ma sono troia di carattere e infedele di natura, quindi mi chiedo quanto durerebbe la mia relazione..

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...

Mi riconosco nelle tue parole

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
😋 che buona, DUE grazie!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53,
Un caffè in compagnia, cattiva ovviamente! 🙂

Allora ho scelto bene

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da massi_miliano,
Buongiorno, entro per la prima volta in questo bar, lo vedo sempre così affollato che alla fine mi sono deciso..
Posso avere un caffè grazie! 😎
Si metta in coda senza spingere 🙂 Grazie 😮

Di solito sono gli altri che mi spingono da... dietro. Ma io mica mi lamento.. 🐷 🐷 😄

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno, entro per la prima volta in questo bar, lo vedo sempre così affollato che alla fine mi sono deciso..
Posso avere un caffè grazie! 😎

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Da passivo adoro averlo depilato ultra liscio, come le gambe. A parte la fantastica sensazione di femmina che provo, c'è anche il vantaggio che quando mi sborrano sulla pelle vuoi mettere il piacere di spalmarmela e giocare con le dita, la lingua e le labbra?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Kollant,
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋

Anche il mio.. Farsi tutta la fila dei tir in sosta. Strike!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ho provato diverse volte ma non riesco a farmelo scivolare in gola, arrivo fino ad avere i conati ma mi manca la giusta tranquillità per prenderlo tutto. Forse mi è mancato anche il giusto partner, che con pazienza e maestria mi metta a mio agio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni