Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chi_loprova_loadora

Il Forum di Annunci69.it
513
Post Scritti
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Comunque noto che questa discussione sta prendendo piede. Sarà che le coppie hanno reale necessità di chiarire questo aspetto o i singoli sì sentono messi in discussione?

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere l'approfondimento...

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ammirate gente, ammirate...

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
un po' classista questo requisito...😁

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da AdamoEva2014,
Voglio fare una precisazione.
Il primo punto non è un vero e proprio errore ma una cosa che sconsiglio perché quando metto un last trovo una trentina di messaggi di singoli la maggior parte inizia in quel modo , la mail non si distingue dalle altre [...]
👍🏻

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ritorno ancora una volta sul punto 1. Se la coppia in questione è dichiaratamente cuck credo che invece proprio quello sia il giusto approccio da fare. Se la coppia in questione cerca singoli per LEI perché non dovrei rivolgerle i miei complimenti? Voi (riferito alle coppie in genere) fate la lista della spesa scrivendo minuziosamente quello che cercate in un singolo e ci si indigna di un complimento rivolto alla LEI? Perché dovrebbe essere una mancanza di rispetto? Certo, discorso ben diverso è se ci si rivolge con volgarità e prevaricazione del RUOLO del compagno. Lì vi dò ragione... Ma se il LUI non è bsx e nel testo del mio messaggio mi complimento con la LEI dov'è l'errore?

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da SessoRegale,
Quotato da chi_loprova_loadora,
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole con il marito/compagno sa già tutto. Da una sicurezza nella trasgressione secondo me...e la da a tutti i partecipanti.
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....
certo, io parlo in generale... Poi è ovvio che ogni situazione è una storia a sé

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da SessoRegale,
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole e il marito/compagno sa già tutto. Dà una sicurezza nella trasgressione...e la dà a tutti i partecipanti.

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bel [...]
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ugobosh,
Eppure si
Solo coppie
e secondo voi perché? La singola ha paura che sia più interesse del LUI che della LEI? Ritiene che ci sia "una trappola" sotto? Voi come la pensate...

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Ugobosh,
A trovarla
davvero avete difficoltà a trovare una partner che giochi con voi? Siete meravigliosi... Se fate fatica voi siamo alla frutta 😁😁😁

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da piccolo2,
Mi vuoi dire che ho un bel cazzo
...non mi sembra fosse una risposta al tuo commento...

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!

» Nell'argomento: Cazzo scuro
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
il tuo uccello è davvero una meraviglia !!!
grazie

» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da angeladiavola,
Nei mille e più messaggi ricevuti molti dicono di esserne estasiati.. mah 😳
il tuo è un seno BELLO ... Non so come spiegarlo ma è questo il concetto.

» Nell'argomento: ponygirl
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Coclea,
Quotato da silano,
Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.

🙂 ma rimane una cosa da camera da letto ? o ci fanno su le competizioni in pubblica piazza ? 😄
tipo il palio di Siena

» Nell'argomento: ponygirl
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
monta inglese o americana? 😎
monta selvaggia

» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lauraandreacz,
beh possono partecipare ?
se metti un paio di foto in più possiamo valutare meglio... per ora promossa con riserva! 😄 😄 😄

2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ammirate gente, ammirate...😜

» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Adoro mostrarmi ed ancora di più ricevere commenti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni