Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
3 mesi faQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Adoro leccare una bella figa, meglio se tutt’a umida o piena, ma anche un gran cazzo che ti riempie la bocca ha il suo perché
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 mesi faQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in [...]
Adoro baciare mia moglie dopo che si è fatta sborrare in bocca da un altro
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 mesi faspettacolo di moglie che haiQuotato da lullapop,A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
4 mesi fa
Bello sborrate sulla fede sia dell’uomo che della donna
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
5 mesi fa
Il mio sogno è di fare una gang insieme a mia moglie, con due trans bellissime e con un super cazzo….cosi ce li scambiamo
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 mesi faQuotato da gandolf2005,Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕& [...]
Fatta visita l’altro giorno. Un bel dottore, mano normale….ha messo il gel sulla mano, ma è entrato liscio come un burro. Chissà cosa avrà pensato
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
5 mesi faQuotato da ipaoletta,Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭
Idem….in faccia o in bocca ma nel preservativo. Ho paura delle malattie
5 mesi faQuotato da LinoCurioso1965,Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]
Adoro stare dentro e vedere tutti i cazzi che spuntano per succhiarli ad uno ad uno
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
5 mesi faQuotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
Preferisco succhiarlo un bel cazzo grosso
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
5 mesi facome darti tortoQuotato da Matilda123,Per me é importante la persona che me lo spinge..altrimenti nulla..ovviamente se fosse ok la persona è magari ha anche un bel cazzo..allora sarebbe il TOP
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
5 mesi fa
Io mangio tantissima frutta, compreso ananas e il mio sperma a detta di tutte e tutti, è molto buono, quasi dolce .
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
5 mesi faQuotato da Chimeloda,So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi [...]
A me interessa lui, meglio se con bel fisico e pulito. Se poi è anche dotato di misure importanti, tanto meglio.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
5 mesi faQuotato da inboccaincul,A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
Quando mi montano, sbrodolo in continuazione, poi se inizio a contrarre un pó i muscoli , sborro senza nemmeno toccarmi. Il paradiso
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
5 mesi fafantastico. Vorrei farlo anche ioQuotato da Lady_noir,ti piaccio così sono andato in un privè ed ho scopato coppia bisex il lui davanti a lei che veniva scopata da altro Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:59:28Quotato da redbull71,molto carino
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
5 mesi famolto carinoQuotato da siculetto,Anche a me piace sculettare in autoreggenti e collant aperti 🐷 😳
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
5 mesi fabellissimo direiQuotato da Tentationxxx,È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top [...]
5 mesi faQuotato da quattrozampe,Vedendo video di gente che sborra a litri ho spesso rosicato, ne ho sempre fatta poca salvo rari casi in cui l’eccitazione ha avuto picchi particolari. Nonostante una prostata molto giovane e in salute. Probabilmente non ho mai avuto una forte masc [...]
In compenso , hai un gran culo 💋
5 mesi fa
Io ho 54 anni…faccio un paio di schizzi e poi cola tutto. Una volta ne facevo 7 pieni….
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
6 mesi faQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
Faccia e capezzoli
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
6 mesi faQuotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
All’inizio non sapevo cosa fare, allora sono andato di mano…poi ha iniziato a bagnarsi e lui mi ha spinto un pó la testa verso il randello, ma io mi sono girato e mi ha bagnato la guancia…alla fine ho ceduto e ho iniziato con una leccatina alla cappella, poi all’asta. Lui non ha resistito e me lo ha infilato in gola….all’inizio l’ho tirato fuori ma poi ci ho preso gusto ed ho iniziato a sbocchianarlo per bene , facendomi sborrare in faccia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti