Tutti i Post di BOYSEXX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BOYSEXX
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno faQuotato da Fraggy,Quotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...
Che peccato. Anche io avrei avuto l'istinto e la grande tentazione.
ummm che porcello.... 😋Quotato da Fraggy,Quotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...
Che peccato. Anche io avrei avuto l'istinto e la grande tentazione.
1 anno faciao tesoro ....per ora non sono a quei livelli però ripeto mi intriga molto al limite ripulirlo dopo la scopata e la schizzata 😋Quotato da slav77,allora dobbiamo stabilire il ruolo che si interpreta : sei stai facendo un pompino o subito dopo un inculata ricevere la sborra in faccia( io per la verità la preferisco sulla lingua ) è bellissimo.....sei ti stanno scopando la moglie e sei un cuckol [...]
1 anno faummm daiiiiii !! Che bella visione .... è quello che vorrei io .... trovarmelo davanti e vederlo sborrare e poi decidere che fare.....mi intriga moltiQuotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno fava bene ;!!! Dove consigli!!!?????Quotato da curioso_bs,...se nn ti fai sborrare addosso godi la metà ...
1 anno fadaiiiiii !!!! 😋 si sono convinta....lo provoQuotato da Fraggy,....e come mettere il topping sul gelato, il sale sulla carne. È tutto più gustoso e eccitante.
1 anno faummmm sono molto curiosa!!!!!Quotato da curioso_bs,Come una troietta bisognosa di cazzo ...
1 anno faProprio Come UNA PUTTANA!??Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno faDITE DI PROVARE CON LA MIA PRIMA??Quotato da mascvers,comincia...con la tua 😋Quotato da BOYSEXX,EHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!
1 anno faEHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!Quotato da mascvers,non in bocca da sconosciutiQuotato da BOYSEXX,Mahh ci proverò...... 😋 😎
1 anno fa
Mahh ci proverò...... 😋 😎
1 anno fa
Ehhh mi devo decidere!!!!😛
1 anno fa
Ummm r com'è?? PER ADESSO MI PIACE BERE MOLTO LA CREMA DI FEMMINA......OTTIMA.... CALDA CHE LA SENTI SCENDERE IN GOLA...
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:46:46
1 anno fa
MAI FATTO ....MA SONO TENTATO!! CHE DITE? In faccia o in bocca??
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:29:39
1 anno fa
Ummmmmm da provare !!!! Molto intrigante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti