Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni fa
Comunque noto che questa discussione sta prendendo piede. Sarà che le coppie hanno reale necessità di chiarire questo aspetto o i singoli sì sentono messi in discussione?
2 anni fa
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere l'approfondimento...
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Ammirate gente, ammirate...
2 anni faun po' classista questo requisito...😁Quotato da DuesenzaTre,Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
2 anni fa👍🏻Quotato da AdamoEva2014,Voglio fare una precisazione.
Il primo punto non è un vero e proprio errore ma una cosa che sconsiglio perché quando metto un last trovo una trentina di messaggi di singoli la maggior parte inizia in quel modo , la mail non si distingue dalle altre [...]
2 anni fa
Ritorno ancora una volta sul punto 1. Se la coppia in questione è dichiaratamente cuck credo che invece proprio quello sia il giusto approccio da fare. Se la coppia in questione cerca singoli per LEI perché non dovrei rivolgerle i miei complimenti? Voi (riferito alle coppie in genere) fate la lista della spesa scrivendo minuziosamente quello che cercate in un singolo e ci si indigna di un complimento rivolto alla LEI? Perché dovrebbe essere una mancanza di rispetto? Certo, discorso ben diverso è se ci si rivolge con volgarità e prevaricazione del RUOLO del compagno. Lì vi dò ragione... Ma se il LUI non è bsx e nel testo del mio messaggio mi complimento con la LEI dov'è l'errore?
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
2 anni facerto, io parlo in generale... Poi è ovvio che ogni situazione è una storia a séQuotato da SessoRegale,Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.Quotato da chi_loprova_loadora,non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole con il marito/compagno sa già tutto. Da una sicurezza nella trasgressione secondo me...e la da a tutti i partecipanti.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....
2 anni fanon discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole e il marito/compagno sa già tutto. Dà una sicurezza nella trasgressione...e la dà a tutti i partecipanti.Quotato da SessoRegale,giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........Quotato da chi_loprova_loadora,la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...
2 anni fala singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...Quotato da SessoRegale,Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bel [...]
2 anni fae secondo voi perché? La singola ha paura che sia più interesse del LUI che della LEI? Ritiene che ci sia "una trappola" sotto? Voi come la pensate...Quotato da Ugobosh,Eppure si
Solo coppie
2 anni fadavvero avete difficoltà a trovare una partner che giochi con voi? Siete meravigliosi... Se fate fatica voi siamo alla frutta 😁😁😁Quotato da Ugobosh,A trovarla
2 anni fa...non mi sembra fosse una risposta al tuo commento...Quotato da piccolo2,Mi vuoi dire che ho un bel cazzo
» Nell'argomento: Lei vuole solo fare un pompino, e basta
2 anni fa
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!
» Nell'argomento: Cazzo scuro
2 anni fagrazieQuotato da LECCOpiedidimaschio,il tuo uccello è davvero una meraviglia !!!Quotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fail tuo è un seno BELLO ... Non so come spiegarlo ma è questo il concetto.Quotato da angeladiavola,Nei mille e più messaggi ricevuti molti dicono di esserne estasiati.. mah 😳
» Nell'argomento: ponygirl
2 anni fatipo il palio di SienaQuotato da Coclea,Quotato da silano,Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
🙂 ma rimane una cosa da camera da letto ? o ci fanno su le competizioni in pubblica piazza ? 😄
» Nell'argomento: ponygirl
2 anni famonta selvaggiaQuotato da mishaemasha,monta inglese o americana? 😎
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fase metti un paio di foto in più possiamo valutare meglio... per ora promossa con riserva! 😄 😄 😄Quotato da Lauraandreacz,beh possono partecipare ?
2 anni fa
Ammirate gente, ammirate...😜
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni fa
Adoro mostrarmi ed ancora di più ricevere commenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti