Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
615
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da Matilda123,
Per me é importante la persona che me lo spinge..altrimenti nulla..ovviamente se fosse ok la persona è magari ha anche un bel cazzo..allora sarebbe il TOP
come darti torto

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io mangio tantissima frutta, compreso ananas e il mio sperma a detta di tutte e tutti, è molto buono, quasi dolce .

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimeloda,
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi [...]

A me interessa lui, meglio se con bel fisico e pulito. Se poi è anche dotato di misure importanti, tanto meglio.

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da inboccaincul,
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.

Quando mi montano, sbrodolo in continuazione, poi se inizio a contrarre un pó i muscoli , sborro senza nemmeno toccarmi. Il paradiso

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lady_noir,
Quotato da redbull71,
molto carino
ti piaccio così sono andato in un privè ed ho scopato coppia bisex il lui davanti a lei che veniva scopata da altro Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:59:28
fantastico. Vorrei farlo anche io

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Anche a me piace sculettare in autoreggenti e collant aperti 🐷 😳
molto carino

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tentationxxx,
È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top [...]
bellissimo direi

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da quattrozampe,
Vedendo video di gente che sborra a litri ho spesso rosicato, ne ho sempre fatta poca salvo rari casi in cui l’eccitazione ha avuto picchi particolari. Nonostante una prostata molto giovane e in salute. Probabilmente non ho mai avuto una forte masc [...]

In compenso , hai un gran culo 💋

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io ho 54 anni…faccio un paio di schizzi e poi cola tutto. Una volta ne facevo 7 pieni….

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂

Faccia e capezzoli

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigballs25,
La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?

All’inizio non sapevo cosa fare, allora sono andato di mano…poi ha iniziato a bagnarsi e lui mi ha spinto un pó la testa verso il randello, ma io mi sono girato e mi ha bagnato la guancia…alla fine ho ceduto e ho iniziato con una leccatina alla cappella, poi all’asta. Lui non ha resistito e me lo ha infilato in gola….all’inizio l’ho tirato fuori ma poi ci ho preso gusto ed ho iniziato a sbocchianarlo per bene , facendomi sborrare in faccia

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?

Fatto due volte. Purtroppo erano mollicci e non tanto grandi. Devo scegliere meglio 😋

» Nell'argomento: Doccia anale
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pathicusbsx,
Quotato da nellor76,
Letto e ricevuto risposte interessante ma racconto brevemente cosa mi è successo ieri...

Lavaggio anale Interno con acqua tiepida e piano piano è uscito di tutto ma non contenta del risultato ho continuato e mi sono svuotata completamente... Pensa [...]
su Amazon ho acquistato un terminale per la doccia che è fatto come un plug in con dei fori in cima...per cui l'inserimento è perfetto...togli il terminale della doccia, avviti quello, fai uscire un po' d'acqua finché non è tiepida e poi te lo inserisci...fai questa operazione fino a quando esce solo acqua pulita...per sicurezza io utilizzo alla fine un fallo realistico, e controllo che sia pulito...

Abbiamo fatto lo stesso acquisto. Molto comodo e pulito

» Nell'argomento: Largo o lungo
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma [...]

Sui 21 cm x 16 va benissimo ..basta che sia duro e con palle cariche di crema calda
Modificato dall'autore il 10-01-2026 08:00:51

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da redbull71,
Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino
e Fabiocaroni77

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io all’insaputa di mia moglie, uso il suo. Qualche volta sono anche andato a fare la spesa con lui inserito. Però dopo un po’ da fastidio

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da falco1960,
non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco

Io la cerco da solo….quando so che ha fatto un pompino, le succhio sempre la lingua

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da RobyCross69,
Quotato da redbull71,

Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo

Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!

Approvo

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]

Mi piace vedere sempre il cazzo, specialmente se è grosso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni