Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xNemesi

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
xNemesi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xNemesi

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2021
[
Modificato dall'autore il 09-03-2024 17:51:46

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
[/
Modificato dall'autore il 09-03-2024 17:43:14

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Superpinball,

Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavo

Comunque "Passo e chiavo" m'à a segno che prima o poi viè bbona.
E se per un frangente si parlava di poesia vi rimembro che: Il lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco, e gnagio s’archipatta... 😳

Va beh...
Qui dalla trilogia di guerre toast stellari si passa con nonchalance alla poetica metasemantica...😱

E poi c'è chi si lamenta che su questo sito non si acchiappa...

Ma chissenefrega.
Io lo adoro... 😍😍😍

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,

Si però...
Per evitare che questa discussione finisca risucchiata nel buco spazio temporale dell'universo dei tostapane...

Sarebbe carino che singole e coppie di spirito buono, provassero a creare uno o più "Tutor didattici" in cui venissero spiegati almeno i concetti base dell'approccio, altrimenti si resta ignoranti a vagare nel buio muovendosi a tentoni... :-)

La butto lì...
Una proposta poetica di farti provare un "Orgasmo Futurista" come quello sotto descritto,
attirerebbe la tua curiosità? Così iniziamo a restringere il campo ;-)

Modificato dall'autore il 08-03-2024 15:42:35

Assolutamente vero.
E provo anche a spiegarlo a chi scrivo in chat...
Capitano 10 profili e chat interessanti con cui si instaura un minimo di approccio e dialogo, è comprensibile che in 3/4 giorni tutti e 10 ti chiederanno l' incontro. Ed è stra comprensibile che è umanamente impossibile organizzarli nei tempi che ognuno di loro spera...e anche organizzarli tutti..parlo per me, ma la cernita dovrebbe essere fatta anche tra chi interessa ..a meno che si ha la voglia di non avere fretta e aspettare...e questo vale anche nel rispondere, come dici. Quanti ti vedono online e si offendono se non rispondi... online si possono guardare video, partecipare ai forum e non avere voglia di rispondere alle chat 🙆🏻‍♀️
Si i messaggi si perdono spesso, e le x scattano anche se il singolo interessa ma quel giorno hai le palle che girano o problemi etc e non vuoi sentire nessuno. Ci si distingue dalle macchine per qualche motivo. 😇
Dobbiamo sperare in questa intelligenza artificiale, che farà incontrare profili perfetti tra loro, con risposte e modi perfetti per tutti così nessuno rimane scontento 😁🤡

No vabbeh...
Ma così è peggio di andare in miniera nel Sulcis a scavare carbone 😱

Son già stanco, stressato e tutto sudato solo a immaginare tutto sto lavoro di selezione, recruiting, pianificazione, timing e organizzazione logistica ecc...

Ma poi onestamente..., chi ve lo fa fare? 🤔

Se fossi donna, me la terrei tutta per me, o al limite mi organizzerei un mio piccolo harem personale e basta così.

Se proprio proprio..., poi lo cambierei ogni tanto, il famoso harem 4 stagioni... 🙂

Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:36:26

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da xNemesi,

Si però...
Per evitare che questa discussione finisca risucchiata nel buco spazio temporale dell'universo dei tostapane...

Sarebbe carino che singole e coppie di spirito buono, provassero a creare uno o più "Tutor didattici" in cui venissero spiegati almeno i concetti base dell'approccio, altrimenti si resta ignoranti a vagare nel buio muovendosi a tentoni... :-)

La butto lì...
Una proposta poetica di farti provare un "Orgasmo Futurista" come quello sotto descritto,

Allora...se si è interessati si risponde, perfetto, ma complico ancora un po' le cose; chi scrive pensa che una coppia o una singola pensino a fare sesso 7/7 24/24 e invece, parlo per me, non è così. Um messaggio al quale risponderei, letto nel momento sbagliato diventa una x o magai incuriosendomi lo lascio li in attesa ma dopo 3 giorni è 150esimo e si perde.
Una funzione bella del sito (non so se riservata solo ai vip) è quella di scrivere note personali per i profili. Noi lo usiamo molto e pur avendo bloccato la categoria singoli' molti di loro hanno una nostra nota che però non vedono. 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2024 16:42:17

Ma no dai, non penso che pensino che voi pensiate di voler far sesso 7 giorni su sette, in tutte le 24 ore.

Penso invece che presi singolarmente uno alla volta, ognuno creda che lo pensiate proprio nel preciso istante in cui è lui a scrivervi. Di tutti gli altri millemila come lui, che vi scrivono, spalmati nell'arco della giornata non ha cognizione o forse non gli importa un bel nulla...

Forte questa cosa delle note...
Insomma è un po' come fare la lista della spesa... 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da xNemesi,

Si però...

La butto lì...

c e gia! https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Grazie...
Mi sto leggendo con calma prendendo appunti i circa 400 interventi, tutti davvero interessantissimi... 🙃
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:16:57

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da YariLola,
Quotato da xNemesi,
ORGASMO FUTURISTA (Su marmo di Botticino)

Sciabat-sciabat-sciabat
SCIABATT-SCIABATT-SCIABATT?

?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!

ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAA [...]
..... sono piacevolmente sconvolto !!! leggendo sul sito si passa da : " io o andato , io o venuto " a Filippo Tommaso Marinetti.
Saluti a tutti, Y e L .

In effetti...
Volevo anche allegare un mio video musicale dal titolo "sinfonia per quartetto: lavastoviglie, cappa aspirante, friggitrice e planetaria" della durata di un'ora e 47 minuti, ma non mi è sembrato il caso... 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
ORGASMO FUTURISTA (Su marmo di Botticino)

Sciabat-sciabat-sciabat
SCIABATT-SCIABATT-SCIABATT?

?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!

ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAAK
PLUFF-PLAFF

MMM-UAOOOOOOO!!!

BEEE-BEEEE?
SCIFF-SCIAFF
STRIIIIIP?
PLUFF-PLAFF
ZIIIIIP?
AUHHH-AUHHH?

ZANG?
PIC-PAC-PUM-TUMB
ZING-ZING-SCIAAACK
POMP-POMP-ZANG

MMM-MMM
PLIFF-PLUFF-PLAAAAAFFF
AHHH-AHHHH-AHHHHHHHHHHH?

MMM-MMM
AH-AHH-AHHH
SPRIZZ-SPRUZZ-SPRAZZZZZZ

SPLISH-SPLASH
SPIC&SPAN

Modificato dall'autore il 08-03-2024 15:43:41

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Felix_Underdog,

Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮

Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli ?

Si però...

La butto lì...

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
VaginaTonica...
Lo capisco benissimo, d'altra parte chi è che risponde con un "no grazie" a tutte le mail o ai call center che giornalmente ti propongono la qualsiasi?

Ora però a crucciarmi è il tuo riferimento ai "tentativi di corruzione patetica"...

Era "patetica" o "poetica"?

No perché dopo averci provato con le ricette di cucina, con interi capitoli di poemi cavallereschi dell'Ariosto, ora sono passato alla poesia ermetica e non capisco come mai non mi risponde mai nessuna... 🤔
Modificato dall'autore il 08-03-2024 08:43:29

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,

Hai completamente ragione, infatti come dice il proverbio: "Non tutti i Mali vengono per cuocere"...

Il fatto è che trovo molto più bella, rotonda, morbida e persino tenera l'espressione "paffuta" da usare al posto di "Chubby" che invece sembra il nome di uno di quei cagnolini da borsetta...

Ecco, di una donna "Paffuta" ci si potrebbe innamorare di una donna "Chubby" non so...🤔

Mi trovi d'accordo.....e perciò te l' appoggio con immensa paffutaggine 😇

Grazie sei gentile.
Allora paffutamente me la prendo qui, davanti a tutti. Così ti evito di perder tempo a farti cercare un mio messaggio tra le centinaia di messaggi che anche tu come ogni singola o coppia del sito riceverai ogni giorno...

Si perché mi pare, ma sicuramente sbaglio io, che questa discussione sulle "buone maniere" sia propedeutica allo studio del comportamento per qualcuno "poco educato", di singole e coppie che non rispondono ai millemila messaggi che ricevono...

E mi chiedo...🤔
Ma in un "A96" alla rovescia, dove per ogni singolo iscritto ci fossero mille singole o coppie assatanate che lo assillano giorno e notte tempestandolo di messaggi al punto di non riuscire mai a svuotare la posta, siamo così sicuri che avremmo la "buona educazione" di rispondere a tutte? 🤔

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
E comunque non so se le buone maniere siano la più alta forma di eros.

Intanto, bisognerebbe stabilire un manuale delle buone maniere valido ad ogni latitudine e se avete girato un po' il mondo è evidente che non è possibile.

Quindi io per non sbagliare mi sono dato la regola di usare sempre le buone maniere sperando che siano viste come tali e lo stesso faccio io accettando il fatto che le "cattive maniere" degli altri, in realtà possano essere le loro migliori "buone maniere"...

È un po' contorto...
Ma funziona 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
[...]

Probabilmente non è la tua intenzione ma, da come mi ha aiutato la mia signora a capire, le sensibilità maschile e femminile sono davvero sostanzialmente diverse.
Se la gentilezza, al maschile, viene considerata (concedimi il termine) una debolezza, al femminile è più probabile (non è una certezza scientifica) che venga interpretata come una forma di protezione.
E persino la più "dura e cazzuta" delle donne non è completamente insensibile ad un gesto ed atteggiamento di protezione verso di lei... 💗 💋

Vedi il problema è che il mondo è profondamente cambiato, oggi ci sono gesti che ti sono stati insegnati fin da piccolo che possono essere fraintesi o non sono più apprezzati...

L'ultima volta che in un ristorante mi sono fermato alle spalle della mia ospite per aiutarla a sedersi su una di quelle poltroncine imbottite, molto chic e molto scomode, mi sono quasi sentito un maniaco sessuale...

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,

Grazie..., anche se non padroneggio molto queste terminologie inglesi come "Chubby", che ho dovuto cercare sul mio Oxford, in versione rigorosamente cartacea, ti sono molto grato. 🌺

Ma prego 😇 non si finisce mai di impa...Nare🤭🤣

Hai completamente ragione, infatti come dice il proverbio: "Non tutti i Mali vengono per cuocere"...

Il fatto è che trovo molto più bella, rotonda, morbida e persino tenera l'espressione "paffuta" da usare al posto di "Chubby" che invece sembra il nome di uno di quei cagnolini da borsetta...

Ecco, di una donna "Paffuta" ci si potrebbe innamorare di una donna "Chubby" non so...🤔

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

Quindi quando corro per aprire il portoncino d'ingresso alla mia vicina di 87 anni o l'aiuto con le borse della spesa, sotto sotto, sto esercitando il linguaggio dell'eros? 🤔
[...]

Oh se ti piace la categoria Granny chi siamo noi per giudicare 🤭

Grazie..., anche se non padroneggio molto queste terminologie inglesi come "Chubby", che ho dovuto cercare sul mio Oxford, in versione rigorosamente cartacea, ti sono molto grato. 🌺

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

[...]

Le vie del signore sono infinite... 😎 😎 😎

Urca, allora devo stare attento, sai mai che cedendo il passo a delle coppie che entrano in ascensore, che so, per salire alla terrazza Martini, mi ritrovi inconsapevolmente coinvolto in un'orgia tra il piano terra e il sedicesimo piano...

Che poi io arrivato al quinto piano, sarei anche già a posto eh... 🙃

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da xNemesi,
Mah..., non capisco🤔

[...]

Esatto. A 87 anni poi non ha bisogno di pillola, preservativo e se per caso lei non riuscisse a farti venire perché si stanca puoi sempre portarti via la dentiera e continuare a fartelo ciucciare a casa 😎

Ah ecco...
Non ci sarei mai arrivato da solo...
Fortunatamente qui ci sono persone che hanno molta esperienza... 👍

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Mah..., non capisco🤔

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Lorella65Trav,
Qualcuno conosce il motivo per cui non è più possibile scrivere il titolo di un racconto da pubblicare che sia più lungo di 40 battute?

No non si sa e a volte è davvero un problema. Probabilmente è un errore di programma, ma sono troppo pigro per segnalarlo...

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Miribi, se poi alleghi il link per trovarlo..., è meglio 😉

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-uomo-due-vite-gli-inizi_144446.html

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni