Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massi_miliano

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
massi_miliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2021
Avevo 15, forse 17 anni non di più; a quel tempo esistevano ancora i negozi di dischi e conoscevo il tipo del negozio del quartiere che frequentavo, un adulto intorno la cinquantina. Andavo spesso a trovarlo perché mi faceva ascoltare tutta la musica che volevo, però avevo già capito che le sue gentilezze e carinerie non erano fine a se stesse. Chissà, forse senza saperlo ero già troia, fatto sta che quando mi chiese di tornare in negozio all'ora di chiusura per aiutarlo a cercare alcune cassette in magazzino accettai pur sapendo di entrare nella tana del lupo. Il lupo si fece trovare in tuta, bastò un attimo e mi ritrovai il suo cazzo in mano. Ero un po' confuso, spaventato, sapevo che non era la cosa giusta.. ma rimasi lì a toccarlo, tutto sommato mi piaceva perché pensavo che da grande mi sarebbe diventato bello grosso come il suo. Seguirono altri incontri durante l'orario di chiusura, ma sempre e solo soft senza nessuna penetrazione finché le nostre strade si divisero per alcuni decenni, in cui ho cercato di sotterrare quei ricordi.
Da alcuni anni però ho dissotterrato l'ascia di guerra...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexBrescia,
Quotato da nudoescalzo,
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]

Condivido in pieno il tuo pensiero. Io sono così, sono etero ma mi piace ogni tanto farmi usare dagli uomini.

Condivido anch'io questo pensiero perché mi rispecchia in pieno

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Adoro e miagolo di piacere quando ho la mazza in bocca e mi danno della puttana. A quelli poco loquaci sono io stesso a suggerire "dimmi quanto sono troia, mi vengono meglio i pompini"

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da massi_miliano,
Quotato da Gigione67,
prova e vedrai

Lo farò, vedo dai vari commenti che sembra tutto così facile. Dai.. ho deciso 😉

Aggiornamento del 19gen: prima volta entrato nei bagni ads di agrate peraltro segnalata anche nel carsex di questo sito. Com'è andata?.. Deserto totale! Ho atteso l'ingresso di qualche bel cazzone ma nulla, peggio di un pomeriggio d'estate festivo. Zero! Ma non mi abbatti, stasera al rientro ritenterò nell ads opposta

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigione67,
Io non ho mai provato, sono un po' restio ad entrare in quei luridi bagni ricettacolo di ogni maldiddio.. Però ne sono attratto, specialmente se un camionista mi invita in cabina tir
prova e vedrai

Lo farò, vedo dai vari commenti che sembra tutto così facile. Dai.. ho deciso 😉

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io non ho mai provato, sono un po' restio ad entrare in quei luridi bagni ricettacolo di ogni maldiddio.. Però ne sono attratto, specialmente se un camionista mi invita in cabina tir

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Saltamidietro,
E hai ragione ♥️

Pensa che fino ad alcuni giorni prima che chiudessero le palestre per sto cazzo di virus, c'era un ragazzo sudamericano che mi guardava con certi occhi... Però doveva rimanere macho per fare il duro con i suoi compagni di merende... Ed io, da infinita troia che sono, facevo gli esercizi con gli attrezzi di fronte a quelli che utilizzava lui.. Credo che mai mi avesse beccato da solo nelle docce mi avrebbe inculato abbestia senza battere ciglio.. Ed io senza battere ciglio avrei preso il suo bastone. Chissà se tornando a casa si scopava la moglie sul tavolo da cucina eccitato da me...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Saltamidietro,
Sempre depilatissima, ogni volta che posso. Anche se ammetto che poi ho un po? di vergogna quando mi spoglio in palestra, non so perché, mi preoccupo troppo di quello che possono pensare gli altri ma è anche vero che mi sento addosso certi sguardi da [...]

Ma di che ti preoccupi.. Io invece quando trovo lo spogliatoio affollato in palestra sono nel mio centro, mi spoglio molto lentamente e rimango più a lungo possibile il più scoperto possibile proprio per farmi guardare, adoro accendere la fantasia di coloro che (forse) non avrebbero mai pensato di scoparmi piegato sulla panca e gli altri in cerchio che si segano. E se ad alcuni provoco fastidio.. mi spiace ma non è un problema mio..

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io adoro depilarmi, le gambe liscissime danno una sensazione stupenda quando indosso i pantaloni. Presto particolare cura in estate quando indosso i pantaloncini attillati che uso in palestra o per andare in bici nei boschetti, e passo apposta in mezzo a capannelli di uomini maturi che mi guardano.. mi piace pensare di essere scopata nel loro immaginario. Uso una normale lametta prestando attenzione mentre la passo nelle parti intime. Avendo la pelle delicata evito le creme chimiche ma sarei tentato di usare quegli epilatori femminili di cui però so ben poco.
Anch'io come tanti altri sono un insospettabile.. Guscio maschile che racchiude un tuorlo da vera troia sempre in cerca di mani che carezzano la mia pelle liscia. Anche la lametta però ha i suoi inconvenienti, è molto facile sbranarsi la pelle, specialmente del mio lato B. Accetto consigli dai più esperti

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Barbarapassiva,
mi piace se la persona che mi scopa gode ......e mi fa sentire come se fossi sua .....donna .......
😄 esattamente così mi sento quando mi faccio scopare, godo anche di testa, come le femmine biologiche

Mi rivedo molto in questi vostri due post. Anch'io scopo di sensazioni e non solo di culo. Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
Capisco quindi la delusione di molte donne quando la danno ai loro partner

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Grazie anche a te bbweze, mi hai riesumato forti emozioni con il tuo racconto

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Cmq se qualcuno vuole kik lo dica

Per me è sufficiente così. Grazie comunque

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bbweze,
Quotato da Fabiorelax,
Non so se sono pronto

Allora non forzare la mano e goditi le corna. Vederla limonare con uno mentre ha il cazzo di lui in figa e tra un limone e l'altro lei le dice "Sei un figo pazzesco, scopami forte" non é facile da gestire se non sei pronto. Anche perché il lui risponde con frasi a tono "Sei tutta baganata, mi fai sesso bella". Solo per citare un dialogo di scopata tra mia moglie ed il suo spasimante.

Non prendermi per pazzo, ma io sono convinto che un'esperienza del genere unisca ancor di più il legame di coppia.
Anni fa ebbi un progetto simile con la compagna di allora e parlammo di questa possibilità per tanto tempo. Il solo parlarne fu per noi una grande dimostrazione di maturità e preparazione in ambito sessuale. Sebbene la mia lei fosse a grandi linee d'accordo preferì iniziare un rapporto allargato con una donna dal profilo molto particolare.
Questo per dirti che sembra fuori dal mondo ciò che stai dicendo ma in realtà lo comprendo. E trovare lo stesso modo di pensare in una coppia è davvero cosa rara

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bbweze,
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la [...]

I camionisti sono una mia fantasia, di solito in estate io vado sul fiume. Chissà come dev'essere farlo in cabina... Mmm

È esattamente quello che ho scritto nel mio profilo di presentazione, dev'essere fantastico io mi eccito solo al pensiero

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la portiera della macchina e quel che succede succede

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bbweze,
Altro che kik solo con le foto era ovvio... mi chiedo se ci stai prendendo in giro?

Ho avuto anch'io quel sentore

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Che dite, lì secondo me non hai bisogno di convincerla a triangoli più o meno verosimili, qui devi organizzare una cena con due o tre tuoi amici e a fine cena si divide la torta tutti insieme
Indovina chi mette la candelina

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Fabiorelax,
Dici?

Bbweze ha fatto una sintesi perfetta in meno di una riga. Che aggiungere...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bbweze,
Però belle tette e bella figa pelosa. Di sicuro non fa fatica a trovare un cazzo se vuole. La sborra sulle tette é tua? Fate spesso sesso all'aperto?

Anch'io adoro la fica pelosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni