Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Fantasia di shopping e lingerie
6 mesi facerto. Ma era una cosa che ci tenevo a far sapere 🐷Quotato da solo_giorno,Quotato da redbull71,Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita
Capisco. Anche io ho fatto acquisti in sexy shop, chiaramente per me. Ma non penso che sia la stessa cosa di quello che invece descrivevo qui 🙂
» Nell'argomento: Fantasia di shopping e lingerie
6 mesi fa
Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 mesi faQuotato da glabroxattetrav,Sensazione stupenda! Che ne pensate?
Con la punta della lingua è bello stuzzicare la cappella e attendere che si indurisca. Poi una leccat di palle ed una di culo e il palo è pronto per amarci
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovani
» Nell'argomento: Il dito biricchino
6 mesi faun sommelier del cazzo insomma 😂Quotato da Pippomaturo,A me piace sditalinarmi e poi strizzandomi i capezzoli mi sego e sborro su una briosch ,per essere precisi sull'olandesina e mischiare la sborra calda con la crema in bocca è un'esplosione di gusto e godimento, mi piace anche correggere il caffe con [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faQuotato da Bisexsoft,Molto probabilmente per evitare di incontrare colleghi o persone con cui si hanno rapporti di lavoro, non importa essere Albert Einstein per capirlo
Giusto
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi faQuotato da Cercosem,Si, ma solo di bocca, 😋😋😋
No..... col culo non vado a rischiare 🤣🤣
Preferisco camminare dritto, e non a quattro zampe. 😂😂😂
Anche a me è capitato. Ho fatto un lavoretto di bocca ad un ragazzo che lo aveva bello largo e non veniva mai. Alla fine mi faceva male la mascella e l lingua
» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fama di nulla caroQuotato da Mancatania,Grazie!
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Sicuramente credo che bello largo sia indubbiamente più appagante. Nel mio caso, essendo poco aperto, preferisco uno di un 16/17 cm non troppo largo e magari con cappella a punta , che entra meglio 😅
6 mesi fainvitanteQuotato da Mancatania,Credo che nel mio caso si veda che lo prendo. Ma sono fiero di far godere. Mia moglie non si è mai accorta di nulla
[url=https://ibb.co/m581KRHy][img]https://i.ibb.co/Ld5by0Cg/att-Bu-JYDku8-Jb-Duw-BMGk-Brf68m3t0-UUt-X04t-NJp-PZHn-M.jpg[/img][/u [...]
6 mesi faalle donne piace vedere il proprio uomo alle prese con un bel cazzoQuotato da Mauro2022rm,Sicuramente ma io parlo di mia moglie che capita che lo guarda sospetta fa spesso delle battute 😅
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi faQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Eccomiiiii
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi fatransex tutta la vita ….sono fantasticiQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
6 mesi faQuotato da Sposatissimo80,È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
Verissimo…il primo ma anche il secondo schizzo potentissimo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fache belli i coglioni grossi e pieni che penzolano. Li metto tutti in bocca …….auhhhhmmmQuotato da pirlino,Quotato da xMaturi75,leccare le palle ....lo adoro! ma non aumenta la produzione penso...mi piacciono le palle belle ciondoloni...le adoro, belle grosse e ciondoloni
😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche a me piacciono le palle a penzoloni 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Fatto anni fa…..purtroppo era poco dotato ma la situazione è stata molto eccitante
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi faQuotato da Maris84,. Scrivimi in privatoQuotato da redbull71,
Vorrei farla anche io
Ho finito i messaggi…scrivimi tu che così posso rispondere
6 mesi faQuotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosaQuotato da Coppiacarnaxx,A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
Vorrei farla anche io
6 mesi fa
Non spesso, perché molte volte copula in mia assenza
6 mesi faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Adoro sentire gemere mia moglie mentre la aprono a dovere e la riempiono di crema che mi obbligherà a ripulire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti