Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Matteo123124

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Matteo123124
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Matteo123124

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.01.2022
Quotato da passivoseriobsx,
Una bella doccia di piscio prima o dopo la scopata deve essere piacevole, sia da maschi che da femmine. Vorrei provare.
💗

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da crossy,
a me piacerebbe si proprio il tipo casereccio con le mascherine da carnevale alla buona ,anche se potrebbe uscire una brutta copia di una parodia ,però genere trav ,si si che lo farei 🙂 🙂 🙂 🙂
adoro😍❤️❤️❤️

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Ciao a tutti/e amo travestirmi, ovviamente in privato, ma oggi sono stata invitata a cena, vorrei mettere calze e body in pizzo e sopra jeans e maglietta. Ma mi sembra un po' scontato, idee? Mi piacerebbe anche sapere le vostre esperienze ❤️ ovviamente porto anche i tacchi rossi per il dopo cena 😁😁😁💓💓💓

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Amo I plug, e soprattutto credo che la parte più bella sia indossarlo ad un appuntamento 😍😍😍ovviamente bisogna iniziare piano ma il piacere è super!!!!

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Amo il pissing, è una bellissima sensazione supratutto in doccia insieme 👅👅👅

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Io amo essere passiva, all'inizio bisogna allenare il culetto. Fortunatamente i toys aiutano molto 💗

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Sono trav e godo tantissimo nel sentirmi donna, ormai non posso più stare senza Plug e body o perizoma😋 ma mi sono sempre sentita attratta dalle ragazze in strapon e adesso che mi travesto mi eccita o ancora di più. A voi è successo o lo avete fatto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni