Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fahai pienamente ragione sono stupende le tue gemelle e con una pelle da fare venire voglia di leccartele tutte e nn solo eagari farci godere il tuo lui e ripulirle tutte Senza sostaQuotato da piulargochelungo,li ho visti, ma sono ipnotiche....non riesco più a non guardarle..Quotato da Lucydoc,Mi piacerebbe guardaste quelli della mia lei
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Ducag,Quotato da Giulioxyz,Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
Mai leccato quella degli altri,ma la mia si...e mi piace da morire
Leccare una bella figa magari pieno e con tanta crema è la gioia e la goduria che fai alla coppia leccarla mentre a fatto l amore con il suo lui e farla godere ancora e portarla a squirtare tutta direttamente nella bocca mentre da lei esce il suo e lo sperma è stupendo il mio last che ormai carico spesso in cerca di coppie o singola
1 anno fa
La figa è figa e sentirla sulla lingua che si scioglie si zuppa e squirtare tutta è sempre un piacere e un orgasmo multiplo per lei .. sono del litorale nord di Roma
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Si ci vorrebbe proprio
Modificato dall'autore il 26-03-2025 18:22:11
» Nell'argomento: cuckold
1 anno fahai pienamente ragione bello mio bisogna rispettare le loro richieste ed entrare in punta di piedi per fargli provare il piacere Senza frettaQuotato da Maturo52Roma,Quotato da Luckfederik9222,
Siiii esatto è una cosa molto complessa che avviene nella coppia e solo i singoli meritevoli ne entrano a far parte
È la coppia che stabilisce le regole del gioco,il singolo deve rispettare i loro voleri....solo successivamente può suggerire delle varianti
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Mmmm a trovarlo un compagno di pompini zona litorale nord di Roma
1 anno fa
[img] [/img] [img] [/img]
esattamente finalmente e il tutto fatto per tutto il tempo che tu vorrai mia cara sarai tu a fermarmi sei stupendaQuotato da ricciolibiondi][quote=AlexZefiro,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
1 anno fail meglio lo buttano sempre ...e che il gioco il piacere deve iniziare da entrambi le parti e poi la donna va presa con piacere e mentalmente e da lì si apre un modo pieno di tanta e tanta robbaQuotato da ricciolibiondi,esattamenteQuotato da Mikii-attivo-bsx,
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....
1 anno faQuotato da ricciolibiondi,veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fa
I preliminari per tutta la vita si incomincia sempre con coccole bacini leccate su di lei e farle perdere la testa con una bella lingua instancabile poi la penetrazione
1 anno faavete pienamente ragione deve sapere e essere una figaQuotato da mare-nudi62,Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
Raffinati di palato.... Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
È letteralmente stupendo riceverlo e farla impazzire con la lingua fino e berla tutta e ripulirla meglio di prima ...
Altro c'ho slurpmmmm
Altro c'ho slurpmmmm
1 anno fala figa deve essere così naturale e la devi gustare in bocca Senza essere lavata primaQuotato da mare-nudi62,Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
Raffinati di palato.... Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
1 anno faconcordo pienamente con te 😋Quotato da 69max,Quotato da scambistiliberi90,Chi ha questa fantasia?
Sicuramente durante il periodo mestruale la donna attira moltissimo.
Spesso molte giovani si sentono a disagio ma piene di voglia, e questa voglia la lasciano trasparire.
Mi intriga molto sapere della presenza di un assorbente interno nella cavità femminile e se per caso al mare capita qualche piccola fuoriuscita la cosa provoca in me qualche sensazione di piacere.
Se dando le spalle la donna ti fa ammirare il codino bianco che esce dall inguine molto facilmente il suo culo è tuo.
Non mi scandalizzo se in fase di i incontro dovesse presentarsi il ciclo, se lei è d'accordo si può continuare il gioco, alla fine è sempre un piacere.
1 anno faQuotato da Frankiebisex,se posso lecco e ingoio
Così si c'è la vera passione di leccare entrambi ....mmmmm
Sempre disponibile
Modificato dall'autore il 27-02-2025 20:20:27
1 anno faavete pienamente ragione e poi fare piacere con la lingua a una coppia e poi vi faccio i complimenti per la tua lei è veramente stupendaQuotato da curiosiroma,Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!
1 anno fae che si bagna sempre di più e si contorce dal piacere e farla squirtare tutta senza perdere nemmeno una gocciaQuotato da MrDoc,Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
1 anno fahai pienamente ragione anche a me succede e me lo dicono in molte coppie che ci sono persone che a parole e poi cercano solo per scopareQuotato da Noah93,Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere , [...]
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
1 anno faQuotato da Elcadrega74,È un argomento che mi piace da impazzire. Di solito vado nel bagno delle donne a rimediare assorbenti e tampax per annusarli. Con la mia lei li lecco con immenso piacere. Anche le sua fregna mestruata è soggetto delle .ia attenzioni [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno faio nn ne vorrei perdere nemmeno una gocciaQuotato da Frankiebisex,non e detto venga sprecato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti