Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
2 anni faapprezziamo molto anche noiQuotato da MeryandTony,Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
2 anni fae allora cambia sito. Vai in tv ad "amore a prima vista" e cerca la tua opportunitàQuotato da Bacco20,Quotato da chi_loprova_loadora,ci sono... certo! Ma se vuoi esaudire il tuo desiderio devi metterti un pochino in gioco. Con quel profilo così scarno come vuoi essere preso in considerazione? Qui è un mercato e la merce va esposta nella migliore maniera possibile... altrimenti è inutile.
Innanzitutto vorrei ringraziare alcuni gay o ragazze in fase di transizione che mi contattano in privato. Grazie per la vostra gentilezza,ma sono eterosessuale e sono orientato a Donne che non devono transitare! Chiarito questo punto , rispondendo a te ma anche a tanti altri, non sarebbe più carino contattare una ragazza,magari vedersi per un caffè, parlare e poi stare insieme?? Non mi sento a mio agio a mostrarmi,anche perché non sono come voi. Capisco che sia un mercato,ma la mia mercanzia spero sia la mia persona
2 anni faci sono... certo! Ma se vuoi esaudire il tuo desiderio devi metterti un pochino in gioco. Con quel profilo così scarno come vuoi essere preso in considerazione? Qui è un mercato e la merce va esposta nella migliore maniera possibile... altrimenti è inutile.Quotato da Bacco20,Ma poi non ho capito, ma qui non ci stanno singole? Solo singoli, coppie, gay , trav e trans? Qui i singoli come vanno con le singole se non è presente la categoria di riferimento?
2 anni facome hai scoperto questo sito?Quotato da Bacco20,Quotato da mishaemasha,
Bacco ,siamo lontani e non possiamo aiutarti , però aiutati da solo,nelle foto non ti si vede proprio e il profilo è un telegramma
Magari un po’ di ironia sulle tue timidezze e magari invece tenere per te rivelazioni su disgrazie di famiglia troppo serie per parlarne qui …30 anni non sono pochi e c’è gente senza braccia e senza gambe che riesce a trovare dei partner
Buona fortuna !
Grazie, tuttavia non sono un bel vedere fisicamente, sono felice per la gente che senza braccia e gambe trova dei partner, evidentemente hanno una dialettica migliore della mia, io invece nonostante i miei sforzi non riesco ad ottenere nulla con le Donne, non ci capisco nulla e non ne vengo a capo. Per me è tutto No-Sense, il fatto che io in pochissimi secondi debba riuscire a colpire una Donna e lasciarle una bella impressione per tentare di averci per lo meno una storia per me è un'impresa titanica, aggiungeteci pure che se mi emoziono balbetto e non riesco a parlare e io quadro è completo. Io rimango dell' idea che in natura alcuni individui siano geneticamente scarsi ed è la natura stessa che fa in modo che questi soggetti non procheino
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fatop5 tra tutte le maggiorate del sito.Quotato da Cpmani,se guardate il nostro profilo, mia lei non è male sull'argomento
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni faera scontato il senso...😜Quotato da saralele21,Chiamare *😅
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni fa🤣Quotato da saralele21,Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅
2 anni favoi ci sareste dovuti essere di diritto in questo elenco 🤣🤣🤣Quotato da Coppiaringo9092,Partecipiamo anche noi ☺️
» Nell'argomento: Cazzo scuro
2 anni fagrazieQuotato da darkk,colpisce molto 😋 complimentiQuotato da chi_loprova_loadora,Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
» Nell'argomento: Cazzo scuro
2 anni fa
Anche il mio è di colore diverso rispetto alla pelle più bianca delle cosce...
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
2 anni fa
16.5 cm circonferenza
» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
2 anni fa
In genere mi capita di rispondere a telefonate lavorative solo mentre scopo con la mia compagna. E SOLITAMENTE accade che lei si adoperi nel succhiarmi il cazzo perché gode nel vedere le smorfie che faccio mentre sono in conversazione.
2 anni fa
Rendi il tuo profilo più appetibile! Lascia da parte la timidezza e metti in mostra la merce... Lascia pure il viso coperto ma mostrati per come saresti nell'intimità.
2 anni fammmmm....non solo tette!Quotato da Sensitivexx,E le tette della mia lei?
» Nell'argomento: Papilloma
2 anni faok...Quotato da FantasticaMoana,Dalle foto che postano e quando glielo faccio notare mi bloccano.
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
2 anni fasi... E lei è pronta per vivere un'esperienza con te cuck?Quotato da darkk,Quotato da chi_loprova_loadora,Intanto la tua ragazza ti ha fatto questa confessione... perché?
in ottica di avere un rapporto sincero e trasparente?
2 anni fa
Intanto la tua ragazza ti ha fatto questa confessione... perché?
2 anni faintanto dovrebbe essere anche LUI predisposto...Quotato da darkk,direi qualche mese, meno di un annoQuotato da chi_loprova_loadora,Questa "one night stand" è precedente alla vostra storia?
bene, stiamo introducendo sex toys di vario genere e dimensione ma mi annoio in frettaQuotato da chi_loprova_loadora,Come vivete il sesso tra voi?
direi proprio di sì, vederla godere e dedicarsi ad un altro cazzo mi fa impazzire l'idea. vorrei essere presente e assistere alla scena, il mio dubbio è che lui non sia un "giocatore" e fraintenda moltoQuotato da chi_loprova_loadora,Sei pronto ad una esperienza cuck? Cosa ti attizza???
» Nell'argomento: Papilloma
2 anni facome fai a sapere che l'hanno contratto la quasi totalità?Quotato da FantasticaMoana,Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
2 anni fa
Questa "one night stand" è precedente alla vostra storia? Come vivete il sesso tra voi? Sei pronto ad una esperienza cuck? Cosa ti attizza???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti