Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sing72

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
sing72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sing72

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Supercouple,
Aspettiamo però la foto!!! 😒 😋

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Beh! Supercouple, grazie per aver smosso un po' questo post, a questo punto dovresti aggiungere al tuo profilo una foto di tua moglie vestita quando è pronta ad andare al centro commerciale!! Naturalmente aspettiamo che qualche altra coppia ci dica o ci racconti qualcosa.

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Ragazzi,
Ma possibile che nessuno abbia più commentato questo post!?
Raccontateci qualcosa, come vestono le vostre donne, dove, in quali occasioni, cosa è successo, se qualcuno si è accorto di qualcosa in particolare!

Avanti ragazzi!

» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Si hai ragione! Diciamo che io nel momento in cui sono stato solo, ho avuto modo di capire che alcune lei di coppie erano disponibili ad un incontro, ma non si facevano avanti proprio per il motivo che dicevate, è difficile capire se la cosa interessa solo al lui o alla coppia, a meno che non ci si organizzi prima di partire, per incontrarsi a bordo e poi decidere se approfondire al conoscenza.
Avevo ragione nel dire che le conoscenze e gli incontri non si fanno solo con i passeggeri, ma anche con le persone dell'equipaggio.
A questo punto dovreste inserire un nuovo racconto sul vostro profilo per raccontare questa splendida crociera.

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da supernova70,
In crociera si trova tanto...sia coppie che singoli...

E allora ragazzi siete tornati dalla Corciera!? Non ci raccontate nulla? Avete avuto modo di conoscere qualche bel ragazzo o qualche bella coppia? Raccontateci qualcosa.

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Ragazzi, Suprnova70 ha ragione, in crociera si trovano sia coppie che donne singole e non che hanno solo voglia di divertirsi, e non solo tra i passeggeri, ma anche tra il personale di bordo. Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di prenotare la mia prossima crociera(che farò in compagnia femminile) ma spero di farlo al più presto.
Lory, al tuo ritorno, avrei piacere che tu possa raccontare se hai avuto modo di incontrare qualche bella coppia o uomo e cosa avete fatto.
Ti aspettiamo al tuo ritorno.

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Bè! Te lo consiglio! Molti pensano che sia un posto dove ci siano solamente coppiette in viaggio di nozze e vecchietti che si godono la loro pensione, ma non è così! E' uno dei posti dove si hanno più occasioni per conoscere, sia singole, sia coppie che gente dell'equipaggio che hanno voglia di divertirsi, e questo te lo può confermare anche qualcuna delle coppie che hanno già scritto qui, e lo potrai vedere da un altro post(dove purtroppo noi singoli non possiamo scrivere) dedicato esclusivamente alle crociere.

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Io quest'anno non ho ancora prenotato, ma sarebbe interessante sapere su quale nave sarete, magari ci si potrebbe conoscere.
Avete avuto modo di conoscere qualche singolo in Crociera? Consigliereste una Crociera, a chi dice di non averla trovata interessante !?

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Ciao,
Ma nessuno scrive più su questo post!?
Fatemi/ci sapere se nel frattempo avete fatto crociere e come è andata a finire!

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Credo tu abbia fatto una crociera, più dedicata alle famiglie, ma ti posso assicurare che anche se a bordo troverai tante famiglie e coppie, troverai allo stesso tempo tant'è donne disponibili e con voglia di divertirsi, anche se sono andate in coppia con il proprio marito, amica o compagno! E poi non pensare solo ai croceristi, ma pensa anche a chi sta a bordo e lavora, anche loro hanno voglia di divertirsi.
Spero che anche altri del forum abbiano voglia di organizzarsi per salire a bordo di una crociera per conoscersi e poi magari approfondire, ma comunque se non fosse così, anche a bordo si troverà qualche bella donna, che sia ragazza, Milf , cougar, gilf, o altro!

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Buongiorno ragazzi,
Non ho più visto nessuno che ha parlato di crociere! Io mi sto organizzando per il prossimo anno, ed avrei piacere che ci si riuscisse ad organizzare insieme, per poterci incontrare a bordo e poi capire se ci potrà essere un proseguio più interessante, oppure una semplice amicizia.
Attendo che qualcuno di voi si faccia sentire, in mod da poterci eventualmente organizzare con le date.

P.s. io sarò accompagnato dalla mia compagna.

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Ciao Ragazzi,
Mi spiace contraddire negromante74, ma confermo ciò che ha detto icamperisti e gabriella71, ai voglia a rimorchiare! Certamente dipende anche dal giro, dalla compagnia e dal periodo, ma comunque sia in bassa che in alta stagione si rimorchia alla grande, ed è vero quello che dice Gabriella71, le donne sono molto più propense all'incontro, in buona sostanza no becchi solo se non vuoi! Tra l'altro con la possibilità di ampia "scelta" dalla giovanissima, alla più adulta, alla Milf ecc.ecc.
Anch'io quest'anno sono andato su Costa, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto approfondire con alcune persone che avevano già dato chiaro riscontro di "fattibilità"
Comunque, anche per il prossimo anno, sono in previsione di andare in crociera, quindi per chi avesse piacere di poterci incontrare(naturalmente con niente di scontato) fatemi sapere, in modo da potersi organizzare.

10 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da lamogliedelcornuto,
mia moglie adora vestire provocante!
Per "la moglie del cornuto" devo fare i complimenti, vedo che lei veste con calze e reggicalze, qualcosa di eccitante ma sopratutto molto femminile e sensuale. Spero un giorno di potervi conoscere.

» Nell'argomento: Quartiere a Luci Rosse a Roma
11 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Per me è una pessima idea! Come sempre, si cerca di copiare qualcosa che esiste già in un altro Paese (vedi Amsterdam) e trasferirlo in Italia, ma c'è una grossa differenza, noi non siamo un Paese del nord Europa, e soprattutto non ci comportiamo come loro! Risultato? Che si trasformerà in un posto dove tra qualche anno nemmeno la polizia riuscirà ad entrare, e dove la malavita la farà da padrone, ma poi pensavo anche a chi ha comprato casa, portandoci la propria famiglia per andare a vivere in una zona tranquilla, si ritroverà con il valore della casa notevolmente ridotto, e tra qualche anno sarà costretto ad andare via! Non possiamo copiare le cos'è dagli altri e pretendere che vengano bene, a questo punto molto meglio riaprire le case chiuse!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni