Tutti i Post di Tannhaeuser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tannhaeuser
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Tannhaeuser,Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄
Peccato!!!! Ci eravamo illusi di andare in una spa e trovare tre o quattro ragazzi nudi...😢
Tu dimmi dove vai che te li faccio trovare!
4 anni fa
Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄
» Nell'argomento: Sorprendere coppia amica
4 anni fa
Premesso che se non hai idee tu che li conosci così profondamente, sarà difficile che gente a caso che non vi conosce possa darti suggerimenti migliori.
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà naturismo e trasgressione?
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà naturismo e trasgressione?
4 anni faQuotato da Francla,Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
Vorrei farti delle domande:
- hai interrotto il tuo racconto sul più bello. quindi? che faccia ha fatto? e loro? e poi? ve ne siete andati? se ne sono andati loro? le sono saltati addosso? lei è saltata addosso a loro? preventivamente eri saltato addosso a tutti tu?
- chi era il qualcuno di troppo? (ho paura a fare illazioni ma da quello che scrivi dopo verrebbe da trarre delle conclusioni... 😄)
- ma tua moglie che si scandalizza di apparire nuda di fronte a 3 uomini, lo sa che c'è la foto del suo (bellissimo) culo pubblicato su internet?
- e più in generale, perché c'è la foto di tua moglie nel tuo profilo da singolo? Mi pare di capire che tua moglie non partecipi in nessun modo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti