Tutti i Post di massi_miliano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano
» Nell'argomento: Saper corteggiata moglie in kik
4 anni fa
Viste. Mah, senti.. se mi posso permettere non mi sembra che sia molto interessata al circolo letterario. Mi sembra più tipo da stare al centro di ben altri tipi di circoli..
4 anni faQuotato da bbweze,Esatto. E se lei é arrivata a kik vuol dire che ci sta.
Eh in effetti tutto sembrerebbe andare in quella direzione
4 anni fa
Io non le ho viste, stavo conversando e leggendo i post
4 anni faQuotato da bbweze,Quotato da massi_miliano,Però ripensandoci siamo dei malvagi, il fatto che abbia kik non vuol dire che sia in cerca di cannoli.
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al grupp [...]
😂😂😂 Se aveva un gruppo letterario era su facebook. É più probabile che uno del gruppo letterario di Facebook voglia rimorchiarla e le abbia proposto chat su kik. E se lei ha accettato vuol dire che ci sta facendo più chr un pensierino
Torniamo quindi al discorso che facevo prima a Fabiorelax, in cui un estraneo la contatta e poi la trascina dentro la sua tana... È l'eterno gioco di prede e predatori
4 anni faQuotato da bbweze,Quotato da massi_miliano,
Cribbio però anche tu te le vai a cercare.. Temi che venga bombata da un estraneo poi ce la fai vedere qui, eccheccazzo..
Allora è un'esperienza cuck, giusto? Non conosco le nuove frontiere della terminologia erotica perdonatemi...
In realtà vuole vederla scopare... 🐷
4 anni fa
Però ripensandoci siamo dei malvagi, il fatto che abbia kik non vuol dire che sia in cerca di cannoli.
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al gruppo delle clienti della sua estetista.
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al gruppo delle clienti della sua estetista.
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Mmmmmm non so come mostrartela in foto qui
Cribbio però anche tu te le vai a cercare.. Temi che venga bombata da un estraneo poi ce la fai vedere qui, eccheccazzo..
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Ok vedro che fare
Si, ma non aspettare troppo o te la bombano senza di te... 💋
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Come si fa per mettere foto qui
Non si può, almeno per me utente vulgaris non so i vip
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Secondo me ha trovato kik e si scalda con altro o non saprei
Irrompi in chat e lo saprai
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Mmmm farò il cuckold mi eccita la cosa,
Io hia chiesto molte volte mentre la monto che vorrei vederla con un altro oppure gli ho detto ti faccio montare, ma nonostante tutto no subito no anzi mi dice devi cambiare moglie [...]
4 anni fa
Non vuole altre persone o giochi fino al momento in cui eravate voi due a parlarne. Magari scopri un suo lato che non conoscevi.. Io ad esempio ho scoperto solo da poco di essere una gran troia quindi..
Senti, io non mi permetterei mai di darti dei consigli, diciamo che se capitasse a me con una mia ipotetica moglie inizierei a contattarla da estraneo per poi vedere fino a che punto mi segue, la trascinerei nel mio mondo, nella mia tana..
Senti, io non mi permetterei mai di darti dei consigli, diciamo che se capitasse a me con una mia ipotetica moglie inizierei a contattarla da estraneo per poi vedere fino a che punto mi segue, la trascinerei nel mio mondo, nella mia tana..
4 anni fa
Dai su, non posso credere che non ti vengano in mente partite da poterti giocare con l'occasione. Non solo tra voi due ma anche con eventuali terze persone, dai che ce la fai...
4 anni faQuotato da Fabiorelax,Mmmmm dici e come lei non sa di me e non sa che so suo kik
E allora che aspetti.. Stai vivendo la trama di un film erotico, buttati
4 anni fa
Kik come TG, sono chat messenger cui non rendono visibile il numero di telefono, o meglio :
TG lo nasconde solo se lo vuoi nascondere tramite le impostazioni ma è cmq necessario per la registrazione ed il conseguente OTP di verifica.
Kik invece è del tutto anonimo e necessita solo di un indirizzo mail per la registrazione, quindi chiunque può essere chiunque. Non solo tua moglie ma anche quella del tuo migliore amico.
Se usi spesso A69 avrai notato che molti profili, anche il mio, pubblica il nick di kik per avere un contatto.
Forse non te ne rendi conto ma ti è capitata un'occasione d'oro... 😋 Gioca!
TG lo nasconde solo se lo vuoi nascondere tramite le impostazioni ma è cmq necessario per la registrazione ed il conseguente OTP di verifica.
Kik invece è del tutto anonimo e necessita solo di un indirizzo mail per la registrazione, quindi chiunque può essere chiunque. Non solo tua moglie ma anche quella del tuo migliore amico.
Se usi spesso A69 avrai notato che molti profili, anche il mio, pubblica il nick di kik per avere un contatto.
Forse non te ne rendi conto ma ti è capitata un'occasione d'oro... 😋 Gioca!
» Nell'argomento: Amicizie su A69
4 anni faQuotato da milano_58,Pare, a detta di alcuni, che più amicizie hai più figo sei 😮
Io uso le amicizie per ricordarmi chi ho conosciuto.... 🙂 ma capisco che sia un utilizzo molto personale...
Mi sembra anche un utilizzo molto intelligente, visto che avere tante, poche o nessuna amicizia non cambia nulla all'atto pratico.
4 anni faQuotato da DIKKER][quote=massi_miliano,Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
bhe piu o meno e quasi simile, vedi che pubblicano o attività hanno i tuoi amici.[/quotel
Ma io le tue attività le conosco bene lo stesso... 🤣🤣🤣
4 anni fa
Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visualizzati nella sezione notizue, ma qui?
» Nell'argomento: Sesso con prete
4 anni fa
A me interessa che sia over 65, solo attivo e che rispetti i miei tempi. Penso che darei molto valore nel condividere un segreto così intimo e mi abbandonerei totalmente a lui senza alcun limite o timore.
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Non sopporto farmi stringere i capezzoli, invece vado in estasi farmi carezzare le gambe o toccarmi il sedere, o farmelo schiaffeggiare, anche in maniera decisa se merito una punizione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti