Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: CALZE E SCARPE PER IL CAZZO DI ALTRI
7 mesi faQuotato da FANTASYDICK,si ma perché non mi lascia indossarleQuotato da redbull71,Beh…credo che immagini che a pomparlo sia tua moglie . Per quello vuole che gli porti scarpe e calze
Chiedilo a lui no?
» Nell'argomento: CALZE E SCARPE PER IL CAZZO DI ALTRI
7 mesi fa
Beh…credo che immagini che a pomparlo sia tua moglie . Per quello vuole che gli porti scarpe e calze
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
7 mesi faQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
A me succede sempre, infatti cerco di resistere il più possibile altrimenti mi passa tua la fantasia
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
7 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..
7 mesi faQuotato da Mons57,Pure io in vostra compagnia
Bel pisellino. Usi la gabbia?
7 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
Eccomi
7 mesi faQuotato da LinoCurioso1965,Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]
Credo sarei solo passivo. Spompinerei a più non posso
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 mesi faQuotato da over50bsx,e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??
Mai provato ma pagherei per farlo
» Nell'argomento: Fantasia di shopping e lingerie
7 mesi fasi infattiQuotato da solo_giorno,Quotato da redbull71,certo. Ma era una cosa che ci tenevo a far sapere 🐷
Sarebbe bello andare in due o tre eheh
7 mesi facerto. Ma era una cosa che ci tenevo a far sapere 🐷Quotato da solo_giorno,Quotato da redbull71,Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita
Capisco. Anche io ho fatto acquisti in sexy shop, chiaramente per me. Ma non penso che sia la stessa cosa di quello che invece descrivevo qui 🙂
7 mesi fa
Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
7 mesi faQuotato da glabroxattetrav,Sensazione stupenda! Che ne pensate?
Con la punta della lingua è bello stuzzicare la cappella e attendere che si indurisca. Poi una leccat di palle ed una di culo e il palo è pronto per amarci
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
7 mesi faQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovani
» Nell'argomento: Il dito biricchino
7 mesi faun sommelier del cazzo insomma 😂Quotato da Pippomaturo,A me piace sditalinarmi e poi strizzandomi i capezzoli mi sego e sborro su una briosch ,per essere precisi sull'olandesina e mischiare la sborra calda con la crema in bocca è un'esplosione di gusto e godimento, mi piace anche correggere il caffe con [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
7 mesi faQuotato da Bisexsoft,Molto probabilmente per evitare di incontrare colleghi o persone con cui si hanno rapporti di lavoro, non importa essere Albert Einstein per capirlo
Giusto
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
7 mesi faQuotato da Cercosem,Si, ma solo di bocca, 😋😋😋
No..... col culo non vado a rischiare 🤣🤣
Preferisco camminare dritto, e non a quattro zampe. 😂😂😂
Anche a me è capitato. Ho fatto un lavoretto di bocca ad un ragazzo che lo aveva bello largo e non veniva mai. Alla fine mi faceva male la mascella e l lingua
» Nell'argomento: Verginità amale
8 mesi fama di nulla caroQuotato da Mancatania,Grazie!
» Nell'argomento: Largo o lungo
8 mesi fa
Sicuramente credo che bello largo sia indubbiamente più appagante. Nel mio caso, essendo poco aperto, preferisco uno di un 16/17 cm non troppo largo e magari con cappella a punta , che entra meglio 😅
8 mesi fainvitanteQuotato da Mancatania,Credo che nel mio caso si veda che lo prendo. Ma sono fiero di far godere. Mia moglie non si è mai accorta di nulla
[url=https://ibb.co/m581KRHy][img]https://i.ibb.co/Ld5by0Cg/att-Bu-JYDku8-Jb-Duw-BMGk-Brf68m3t0-UUt-X04t-NJp-PZHn-M.jpg[/img][/u [...]
8 mesi faalle donne piace vedere il proprio uomo alle prese con un bel cazzoQuotato da Mauro2022rm,Sicuramente ma io parlo di mia moglie che capita che lo guarda sospetta fa spesso delle battute 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti