Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?
1 anno fa
Mi capita spesso di incontrare coppie e molte volte anche hai primi incontri e per rompere il ghiaccio tra loro e fare si che la lei si rilassi incomincio giocando con la lingua con la bocca su entrambi magari con lui insieme a lei per poi portarli a fargli fare l amore tra loro e portali al loro orgasmo e ripulire entrambi fino a che la lei nn gode ancora fino a squirtare tutta direttamente nella mia bocca ...
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faperché ripensi alla tua professoressa di matematica mmmmmQuotato da Ciccioscatola,Buon anno a tutti a me invece piace sborrare sugli occhiali indossati.
Non so il perché ma mi eccita moltissimo.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mmmmm nn si può fare a meno di entrambi la figa è figa e il cazzo è cazzo buoni e gustosi entrambi poi se stanno insieme meglio ancora mmm
1 anno fa
Sposato attivo bsx per sposato litorale nord di Roma
1 anno fa💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Io l ho fatto con una mia amica e devo dire che è molto intrigante sia farlo che che farselo fare ..Se volete mi piacerebbe leccare una coppia per ripulire entrambi
1 anno fa
Anche io sono bsx attivo e linguista per entrambi e mi piace anche un bel cazzo da succhiare giocarci per bene o farci anche un bel 69 sono di Roma litorale nord se volete
1 anno faQuotato da Rispolo,oramai solo gay...cioè mi piace la donna, il suo corpo...però poi voglio il cazzo...in pratica la mia donna ideale e perfetta sarebbe una trans, dolce, femminile ma assolutamente ATTIVA!!!
Mi trovate d' accordo?
Auguri a tutti [...]
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fa
Buongiorno a me molti anni fa mi è capitato di andare a fare un lavoro a casa di una coppia sposata che doveva dare una rinfrescata al suo gazebo in terrazzo lui è uscito per andare a lavoro le piccole erano a scuola lei rientrando con la scusa del caffè mi ha chiesto specificatamente che aveva bisogno di un po' di coccole se sarebbe stato lui sarebbe stato uguale alla fine i lavori sono durati per una settimana abbondante
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Buongiorno io presempio la prima cosa che guardo in una donna sono le mano poi il viso e poi ovvio tutto il resto ma la mani sono la prima cosa che mi attira
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
È il mio preferito è il mio last che carico è sempre un piacere leccare entrambi e dargli piacere portarli al loro orgasmo e ripulirli entrambi e mentre ripulisci con la lingua lei se ne viene ancora e poi ti squirta in bocca fino a berla tutta ...
Se volete mi piacerebbe darvi e farvi godere litorale nord di Roma scrivimi e nn ne farai più a meno
Se volete mi piacerebbe darvi e farvi godere litorale nord di Roma scrivimi e nn ne farai più a meno
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fale coppie o le singole mature sono irresistibili hai pienamente ragioneQuotato da Nino1975O,Le nuove nonne?ehhh
sono semplicemente fantastiche........hanno un eleganza e un modo raffinato di coinvolgerti e farti eccitare che solo nel parlare ti viene voglia di arrivargli in bocca.......le amo. [...]
1 anno fasiete stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi e mettermi a vostra disposizione coccolarvi con la lingua 💗Quotato da cpdiscola,Quotato da Good_Guy88,Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato ma [...]🔥Quotato da Gargaroth,Quello che conta non è l'età ma lo spirito...
fire
» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fabuon giorno se vuoi mi piacerebbe conoscertiQuotato da AspiranteCuckRM,io cuck passivo, anche assente, solo singoli per lei
1 anno faè stupenda mio caro mmmQuotato da pallinapinco,Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!
1 anno fae poi perdonami cmq sia a me aiuto nn serve ogniuno ha le sue voglie le sue scelte e le sue preferenze ti ringrazio molto cmq siaQuotato da Bull66_ME,Scusa, ma non è che per caso sei il lupo? Perché trovi le nonnine appetitose? Vuoi parlarcene? Siamo in famiglia, possiamo aiutarti, se vuoi.Quotato da Mikii-attivo-bsx,Le nonnine mature grany sono stupende e molto appetitose ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione [...]
1 anno fa
Certo che si le nonnine sono le persone che si buttano giù perché dicono che sono vecchie e ormai nn se le fila nessuno e ormai quello che è stato è stato .
E ti posso dire quelle poche che ho conosciuto e sono riuscito ad incontrare ti posso dire che eravamo molto impacciate per la loro età e il loro corpo ormai vissuto ma alla fine sono state delle nonnine con una grande voglia e alla vista del cazzo si sono come si dice a Roma ringalluzzite hanno iniziato un gioco un piacere che veramente ti si succhiano anche l anima
E ti posso dire quelle poche che ho conosciuto e sono riuscito ad incontrare ti posso dire che eravamo molto impacciate per la loro età e il loro corpo ormai vissuto ma alla fine sono state delle nonnine con una grande voglia e alla vista del cazzo si sono come si dice a Roma ringalluzzite hanno iniziato un gioco un piacere che veramente ti si succhiano anche l anima
1 anno fa
Le nonnine mature grany sono stupende e molto intriganti ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:54:20
» Nell'argomento: guardone
1 anno fala coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋Quotato da SteGra6466,Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fae dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochiQuotato da Neranotte69,Quotato da asianhotwife,Ripetiamo ... per noi dopo una cenetta romantica, complice un poʻ di 🍷, non ci vediamo nulla di sbagliato se per GIOCO sotto al calice viene lasciato un regalo (ripetiamo per gioco senza una cifra stabilita) per far cominciare a [...]
Personalmente, ritengo che questo sia il modo più giusto per far sì che quella della proposta indecente sia solo un gioco…
Il discrimine che fa la differenza è proprio nel concetto di regalo senza una cifra stabilita… perché la cifra, qualsiasi sia, rimane comunque simbolica.
Se invece si inizia a trattare o si stabilisce una cifra minima, allora secondo me si esce dal gioco puro e semplice e si va sempre più verso la prestazione “professionale”.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti