Tutti i Post di CoscionaPerDaddy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoscionaPerDaddy
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 anni fa
È imprescindibile che ci siano, per me, è un piacere mentale già solo il pensare di riceverle sapendo ciò che scatena l'atto di darle da parte del partner.
Concordo sulla difficoltà di gestione dei segni
Concordo sulla difficoltà di gestione dei segni
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
A pecora davanti a lui, in piedi, usando solo la bocca e ricevendo pacche sul culo e passate di mano sulla figa anale
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Io 18 in spiaggia con un signore tra i 60/70
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 anni fa
Mi eccita da morire, sia indossare intimo che altro, mi eccita soprattutto vedere la reazione della persona che ho davanti a vedermi
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Adoro se è fatta soprattutto a livello mentale e la persona davanti sa di dover tenere quel ruolo ma con "rispetto", come in tutte le cose ci vuole testa e se la persona è seria e c'è affiatamento.... Che porcataaaaaaaaa 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io 18/19 come scritto nel mio racconto
» Nell'argomento: Perdere la verginità
3 anni fa
È difficile trovarlo, anche perché se lo provochi troppo è dura farlo rallentare se c'è qualcosa che non va 🤣😅
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
3 anni fa
Palle grosse penzolanti sono super eccitanti 😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
A me piacerebbe, ma tra trovarlo ospitale e impegni lavoro ed extra lavoro, è più facile vincere al lotto per me. Devo dire però che qui sopra la quantità è notevole 😄
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni fa
Per me la seconda è una naturale ed imprescindibile conseguenza della prima, ognuna ha il suo momento.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 anni fa
A me fa impazzire, è imprescindibile indossare cose sexy per sentirmi troia ed eccitarmi, adoro quando vedo il guizzo negli occhi di chi apprezza quando è davanti a me,mi fa tremare le gambe 🐷
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
3 anni fa
Adoro sculacciate e palpate, strizzate a capezzoli no perché troppo sensibili,mentre le palle mi piace sentirle tenute in mano mentre succhio
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
A voi dopo quanto passa la fase dolore,per poi godere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti