Tutti i Post di Liuk967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liuk967
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
2 anni faUna ottima idea!Quotato da sposatopassivomilano,Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Se mi piace la persona la bacio, se non la bacio, è difficile combinare qualcosa.
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Fatto diverse volte in 3, ovviamente o ci si deve conoscere bene, oppure si deve essere persone in grado di interagire in modo leggero e saper scherzare anche per rompere il ghiaccio
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Il fatto di avere un amico fisso è una cosa "comoda" perché si sa cosa piace e quali sono i punti giusti da toccare per far godere l'altra persona, e questo è fantastico perché il piacere diventa molto più intenso quando si gode in due. Ma l'amicizia è anche "adattarsi" alle esigenze e necessità dell'altra persona, non è facile, anche se tutti hanno l'idea che lo sia.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni facapitoQuotato da Lorycavalcante84,solo il cazzo. Il maschio mi piace a livello sessuale. Mi eccita vedere che lo sto facendo godere e mi eccita sentirmi desiderato ma finisce lì ... Non bacerei mai un altro uomo ad esempioQuotato da Liuk967,Percorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?
3 anni faPercorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?Quotato da Lorycavalcante84,Il mio percorso è stato inverso: ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un amico più grande quando avevo quasi 13 anni. A quell'età non posso dire di aver goduto ma mi è piaciuto tantissimo, tanto da non essere più riuscito a farne a me [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fanon lo metto in dubbio, infatti ho premesso che probabilmente il problema è mio, che non mi ambiento facilmenteQuotato da maturoto60,è un posto sicuro dove ci si può rilassare senza problemi, il miglior cazzeggio rilassante l'ho sempre fatto in saunaQuotato da Liuk967,io sono stato un paio di volte a Torino, ma non mi entusiasma, probabilmente dipende da me.
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Interessante, oltre che ben dotato!
3 anni fahai perfettamente ragione!Quotato da Bsx1977,Personalmente i ruoli non mi appartengono sono attivo e passivo in egual misura....
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita min [...]
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 anni fa
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faio sono stato un paio di volte a Torino, ma non mi entusiasma, probabilmente dipende da me.Quotato da maturoto60,Quotato da Bsxsposato64,Grazie fammi sapere non mancherò x questa esperienza
Grazie dell'amicizia, mi piacciono molto le foto del tuo profilo!
» Nell'argomento: durante il servizio militare....
3 anni fa
Prima esperienza durante l'anno di militare con un commilitone in una camerata deserta. Ci siamo succhiati a vicenda, una cosa eccitante ma che mi ha anche scosso un pò, infatti poi per diversi anni non ho fatto più nulla. Poi si è ripresentato il commilitone..... 😋
Forse per questo mi piacciono le divise....anche se non sono semplici da trovare...
Forse per questo mi piacciono le divise....anche se non sono semplici da trovare...
3 anni fa
Si diverse volte, anche se purtroppo non è così semplice avvicinarsi a queste categorie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti