Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fatu non stai beneQuotato da Lingua82,Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
» Nell'argomento: Cuckold di trans
5 mesi fa
Le trans , se belle, sono il top
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
Qualche volta mi succede…ma credo sia dovuto proprio all’atto in sé. Pompando, entra aria e deve pur uscire in qualche modo no?
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
5 mesi fa
Un 62 incontrato qualche mese fa….cazzo barzotto ma due palle penzoloni grossissime e pure depilate.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi faQuotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
Pulito, senza peli…ci ficco anche la lingua dentro
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Il bello è che più entra e più ne vorresti
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare mentre i partners osservano e attendono di riceverla dove desiderano.
Sulle labbra
5 mesi faQuotato da Ciao19,Disponibile a farmi guardare mentre mi sego e sborro.....
Interessante. Vedo che hai un bell’idrante
5 mesi faQuotato da petito68,eccitanteQuotato da redbull71,
Possiamo organizzarci in video
Quando potresti?
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
Quando sono attivo, mi piace imbrattare le facce, veder colare la crema sul viso. Quando sono io a succhiare l’uccello , che preferisco, mi piace chiudere le labbra e farmici sborrare sopra, in modo da sentirne anche l’odore. Una volta pulito con i fazzoletti, mi piace andare a casa e baciare mia moglie . Spesso mi guarda stranita…chissà se capisce ahahahah
5 mesi fa💗Quotato da petito68,fallo sborrare e che sborri sul nostro cazzoQuotato da Estatebollente,Anche se non mi é capitato spesso, mi piace vederlo fare, meglio ancora se come successo in un paio di occasioni sono io a farlo sborrare con una sega, chissà se ricapiterà!!
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
5 mesi faQuotato da notturnox,A eccita molto fare sesso con una persona che ha le mutandine da donna e dentro c'e' un cazzo dentro....
Io mi sego indossando intimo di mia moglie
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
5 mesi faQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Quando sono all’apice del godimento, gli urlo che voglio anche le palle dentro
5 mesi faQuotato da fabber81,Mi ecciterebbe dal vivo segarmi davanti a qualcuno o vedere che si sega
Possiamo organizzarci in video
5 mesi faQuotato da Giampiero79,Condivido un bel cazzo che sborra . Top
Scrivimi che ho finito i messaggi
5 mesi faQuotato da Ghiacciolino,anche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦Quotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
5 mesi fammmhhh che bella colataQuotato da 78Ares,guarda il mio ultimo video 😜Quotato da Spike10,È sempre un piacere vederli 😋
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
5 mesi fammmmhhhhQuotato da Narciso71,LO prendo in bocca moscio, succhio, lo faccio gonfiare, e continuo a slinguare e succhiare. Quando schizza succhio la cappella per svuotarlo.
5 mesi faanche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦[/quote ahahahah….si si…io in effetti faccio delle belle sborrateQuotato da Ghiacciolino][quote=redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faioQuotato da Porco5554,Chi ha voglia di segarsi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti