Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pavell

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
pavell
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pavell

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 09.01.2022
Quotato da CoppiaromaGP,
Quotato da coppiacalorosa,
Noi siamo stati indecisi x molto tempo, poi abbiamo fatto la scelta più sbagliata che si potesse fare, una coppia come noi... ZERO esperienza...risultato...orribile, x mesi più nulla...poi una coppia matura ci ha "corteggiato" e li è nato t [...]

Non zero esperienza…tutt’altro. Avete imparato se poi avete realizzato.
🔥

» Nell'argomento: Coppie>50 perché trasgredite
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CP69TO,
Dopo qualche anno di matrimonio, purtroppo arriva la monotonia e lo scambio è un modo per mettere un po' di peperoncino, un po' di novità all'interno della coppia e pensiamo sia meglio farlo insieme piuttosto che ognuno pe [...]

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Idem come sopra,viviamo il sesso in piena liberta' quindi spesso l accompagno a casa da un suo amico speciale...niente di piu spassionato...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
mia moglie con un suo collega anni fa a mia insaputa. ha avuto una relazione "clandestina" per qualche mese poi è finita dopo che me ne ha parlato.
ora stiamo valutando il mondo degli scambi di coppia perché abbiamo scoperto di essere ecci [...]
😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Giorno a tutti,la mia dopo le mie induzioni a trasgredire ha scelto di stare con lui da sola...un suo vecchio conoscente di letto...il classico usato sicuro per cominciare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni