Tutti i Post di FRANCOPASS76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay

Quotato da Erik_bg,Da bisex anonimo, penso che l'approccio giusto tra gay/bsx ed etero sia la sicurezza di non essere sputtanati.
Per molti è solo una curiosità, per tanti può essere un modo di capire di più sulla propria sessualità.
Io qualche esperienza l& [...]
Bravissimo non avrei potuto riassumere meglio quello che è il nocciolo della questione
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay

È difficile lasciarsi andare e si perde tempo e possibilità di godere. Io ho grande difficoltà a fare il primo passo, anche se in questo momento sono in contatto con un uomo dolce e paziente con cui mi scambio chat infuocate. Non so se mai avrò il coraggio di donare il mio culetto, certo è che la voglia aumenta sempre piu
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .

Ci vuole un pó di lubrificante meglio se a base d'acqua ed entra senza problemi. Io vengo di culo senza neanche sfiorarla la pisellina che rimane piccola ma squirta parecchio
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

proprio stamattina in doccia con un dildo di 24 cm mi sono stantuffata la figanale e dopo un paio di minuti senza sfiorarmi neanche sono venuta con la pisellina moscia, è stato meravigliosoQuotato da RobyTRA,Io riesco a sborrare col cazzo moscio mentre mi inculo con i mie dildo e a volte mi piace masturbarmi come fanno le donne col cazzo stretto nei perizoma ,Immaginando di avere un clitoride tra le gambe e un bel cazzo che mi sta penetrando [...]
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.

concordoQuotato da walk897,molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop

Ciao, sei poi andato a Paderno? Come funziona? Vorrei capire se è consentito appartarsi nella cabine e fare anche sesso e se si può giocare anche neiQuotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
corridoi. Grazie
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Quotato da SissyMAT,Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante
Probabilmente il guardarsi in faccia mentre si è penetrate spingerebbe a limonare e a darsi tanti bacini, si farebbe l'amore
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni

poi il jockstrap tira su le natiche e lo valorizza se metti pantaloni aderenti. Certo, in caso di perdita di liquidi non si ha nessuna barrieraQuotato da Marygoodnight,Quotato da FRANCOPASS76,Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto [...]
Esatto. Jockstrap tutta la vita.

Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze

Anche io ho la passione per il reggicalze, sia con il body completo sia solo il cinturino in vita a 4 ganci. Il reggicalze è l'essenza della femminilità perché incorniciano il culetto e lo fanno risaltare. Indossato sotto i leggings o jeans skinny ti fa sentire troia con i gancetti in rilievo. In accoppiata metto il jockstrap che copre la pisellina e lascia il culetto scoperto
Modificato dall'autore il 12-02-2024 23:57:34

bravissima, anche io ne ho comprati 2 paia su Amazon siperskinny a zampa. Io li tiro su li infilo tra le natiche e con la cintura restano su e mi fanno un bel culo. Prova ad indossare le calze con il reggicalze con i ganci in rilievo sulle cosce ti fanno stare sempre eccitataQuotato da Evalatroia52,Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

confermo, mooolto sexy, la pisellina coperta e il culetto nudo e incorniciato. Lo indosso sotto i jeans superskinnyQuotato da kowalsky_1,io uso spesso il jockstrap. non è femminile ma è molto eccitante
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi

Che voi sappiate si può tenere il perizoma o il jockstrap o si deve stare completamente nude? Io preferisco tenere la pisellina coperta
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?

certo, in intimo saresti ancora più sexy: potresti incorniciare quel culetto con un bel reggicalzeQuotato da Sluttyboy,Penso di rientrare nella categoria, quindi a voi amanti del genere chiedo... lo vedete bene un intimo femminile su un corpo come il nostro o lo preferite nudo?
» Nell'argomento: Quando il buchino reclama di essere riempito

brava, e infatti mi ficco dentro il plug e lo lascio dentro per ore fino a quando inizia a far male, cosa che accade non prima di 10 oreQuotato da giannifemmina,Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?

Io all'incirca a 13 anni, dopo aver visto i film della Fenech o la Bouchet sempre in reggicalze. Mia madre comprava i collant per lei nelle scatoline in quantità. Io li tagliavo all'altezza dell'inguine in modo da avere 2 calze separate e usavo la parte di sopra che appena la indossavo diventava un perizoma tra le natiche e mi masturbavo immaginando di stare con un uomo
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?

quali collant intendi, quelli interi? Io uso quelli aperti che fanno l'effetto come se indossassi la giarrettiera del reggicalze. Non è necessario neanche abbassarli. In questo momento li porto sotto i jeans e si notano in rilievoQuotato da NylonMi91,Anche dormirci con i collant...... Per me è incredibile....

grazie e complimenti anche a te per la dotazioneQuotato da Mbisex-MI,Siete la perfezione assoluta... 💋

hai proprio ragione, io poi compro i jeans superskinny da donna e riescono a trattenere la calza e il reggicalze evitando che vadano giù. L'unico problema è la voglia irrefrenabile di sculettare che mi viene oltre al continuo accarezzarmi le natiche e le cosceQuotato da NylonMi91,Una cosa che adoro.... E poi ditemi cosa ne pensate... Quando indossi dei collant sotto magari dei jeans...o dei pantaloni.... È un continuo aver voglia di muovere le gambe, aprirle...chiuderle....sfregarle...accarezzarle... [...]

wow, al trucco non ho mai pensato ma sarà estremamente eccitanteQuotato da SESSOBAREBACK,Confesso però che a me piace il contrasto uomo virile e peloso con l'intimo femminile addosso. Il depilato già mi intriga di meno, senza voler giudicare nessuno, ovviamente, ma le volte che l'ho fatto con altri maschioni pelosi come [...]