Tutti i Post di erikatrav60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erikatrav60
» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni faio penso sarebbe da provareQuotato da soniacrossdreser,sono d'accordo l'idea di toccare un cazzo a un cavallo magari dargli una succhiata mi eccita moltissimo, di certo non prenderlo nel culoQuotato da soniatrave,Anche nei miei sogni spesso c’è questa idea di toccare un cazzo di un cavallo , è solo al pensiero mi eccita . Però farmi scopare proprio no , e poi non so neanche se avrei il coraggio a toccarlo.
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
4 anni faconcordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupendaQuotato da Pattyass,si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleriQuotato da dadominare,Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni faprova amore.con pazienza e tanto lubrificante e poi mi saprai direQuotato da anhaliamilano,Esperienza che desidero da tempo e che vorrei provare a breve.
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fain gola assolutamenteQuotato da travesissy,la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fatu va di parlarne in privato?Quotato da pamelaback,A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni faconcordo pienamente.sentirlo tutto dentro che quasi ti soffoca e con la saliva che ti copre il viso come una sborrata non ha eguali e poi x finire farlo scaricare tutto in gola e poi pulire la cappella come una serva Ssa fare x soddisfare il suo marchioQuotato da lapiera,in ginocchio con le mani dietro la schiena è già molto eccitante per entrambi, ma testa sul bordo del letto a pancia in su e lui in piedi che ti entra in bocca, quanto e come vuole, per me è il massimo! 😳 [...]
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fanon sai cosa ti perdi tesoro io squirto quando mi aprono il culo con la mano.e urlo di un godimento che alla fine mi devasta.mmmmmmmmQuotato da unghiesmaltateerosse,A me sembra una cosa orribile
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
4 anni fala penso esattamente come te.ma e bello e anche quando hanno finito e magari mentre si rivestono io sono ancora nuda e magari con la loro sborra addosso mi fa sentire un oggetto e basta ma quella sensazione scatena la troia che e in me!!!!Quotato da Chantaltrav5,Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni faSottomessa x tutta la vita.guardare lui che gode mentre hai il suo cazzo in bocca non ha prezzo e magari sentirsi dire che sei una gran puttanaQuotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni faswankitali si trovano carine e non a prezzi proibitiviQuotato da soniacomo,concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
4 anni faassolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzireQuotato da Pallina_Colorata,Tacchi alti da 12 a 18 cm.
Tacchi medi da 5 a 8 cm.
Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
4 anni faassolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzireQuotato da Pallina_Colorata,Tacchi alti da 12 a 18 cm.
Tacchi medi da 5 a 8 cm.
Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
4 anni faciao.a me piace anche tutto dentro in un colpo solo.forse xchè praticando tanto fiat oramai il mio buco e aperto e non ho grossi problemi a farli entrare dentroQuotato da Shehe,Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni faciao asiA.anche io adoro godere con maschi molto maturi.mi fanno sentire più troia degli altri.qua dove vivi io c'è un posto frequentato da anzianotti.e io la sera ci vado spesso e ne ho fatti divertire davvero molti 😇 😇 😇 😇Quotato da asia2,Concordo con intimamente stessa passione anche se prendo solo il 70 mi eccita troppo vedere che mi toccano peccato nn giri nessuno in questo sito magari qualcuna a amico sul genere?? 🙂![]()
4 anni faciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culoQuotato da mery2016,Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
4 anni faciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culoQuotato da mery2016,Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti