Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikii-attivo-bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Mi capita spesso di incontrare coppie e molte volte anche hai primi incontri e per rompere il ghiaccio tra loro e fare si che la lei si rilassi incomincio giocando con la lingua con la bocca su entrambi magari con lui insieme a lei per poi portarli a fargli fare l amore tra loro e portali al loro orgasmo e ripulire entrambi fino a che la lei nn gode ancora fino a squirtare tutta direttamente nella mia bocca ...
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ciccioscatola,
Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
Non so il perché ma mi eccita moltissimo.
perché ripensi alla tua professoressa di matematica mmmmm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mmmmm nn si può fare a meno di entrambi la figa è figa e il cazzo è cazzo buoni e gustosi entrambi poi se stanno insieme meglio ancora mmm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sposato attivo bsx per sposato litorale nord di Roma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Brave87,
Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
💗

» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io l ho fatto con una mia amica e devo dire che è molto intrigante sia farlo che che farselo fare ..Se volete mi piacerebbe leccare una coppia per ripulire entrambi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche io sono bsx attivo e linguista per entrambi e mi piace anche un bel cazzo da succhiare giocarci per bene o farci anche un bel 69 sono di Roma litorale nord se volete

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Rispolo,
oramai solo gay...cioè mi piace la donna, il suo corpo...però poi voglio il cazzo...in pratica la mia donna ideale e perfetta sarebbe una trans, dolce, femminile ma assolutamente ATTIVA!!!
Mi trovate d' accordo?

Auguri a tutti [...]
🐷

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a me molti anni fa mi è capitato di andare a fare un lavoro a casa di una coppia sposata che doveva dare una rinfrescata al suo gazebo in terrazzo lui è uscito per andare a lavoro le piccole erano a scuola lei rientrando con la scusa del caffè mi ha chiesto specificatamente che aveva bisogno di un po' di coccole se sarebbe stato lui sarebbe stato uguale alla fine i lavori sono durati per una settimana abbondante

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno io presempio la prima cosa che guardo in una donna sono le mano poi il viso e poi ovvio tutto il resto ma la mani sono la prima cosa che mi attira

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È il mio preferito è il mio last che carico è sempre un piacere leccare entrambi e dargli piacere portarli al loro orgasmo e ripulirli entrambi e mentre ripulisci con la lingua lei se ne viene ancora e poi ti squirta in bocca fino a berla tutta ...
Se volete mi piacerebbe darvi e farvi godere litorale nord di Roma scrivimi e nn ne farai più a meno

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nino1975O,
Le nuove nonne?ehhh
sono semplicemente fantastiche........hanno un eleganza e un modo raffinato di coinvolgerti e farti eccitare che solo nel parlare ti viene voglia di arrivargli in bocca.......le amo. [...]
le coppie o le singole mature sono irresistibili hai pienamente ragione

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpdiscola,
Quotato da Good_Guy88,
Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato ma [...]
Quotato da Gargaroth,
Quello che conta non è l'età ma lo spirito...
🔥

fire
siete stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi e mettermi a vostra disposizione coccolarvi con la lingua 💗

» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AspiranteCuckRM,
io cuck passivo, anche assente, solo singoli per lei
buon giorno se vuoi mi piacerebbe conoscerti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pallinapinco,
Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!
è stupenda mio caro mmm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Le nonnine mature grany sono stupende e molto appetitose ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione [...]
Scusa, ma non è che per caso sei il lupo? Perché trovi le nonnine appetitose? Vuoi parlarcene? Siamo in famiglia, possiamo aiutarti, se vuoi.
e poi perdonami cmq sia a me aiuto nn serve ogniuno ha le sue voglie le sue scelte e le sue preferenze ti ringrazio molto cmq sia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Certo che si le nonnine sono le persone che si buttano giù perché dicono che sono vecchie e ormai nn se le fila nessuno e ormai quello che è stato è stato .
E ti posso dire quelle poche che ho conosciuto e sono riuscito ad incontrare ti posso dire che eravamo molto impacciate per la loro età e il loro corpo ormai vissuto ma alla fine sono state delle nonnine con una grande voglia e alla vista del cazzo si sono come si dice a Roma ringalluzzite hanno iniziato un gioco un piacere che veramente ti si succhiano anche l anima

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le nonnine mature grany sono stupende e molto intriganti ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:54:20

» Nell'argomento: guardone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SteGra6466,
Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da asianhotwife,
Ripetiamo ... per noi dopo una cenetta romantica, complice un poʻ di 🍷, non ci vediamo nulla di sbagliato se per GIOCO sotto al calice viene lasciato un regalo (ripetiamo per gioco senza una cifra stabilita) per far cominciare a [...]

Personalmente, ritengo che questo sia il modo più giusto per far sì che quella della proposta indecente sia solo un gioco…
Il discrimine che fa la differenza è proprio nel concetto di regalo senza una cifra stabilita… perché la cifra, qualsiasi sia, rimane comunque simbolica.
Se invece si inizia a trattare o si stabilisce una cifra minima, allora secondo me si esce dal gioco puro e semplice e si va sempre più verso la prestazione “professionale”.
e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni