Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Liuk967

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Liuk967
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Liuk967

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2022
Quotato da sposatopassivomilano,
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
Una ottima idea!

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se mi piace la persona la bacio, se non la bacio, è difficile combinare qualcosa.
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Fatto diverse volte in 3, ovviamente o ci si deve conoscere bene, oppure si deve essere persone in grado di interagire in modo leggero e saper scherzare anche per rompere il ghiaccio

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il fatto di avere un amico fisso è una cosa "comoda" perché si sa cosa piace e quali sono i punti giusti da toccare per far godere l'altra persona, e questo è fantastico perché il piacere diventa molto più intenso quando si gode in due. Ma l'amicizia è anche "adattarsi" alle esigenze e necessità dell'altra persona, non è facile, anche se tutti hanno l'idea che lo sia.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante84,
Quotato da Liuk967,
Percorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?
solo il cazzo. Il maschio mi piace a livello sessuale. Mi eccita vedere che lo sto facendo godere e mi eccita sentirmi desiderato ma finisce lì ... Non bacerei mai un altro uomo ad esempio
capito

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante84,
Il mio percorso è stato inverso: ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un amico più grande quando avevo quasi 13 anni. A quell'età non posso dire di aver goduto ma mi è piaciuto tantissimo, tanto da non essere più riuscito a farne a me [...]
Percorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da Liuk967,
io sono stato un paio di volte a Torino, ma non mi entusiasma, probabilmente dipende da me.
è un posto sicuro dove ci si può rilassare senza problemi, il miglior cazzeggio rilassante l'ho sempre fatto in sauna
non lo metto in dubbio, infatti ho premesso che probabilmente il problema è mio, che non mi ambiento facilmente

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Interessante, oltre che ben dotato!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Personalmente i ruoli non mi appartengono sono attivo e passivo in egual misura....
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita min [...]
hai perfettamente ragione!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Quotato da Bsxsposato64,
Grazie fammi sapere non mancherò x questa esperienza

Grazie dell'amicizia, mi piacciono molto le foto del tuo profilo!
io sono stato un paio di volte a Torino, ma non mi entusiasma, probabilmente dipende da me.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Prima esperienza durante l'anno di militare con un commilitone in una camerata deserta. Ci siamo succhiati a vicenda, una cosa eccitante ma che mi ha anche scosso un pò, infatti poi per diversi anni non ho fatto più nulla. Poi si è ripresentato il commilitone..... 😋

Forse per questo mi piacciono le divise....anche se non sono semplici da trovare...

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Si diverse volte, anche se purtroppo non è così semplice avvicinarsi a queste categorie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni