Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erikatrav60

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
erikatrav60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erikatrav60

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.12.2021
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da soniatrave,
Anche nei miei sogni spesso c’è questa idea di toccare un cazzo di un cavallo , è solo al pensiero mi eccita . Però farmi scopare proprio no , e poi non so neanche se avrei il coraggio a toccarlo.
sono d'accordo l'idea di toccare un cazzo a un cavallo magari dargli una succhiata mi eccita moltissimo, di certo non prenderlo nel culo
io penso sarebbe da provare

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da dadominare,
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri
concordo pienamente sentire lui che ti domina da dentro e che sta godendo del tuo culo e una sensazione stupenda

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da anhaliamilano,
Esperienza che desidero da tempo e che vorrei provare a breve.
prova amore.con pazienza e tanto lubrificante e poi mi saprai dire

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da travesissy,
la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
in gola assolutamente

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da pamelaback,
A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
tu va di parlarne in privato?

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
in ginocchio con le mani dietro la schiena è già molto eccitante per entrambi, ma testa sul bordo del letto a pancia in su e lui in piedi che ti entra in bocca, quanto e come vuole, per me è il massimo! 😳 [...]
concordo pienamente.sentirlo tutto dentro che quasi ti soffoca e con la saliva che ti copre il viso come una sborrata non ha eguali e poi x finire farlo scaricare tutto in gola e poi pulire la cappella come una serva Ssa fare x soddisfare il suo marchio

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me sembra una cosa orribile
non sai cosa ti perdi tesoro io squirto quando mi aprono il culo con la mano.e urlo di un godimento che alla fine mi devasta.mmmmmmmm

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
la penso esattamente come te.ma e bello e anche quando hanno finito e magari mentre si rivestono io sono ancora nuda e magari con la loro sborra addosso mi fa sentire un oggetto e basta ma quella sensazione scatena la troia che e in me!!!!

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
Sottomessa x tutta la vita.guardare lui che gode mentre hai il suo cazzo in bocca non ha prezzo e magari sentirsi dire che sei una gran puttana

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da soniacomo,
concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
swankitali si trovano carine e non a prezzi proibitivi

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Pallina_Colorata,
Tacchi alti da 12 a 18 cm.

Tacchi medi da 5 a 8 cm.

Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzire

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Pallina_Colorata,
Tacchi alti da 12 a 18 cm.

Tacchi medi da 5 a 8 cm.

Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzire

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
ciao.a me piace anche tutto dentro in un colpo solo.forse xchè praticando tanto fiat oramai il mio buco e aperto e non ho grossi problemi a farli entrare dentro

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da asia2,
Concordo con intimamente stessa passione anche se prendo solo il 70 mi eccita troppo vedere che mi toccano peccato nn giri nessuno in questo sito magari qualcuna a amico sul genere?? 🙂
ciao asiA.anche io adoro godere con maschi molto maturi.mi fanno sentire più troia degli altri.qua dove vivi io c'è un posto frequentato da anzianotti.e io la sera ci vado spesso e ne ho fatti divertire davvero molti 😇 😇 😇 😇

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da mery2016,
Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
ciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culo

4 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da mery2016,
Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
ciao cara.si mi è capitato più di una volta.al supermercato una volta mi sono accorta che un vecchietto mi seguiva e non capivo il motivo.poi ho capito che uscivano dai jeans i 2 sottilissimi elastici.e il vecchietto non staccava gli occhi dal mio culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni