Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: dal dottore
1 anno fa
Io ho la mia dottoressa una bella tipetta tutta pepe con le forme giuste una bella quarta di seno molto provocante l ultima volta mi ha chiesto se ingoiavo e gli ho risposto certo che ingoio tutto nn si butta nulla mia moglie che era con me a sgranato gli occhi ha capito che ero un po' porcellino mesa spero di ritornarci da solo vediamo che succede viva le dottoresse
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fasi ma è un peccato sprecare tanto ben di di..Quotato da Frankiebisex,non c e cosa piu eccitante che segarsi mentre ti copre con la sua pioggia dorata
» Nell'argomento: dal dottore
1 anno faha pienamente ragione e poi già pronta se capita l occasione complimenti alla signora ..Quotato da SteGra6466,Di solito quando andiamo dal ginecologo in inverno auto reggenti e senza intimo... intanto me le devo togliere 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-02-2025 17:05:03
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
È stupendo leccare una lei mentre fa pising o si fa leccare dopo fatta e portarla al suo piacere al suo orgasmo e farla squirtare direttamente in bocca
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fastupendi sarebbe veramente stupendo rileccare lei piena o ripulirla in faccia mmmmQuotato da Coppiamikidani,C'è un momento dell'accoppiamento sessuale si arriva all'emissione zampillante di liquido seminale al seguito di uno orgasmo può essere maschile e femminile mio marito adora farlo in figa a tutte e io adoro fammi leccare d [...]
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
Io avevo un mio amico che la mamma era molto bella e sempre scollata con leggins sempre aderenti e quando eravamo a casa sua si faceva trovare sempre scollata preparava la merenda e si piegava sempre per farsi guardare io con il figlio giocavamo hai video giochi e io me la guardavo sempre un giorno mentre preparava pane e Nutella una tetta stava uscendo lei mi ha guardato mi ha dato del porcellino e io mi sono vergognato poi mi sono rifugiato in bagno che mi ero eccitato quando ho aperto la porta lei era lì ad aspettare e sul capezzolo si era messa la Nutella mi ha detto mi sono sporcata mi è uscita fuori la lavo ho vuoi ripulire tu ....
Io impacciato e nn mi aspettavo una cosa del genere mi sono piegato sul capezzolo e era stupendo aveva il sapore e un gusto favoloso da lì sono incominciate mille provocazioni tra noi ma era sempre lei che mi faceva del tutto per eccitarmi e a me piaceva
Io impacciato e nn mi aspettavo una cosa del genere mi sono piegato sul capezzolo e era stupendo aveva il sapore e un gusto favoloso da lì sono incominciate mille provocazioni tra noi ma era sempre lei che mi faceva del tutto per eccitarmi e a me piaceva
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fasono d'accordissimo con te dare il piacere a una lei o anche a una coppia con la mia lingua e farli rilassare e godersi il momento per dare inizio a quel attimo di esitazione di impaccio al momento e sentirla godere e farla impazzire o impazzire entrambi è stupendo ...Quotato da biricchino3,Credo che leccare la figa sia quasi un doveroso omaggio nei confronti della lei di turno, oltre che per me un grandissimo piacere che prolungo il più possibile per sentirla godere sotto i miei colpi di lingua. Niente di più soddisfacente che sentire [...]
Il mio last di tutti i giorni sono del litorale nord di Roma se volete mi piacerebbe farvi felici
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faconcordo con te io uguale mi piace giocare con entrambi iniziare con la bocca su entrambi e farli godere insieme e nn soloQuotato da Malebisex,Buongiorno. Secondo me dipende dal tipo di gioco che entrambe le parti cercano. Parlo per me: sono un vero bisex versatile, ciò significa che mi piacciono in egual maniera la donna e l'uomo, se rispecchiano i miei desideri (può anche capitar [...]
1 anno faQuotato da Alby_Lory,Quotato da Oldfashionpig2,Importante è non essere falsi né ipocriti da entrambe le parti
La chiarezza paga.se si chiede un bsex per la coppia non ci si può trovare solo con il lui.
Si gioca in 3 oppure lo si dice subito 💗
[...]
Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna
Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendi
1 anno fasi hai pienamente ragione e se poi farcita e piena anche di lui ancora più gusti entrambiQuotato da scooby74,Ciao a tutti , a me capita a volte con coppia , a volte con la mia compagna di giochi , essere o segare il terzo , a volte me lo succhiano . Ma cosa più sexi e eccitante , provata e lo rifarei , succhiare il cazzo appena uscito e pieno dei succhi del [...]
1 anno fastupendi se volete mi piacerebbe conoscervi sarebbe un piacere assaporarvi entrambi e coccolarvi insieme nn c'è cosa più bella di giocare con coppia o se volete anche attivoQuotato da SteGra6466,Quotato da pirlino,sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo![]()
1 anno fastupendi se volete mi piacerebbe conoscerviQuotato da SteGra6466,Quotato da pirlino,sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo![]()
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa😋 😋 😋 😮Quotato da argento1972,Sarebbe il massimo e magari essere inondato dalla sborra
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
I sto perennemente eccitato e sto sempre in tiro anche se mi sego nn mi passa mai la voglia poi da quando incontro con coppie e metto la mascherina a lingua a loro disposizione per farli godere insieme sono ancora più voglioso ma la sega ci sta cmq sempre sempre
Modificato dall'autore il 19-02-2025 13:22:10
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fahai pienamente ragione la cosa più bella più intrigante da farlo con la propria compagna o con altra coppia per il gusto di godere te e fare impazzire loro con la tua lingua se volete è il mio last di tutti i giorni sono del litorale nord di Roma scrivimi che aspettateQuotato da Antaxnonni,Quotato da robert50,Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
😋
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Leccare e la pratica per iniziare e fare si che passi il momento di disagio per entrambi e farla rilassare se è singola o con coppie mettersi a loro disposizione e a leccare entrambi e farli godere fino al loro orgasmo .... Il mio last ormai assiduo che pubblico ogni giorno se volete.....
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
È veramente stupendo prende glielo in bocca nn è vero che basta che è un cazzo la trans ha una marcia in più ti dà quel gusto di succhiarla che è indescrivibile io la prima volta lo fatto con una trans e nn se ne può più fare a meno anzi la prima volta è stato così eccitante che alla fine nn lo volevo lasciare e glielo ho ripulito tutto Senza perdere nemmeno una goccia
Trans su Roma se volete vi aspetto mmm
Trans su Roma se volete vi aspetto mmm
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Io il primo pompino l ho fatto a 26 anni con una mia amica che mi scopavo un giorno l ho portata da una amica trans che conoscevo nn ci ero mai stato ma mi provocava e quel giorno quando siamo stati da lei si è spaventata per i suoi 24 cm un vero cazzo e io l ho tramqillizata e mi ha detto se lo succhi con me ti faccio ancora scopare sennò dopo oggi nn mi faceva più fare sesso con lei ho ubbidito e devo dire mi è piaciuto molto e l ho fatta godere con la bocca dopo che aveva scopato lei e ripuliti entrambi mmmm
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Io il primo pompino l ho fatto con una mia amica che mi scopavo un giorno l ho portata da una amica trans che conoscevo nn ci ero mai stato ma mi provocava e quel giorno quando siamo stati da lei si è spaventata per i suoi 24 cm un vero cazzo e io l ho tramqillizata e mi ha detto se lo succhi con me ti faccio ancora scopare sennò dopo oggi nn mi faceva più fare sesso con lei ho ubbidito e devo dire mi è piaciuto molto e l ho fatta godere con la bocca dopo che aveva scopato lei e ripuliti entrambi mmmm
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
A me è capitato a lavoro stavo andando in bagno la porta era socchiusa l ho aperta per entrare quando ho chiuso e mi stavo slacciando i pantaloni della divisa mi sono accorto che c'era una signora che stava facendo Pippi mi ha ingrifato ho chiesto scusa stavo uscendo quando lei mi ha chiesto di aspettare mi ha fatto avvicinare e se le preso in bocca mi ha fatto un pompino favoloso e finché nn sono venuto mi ha succhiato mi ha detto spero di rivederti presto il marito dopo la terza volta che ritornava e ogni volta mi aspettava in bagno mi sono accorto che il marito era sulle sedie di fuori e lei quando usciva baciava lui con la lingua e ridevano entrambi insomma per nove mesi veniva due volte a settimana
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Modificato dall'autore il 07-01-2025 09:35:32

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti