Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massi_miliano

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
massi_miliano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massi_miliano

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2021
Quotato da Idrogeno,
Quotato da massi_miliano,

Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze

In realtà è un pezzo unico, in ogni caso esistono anche collant aperti. Googola. 🙂

Vero, non l'avevo notato, molto molto belle!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da massi_miliano,
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando a [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nrTKKBPD/78-A1-FA48-E5-CD-4-FC1-A06-B-D62771-A8-FC43.jpg[/img][/url]

Assolutamente si.

Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando ai collant, sarebbe per me la prima volta, ma esistono dei tipi con l'apertura ad altezza cazzo per espletare ad esempio funzioni fisiologiche?

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me sarebbe piaciuto trovare il mio daddy, uno più grande di me che mi trattasse da sua amante, principessa e bambolina. Uno che mi tenesse tra le sue grandi braccia sotto le lenzuola mentre mi penetra sussurrandomi dolci parole. Uno che tirasse fuori la femmina che ho dentro desiderosa di manifestarsi in tutta la sua naturalezza. Uno che giocasse col mio essere gattina timida in cerca di protezione e sfrontata Gran Puttana di Corte a seconda dei miei umori. Mi sarebbe piaciuto tutto questo.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ho provato i vapori bollenti del bagno turco dopo le sessioni atletiche della mia palestra e mi è piaciuto talmente tanto che mi eccitavo come una troietta in calore (nel vero senso della parola e della temperatura) al punto che vorrei provare un bagno turco più... specifico per i miei bollori.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni