Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi sarebbe un piacere assaporarvi entrambi e coccolarvi insieme nn c'è cosa più bella di giocare con coppia o se volete anche attivoQuotato da SteGra6466,Quotato da pirlino,sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo![]()
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

stupendi se volete mi piacerebbe conoscerviQuotato da SteGra6466,Quotato da pirlino,sempre stato cornuto e partecipe da quando eravamo fidanzati...non c'e' cosa piu bella ed eccitante vedere la propria donna prenderlo da un altro uomo![]()
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

😋 😋 😋 😮Quotato da argento1972,Sarebbe il massimo e magari essere inondato dalla sborra
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?

I sto perennemente eccitato e sto sempre in tiro anche se mi sego nn mi passa mai la voglia poi da quando incontro con coppie e metto la mascherina a lingua a loro disposizione per farli godere insieme sono ancora più voglioso ma la sega ci sta cmq sempre sempre
Modificato dall'autore il 19-02-2025 13:22:10
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

hai pienamente ragione la cosa più bella più intrigante da farlo con la propria compagna o con altra coppia per il gusto di godere te e fare impazzire loro con la tua lingua se volete è il mio last di tutti i giorni sono del litorale nord di Roma scrivimi che aspettateQuotato da Antaxnonni,Quotato da robert50,Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
😋
» Nell'argomento: Leccata di Figa...

Leccare e la pratica per iniziare e fare si che passi il momento di disagio per entrambi e farla rilassare se è singola o con coppie mettersi a loro disposizione e a leccare entrambi e farli godere fino al loro orgasmo .... Il mio last ormai assiduo che pubblico ogni giorno se volete.....
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans

È veramente stupendo prende glielo in bocca nn è vero che basta che è un cazzo la trans ha una marcia in più ti dà quel gusto di succhiarla che è indescrivibile io la prima volta lo fatto con una trans e nn se ne può più fare a meno anzi la prima volta è stato così eccitante che alla fine nn lo volevo lasciare e glielo ho ripulito tutto Senza perdere nemmeno una goccia
Trans su Roma se volete vi aspetto mmm
Trans su Roma se volete vi aspetto mmm
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

Io il primo pompino l ho fatto a 26 anni con una mia amica che mi scopavo un giorno l ho portata da una amica trans che conoscevo nn ci ero mai stato ma mi provocava e quel giorno quando siamo stati da lei si è spaventata per i suoi 24 cm un vero cazzo e io l ho tramqillizata e mi ha detto se lo succhi con me ti faccio ancora scopare sennò dopo oggi nn mi faceva più fare sesso con lei ho ubbidito e devo dire mi è piaciuto molto e l ho fatta godere con la bocca dopo che aveva scopato lei e ripuliti entrambi mmmm
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

Io il primo pompino l ho fatto con una mia amica che mi scopavo un giorno l ho portata da una amica trans che conoscevo nn ci ero mai stato ma mi provocava e quel giorno quando siamo stati da lei si è spaventata per i suoi 24 cm un vero cazzo e io l ho tramqillizata e mi ha detto se lo succhi con me ti faccio ancora scopare sennò dopo oggi nn mi faceva più fare sesso con lei ho ubbidito e devo dire mi è piaciuto molto e l ho fatta godere con la bocca dopo che aveva scopato lei e ripuliti entrambi mmmm
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì

A me è capitato a lavoro stavo andando in bagno la porta era socchiusa l ho aperta per entrare quando ho chiuso e mi stavo slacciando i pantaloni della divisa mi sono accorto che c'era una signora che stava facendo Pippi mi ha ingrifato ho chiesto scusa stavo uscendo quando lei mi ha chiesto di aspettare mi ha fatto avvicinare e se le preso in bocca mi ha fatto un pompino favoloso e finché nn sono venuto mi ha succhiato mi ha detto spero di rivederti presto il marito dopo la terza volta che ritornava e ogni volta mi aspettava in bagno mi sono accorto che il marito era sulle sedie di fuori e lei quando usciva baciava lui con la lingua e ridevano entrambi insomma per nove mesi veniva due volte a settimana
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Modificato dall'autore il 07-01-2025 09:35:32
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?

Mi capita spesso di incontrare coppie e molte volte anche hai primi incontri e per rompere il ghiaccio tra loro e fare si che la lei si rilassi incomincio giocando con la lingua con la bocca su entrambi magari con lui insieme a lei per poi portarli a fargli fare l amore tra loro e portali al loro orgasmo e ripulire entrambi fino a che la lei nn gode ancora fino a squirtare tutta direttamente nella mia bocca ...
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

perché ripensi alla tua professoressa di matematica mmmmmQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
Non so il perché ma mi eccita moltissimo.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Mmmmm nn si può fare a meno di entrambi la figa è figa e il cazzo è cazzo buoni e gustosi entrambi poi se stanno insieme meglio ancora mmm

Sposato attivo bsx per sposato litorale nord di Roma

💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie

Io l ho fatto con una mia amica e devo dire che è molto intrigante sia farlo che che farselo fare ..Se volete mi piacerebbe leccare una coppia per ripulire entrambi

Anche io sono bsx attivo e linguista per entrambi e mi piace anche un bel cazzo da succhiare giocarci per bene o farci anche un bel 69 sono di Roma litorale nord se volete

Quotato da Rispolo,oramai solo gay...cioè mi piace la donna, il suo corpo...però poi voglio il cazzo...in pratica la mia donna ideale e perfetta sarebbe una trans, dolce, femminile ma assolutamente ATTIVA!!!
Mi trovate d' accordo?
Auguri a tutti [...]

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)

Buongiorno a me molti anni fa mi è capitato di andare a fare un lavoro a casa di una coppia sposata che doveva dare una rinfrescata al suo gazebo in terrazzo lui è uscito per andare a lavoro le piccole erano a scuola lei rientrando con la scusa del caffè mi ha chiesto specificatamente che aveva bisogno di un po' di coccole se sarebbe stato lui sarebbe stato uguale alla fine i lavori sono durati per una settimana abbondante
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano

Buongiorno io presempio la prima cosa che guardo in una donna sono le mano poi il viso e poi ovvio tutto il resto ma la mani sono la prima cosa che mi attira