Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx


Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikii-attivo-bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Masterpsicologico,
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
grande amico mio

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Io amo leccare la figa e nn ne farei mai a meno mi piace percorrere ogni centimetro del suo corpo sentirla godere coccolarla e farla venire senza mai fermarmi e portarla a orgasmi in successione poi farla squirtare direttamente nella mia bocca e il massimo o leccarla altri in coppia con il suo lui e mi piace dargli piacere mentre sono vicini o mentre giocano tra loro fino a farli godere fino alla fine mmmmm se volete vi aspetto per farti o farvi godere

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Sì io sposato e mi piace succhiarlo sentirlo battere e poi schizzare tutto in faccia ...
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Pure io le mature o super mature sono più intriganti molto più vogliose e molto porcelline ma ormai sembrano essere rare e cmq sia un pelo e sempre pelo quando si tratta di assaporare una bella patata

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,


Perché sono piccol-INA, vedo tutto dal basso del mio metro e sessantadue. 😋
Pallina

Sarà ma noi una bella bella bella come te ancora la dobbiamo incontrare. 🙂

Ti vorremmo conoscere e assaporarti tutta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Fulloptional19,
A parte il fatto che nel titolo dell'argomento c'è uno strafalcione, ma vabbe. Il punto come si può facilmente notare è che la maggior parte dei singoli, lo è solamente nel sito, quindi qui sopra cerca solamente una cosa... 😎 [...]


E non sarebbero nemmeno da condannare, secondo me, se fossero completamente sinceri.
In primo luogo sul loro status, per due motivi: il primo per rispetto verso coloro che incontrano (che meritano di sapere, per poi scegliere consapevolmente) il secondo perché il singolo sposato o accompagnato è per molti garanzia di riservatezza ed anche di meno complicazioni future. Giusto o sbagliato non lo so, fatti loro.
In secondo luogo, si proferiscano meno menate tipo "va bene anche solo amicizia" o il famigerato "vorrei scoparti soprattutto il cervello".
Pronunciare chiaramente, e magari simpaticamente, frasi del genere "sei proprio bella, vorrei far sesso con te perché mi attizzi da morire" rende genuini, veri, palesando d'altronde quello che si sa già: siete (siamo) qui soprattutto per il sesso.
Poi se capita anche qualcos'altro di positivo ben venga, è ovvio, ma non si dica che era il proposito principale.
Con questi presupposti, che cerchino solamente la mia patatina mi potrebbe star bene lo stesso. 😳
Pallina

Hai pienamente ragione Pink e poi non tutti siamo uguali io ho una coppia amica che si parla di tutto loro sanno che io sono sposato e stanno tranquilli si gioca se ci si incontra si parla e tutto procede ci possono stare entrambe le cose

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Devilxdevilx81,
Le BBW che passione,le adoro... per me hanno un sexapil assurdo,solo a vederle mi parte l embolo 😜 mi piace avere abbo danza a disposizione,strizzare seni grandi una bella patatona gonfia da gustare e un gran culo da sbattere per bene... [...]
te lo appoggio ops ....
Hai pienamente ragione ma nn ci sono più ...
Toc toc ci siete

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Maialiarrapati,
Quotato da Schiavodamonta,
Adoro la loro sborra

È densa, dolce e tanta

Da provare se ce ne sono eccomi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da AzzurraDomme,
Il dire “la donna al limite può fingere un orgasmo” e che qualsiasi cosa che non sia il pene sia un “surrogato” significa pensare la sessualità

1) come fallocentrica
Sono pienamente d accordo con te ma l uomo per conquistare la donna per un gioco di sesso ma cmq anche nella relazione di coppia ....ma in questo caso con il gioco di sesso va prima di tutto coccolata carezzata slinguata tutta e portarla al suo piacere poi dopo va presa e si gode con l atto in se stesso ma purtroppo hai tempo indietro si era così oggi i giovani sembra che gli fa schifo leccare una donna
Un bacio cara 😋 😋 😋

2) come a una performance dove devi avere il voto, piuttosto che un momento d [...]

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Ennaman,
No, ma mi piacerebbe succhiarne uno. Penso abbiano un sapore differente, da provare.
hai pienamente ragione da provare mmmmm

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da bustywife67,
Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
peccato la distanza ma voi sareste da coccolare e mangiarvi a mozzichi per la voglia che mettete .... Se venite a Roma vi potrei servire hihiiiiihihi 😄 😄 😄 💗 💗 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da bustywife67,
Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?

Peccato la distanza ma sareste da coccolare e divorare a mozzichi come minimo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da Altuus,
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?
Bellissima vogliamo vedere le tettone

Se ci fa vedere le sue tette ci saranno due aureole grosse con un capezzolo enorme che ti farebbe schizzare senza toccarti unica mmmmm

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da bustywife67,
E di mia moglie che ne dite?
che veramente tanta e gustosissima da slinguazzare tutta mio caro FA.VO.LO.SA 💗 💗 💗 💗 💗 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Tempo fa c'era un forum su l genere creampire ....
Vi sono coppie che cercano chi li guardi o parteci per ripulire le lei dopo i loro orgasmi
Vediamo che succede ....
Si scateni l inferno .....VIAaa

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Se lo provi e lo vivi sai che sono momenti unici e nn si possono paragonare a nulla io con mia moglie ne abbiamo viste ben tre gravidanze e tutte una diversa dalle altra e molto eccitanti con incontri favolosi indimenticabili

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
La donna con il pancione e molto più intrigante e lo stato interessante la rende più eccitante per tutti ovvio per chi piace come tutte le cose al mondo ...
Si dice che il mondo è bello perché è vario 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Anche la mia in gravidanza e ne ha avute tre sempre vogliosa nelle ultime due addirittura facevamo un gioco con una nostra amica trans fino all' ultimo giorno
Lo abbiamo fatto anche la sera prima di andare in ospedale la mattina riempiendola tutta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Poi se sono mature meglio ancora ......
Ma ormai sono sempre più rare

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Post: 123
Quotato da marcoatt71,
Mia moglie tettona quasi una sesta
che spettacolo sei fortunato mmmmm


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni