Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
6 mesi faQuotato da notturnox,A eccita molto fare sesso con una persona che ha le mutandine da donna e dentro c'e' un cazzo dentro....
Io mi sego indossando intimo di mia moglie
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi faQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Quando sono all’apice del godimento, gli urlo che voglio anche le palle dentro
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
6 mesi faQuotato da fabber81,Mi ecciterebbe dal vivo segarmi davanti a qualcuno o vedere che si sega
Possiamo organizzarci in video
6 mesi faQuotato da Giampiero79,Condivido un bel cazzo che sborra . Top
Scrivimi che ho finito i messaggi
6 mesi faQuotato da Ghiacciolino,anche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦Quotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
6 mesi fammmhhh che bella colataQuotato da 78Ares,guarda il mio ultimo video 😜Quotato da Spike10,È sempre un piacere vederli 😋
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
6 mesi fammmmhhhhQuotato da Narciso71,LO prendo in bocca moscio, succhio, lo faccio gonfiare, e continuo a slinguare e succhiare. Quando schizza succhio la cappella per svuotarlo.
6 mesi faanche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦[/quote ahahahah….si si…io in effetti faccio delle belle sborrateQuotato da Ghiacciolino][quote=redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi faioQuotato da Porco5554,Chi ha voglia di segarsi
6 mesi fa
Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi faQuotato da Porco5554,Chi gli piace mostrare la propia moglie x segarci io porco bisex singolo
A me piace tanto
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
6 mesi fa
A me piace mettere supino lui, io sdraiato davanti che gli tengo con una mano il cazzo mentre gli lecco e succhio le palle. Intanto lo sego e quando è bello duro, lo ingoio mentre con una mano gli massaggio le palle . Se gli piace , lo metto a pecora e gli lecco il buco del culo mentre lo sego…quando sta per venire , lo giro e mi faccio schizzare in faccia
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
Qualcuno di Brescia che vuole leccarmi il buchetto?
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
» Nell'argomento: Sogno erotico
6 mesi fa
Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 mesi facondividoQuotato da pomponio,Durante l'oral (che non è solo ciucciare l'uccello) è obbligatorio leccare le palle cercando il punto più sensibile, alternando con profonde affondate e lingua che scorre sull'asta. Bisogna anche saper capire quando è vicino all'eiaculazione e fa [...]
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 mesi faQuotato da Antares10,ciao le palle le lecco sempre .... 🐷 🐷Quotato da Privacybsx,A me piace molto quando mi leccano le palle , e anche leccarle...ne ho leccato un paio davvero grosse
Vanno sempre leccate per bene … magari si fa una capatina verso il buchino
Modificato dall'autore il 14-12-2025 16:20:27
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
7 mesi faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Io l’ho fatto due volte. Purtroppo loro bellissime , ma il cazzo era piccolo e moscio
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 mesi faQuotato da mantovano81,Si e con loro vengo senza toccarmi. Peccato che non è facile trovarne
Eppure ne siamo invasi
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 mesi faQuotato da Barcode,Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
Mai provato..ma ne vorrei provare uno davvero grosso da spompinare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti