Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fanon è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di circonferenza lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazioneQuotato da CPCuckMatura,Quotato da chi_loprova_loadora,Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca!
No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:14:49
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fa
Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca! Si leggono tanti last e profili in cui la condizione esclusiva per l'incontro con il singolo sia la presenza di una dotazione XXL. Ci sono tante donne che vogliono sentirsi PIENE indipendentemente dalla performance del partner...
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
8 mesi fa
I video valorizzano il profilo... anche le seghe 🤣🤣🤣🤣.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Ho ricevuto delle offerte da singoli Gay/bsx per "provarmi" ma ho sempre rifiutato... anche se l'idea di essere pagato mi ha sempre eccitato!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi faQuotato da LaCurvyEilSuoAmore,A me intriga tantissimo questa cosa insieme al mio partner, se una terza persona mi proponesse soldi in cambio di un trio accetterei volentieri.. è una semplice fantasia sessuale non so spiegare il motivo però mi eccita!! Qualcosa che ovviamente no [...]
quanto vorresti essere pagata?
» Nell'argomento: E se su a69 trovaste una persona che conoscete..!?
9 mesi fa
Io ancora non ci sono riuscito! È una mia grandissima fantasia quella di riconoscere il profilo di qualcuno (coppia) che conosco realmente... Sarebbe davvero un bel gioco stuzzicarsi a vicenda le fantasie per poi rivelarsi...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faquesto è un altro discorso...Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
Cmq non capisco cosa c'entri l'orientamento sessuale con la forma/dimensione del pene?! Ci sono uccelloni sia tra gli etero che i gay/bsx!
9 mesi fagrazie...Quotato da culo_smanioso,Quotato da chi_loprova_loadora,
il mio non lo è.... 😄 😄 😄
complimenti sinceri
9 mesi faQuotato da wetdreams,Quotato da Tomboy73,
Ma siamo seri? 😮 No, vero?
Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.
il mio non lo è.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
..ammirate, ammirate...
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
1 anno fa
...beh, guardate il mio ultimo video!
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faPer voi che differenza c'è tra soft bsx e bsx ?Quotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con l [...]
Modificato dall'autore il 17-03-2025 14:42:13
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fail presidente non versa la quotaQuotato da Presidente77,Ma si, mi iscrivo anche io al concorso. Quant'è l'iscrizione????
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fa
Il mio 💦 💦 💦 .... è un tipo! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-03-2025 12:24:27
» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno faconcordo... Ma anche i miei piacciono al giusto pubblico 😋 😋Quotato da amelia_earhart,Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp? fantastici ?
Modificato dall'autore il 12-03-2025 14:59:34
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Speravo in un commento anche io.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
in faccia con LEI a bocca aperta e lingua di fuori!
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno faQuotato da alexeva,fatto più volte con i corrieri, lei ritira i pacchi con una maglia trasparente senza reggiseno.....
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stat [...]
E se lui avesse osato? Che sarebbe successo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti