Tutti i Post di Nasepipp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nasepipp
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
3 anni fa
Io mi sono fatto fare pompini a ripetizione da ben 3 cugine quando ero ragazzo e loro volevano fare esperienze. Una in particolare era una maiala già a 14 anni si faceva sborrare dappertutto
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Purtroppo non era piacente a noi 🤗
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 anni fa
Mia moglie si masturba davanti a me. Proprio il mese scorso ho scoperto quanto è troia. Erano le 8 del mattino e nel letto ho incominciato a baciarla e toccarla ma non potevamo scopare per la presenza dei bambini svegli nelle stanze vicine. Arrivata ad un punto di grande eccitazione si è alzata dal letto, ha preso un bel giochino nell'armadio ed è andata in bagno chiudendosi dietro. Io per non insospettire i bambini mi sono fatto aprire è sorpresa ho trovato una sedia, lei che ballava sul cazzo e cambiava posizione alternando il vibratore in varie posizioni. Il cazzo è diventato duro così ha iniziato a masturbarmi con una mano e si infilava il cazzo con l'altra, poi lo ha preso in bocca. Ad un certo punto ha messo anche una gamba sul lavandino per una Penetrazione più profonda. In poche parole come due ladri in silenzio siamo venuti insieme sborrando e squirtando. Successivamente le ho chiesto se lo avesse già fatto e mi ha risposto che ogni tanto in mia assenza si masturba con il vibratore.
» Nell'argomento: Grandi Areole...
3 anni fa
GUARDATE LE TETTONE DI MIA MOGLIE E FATEMI SAPERE CON UN VOTO SE GRADITE
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
3 anni fa
Quando ero fidanzato a metà anni 90 con la mia ragazza spesso mi masturbavo sulla futura suocera. Mi arrapava tantissimo e peraltro lei era separata quindi bisognosa di Cazzo. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di corteggiarla e fare aveances ma era da scoparla. Aveva due tette giganti che non vi dico. In estate poi i capezzoli quando era arrapata si intravedevano attraverso le magliette.
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Io faccio uscire mia moglie in estate senza mutandine così quando ci sediamo ai tavoli al mio cenno apre le gambe e se c'è qualche uomo attento sicuramente la noterà. Spesso qualcuno ha poi provato ad approcciare per scoparla.
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
3 anni fa
MIA MOGLIE MARIA QUANDO STA PER SQUIRTARE LO DICE AD ALTA VOCE E POI SI LIBERA ACCOMPAGNANDOSI CON DEI GEMITI DI PIACERE. A QUEL PUNTO QUASI SEMPRE LA SBORRO SULLE TETTONE O IN FACCIA
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
A me eccita molto quando vedo che guardano insistentemente mia moglie al mare. Il cazzo si fa di marmo. Anche mia moglie si eccita e quasi decidiamo di provocare. Ad esempio quando andiamo a pranzo spesso non usa reggiseno solo vestitini molto scollati che fanno vedere i capezzoli duri come chiodi. Poi in stanza mentre la scopo mi faccio dire tutti gli uomini della spiaggia che le interessano e cosa volesse fare con loro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti