Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tannhaeuser

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tannhaeuser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tannhaeuser

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2021
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Tannhaeuser,
Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄

Peccato!!!! Ci eravamo illusi di andare in una spa e trovare tre o quattro ragazzi nudi...😢

Tu dimmi dove vai che te li faccio trovare!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄

» Nell'argomento: Sorprendere coppia amica
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premesso che se non hai idee tu che li conosci così profondamente, sarà difficile che gente a caso che non vi conosce possa darti suggerimenti migliori.

Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà naturismo e trasgressione?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Francla,
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]

Vorrei farti delle domande:
- hai interrotto il tuo racconto sul più bello. quindi? che faccia ha fatto? e loro? e poi? ve ne siete andati? se ne sono andati loro? le sono saltati addosso? lei è saltata addosso a loro? preventivamente eri saltato addosso a tutti tu?
- chi era il qualcuno di troppo? (ho paura a fare illazioni ma da quello che scrivi dopo verrebbe da trarre delle conclusioni... 😄)
- ma tua moglie che si scandalizza di apparire nuda di fronte a 3 uomini, lo sa che c'è la foto del suo (bellissimo) culo pubblicato su internet?
- e più in generale, perché c'è la foto di tua moglie nel tuo profilo da singolo? Mi pare di capire che tua moglie non partecipi in nessun modo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni