Tutti i Post di figaro75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: figaro75
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni faQuotato da pablo75,Pratico jogging 2 - 3 volte la settimana lungo la strada isolata e lungo i percorsi natura ma non si verifica nessun evento da poterci provare, che sia uomo o donna..
In che zona???
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni famagari tesoro avrei fortuna di incontrare gente come voi... 💋Quotato da MeryAnton,Ciao, sono la lei di coppia e devo confidarvi che io ho avuto uno scopa amico per parecchio tempo, ero riuscita a nascondere il tutto a mio marito, poi un giorno per caso o forse perché si era stancato di far finta di nulla mio marito mi ha preso in [...]
6 anni fagiro prevalentemente su argine secchia in mtbed magari ti incontrassi con i leggings abbassati...Quotato da pablo75,Stamattina dalle 9 alle 10:30 corsetta senza intimo lungo il percorso natura, per una cinquantina di metri ho camminato con il leggings abbassato.. 😋
Ho specificato nel mio profilo la zona dove vado a correre!! [...]
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni fammmm m piacerebbe anche a me essere un collega di tua moglie..Quotato da Lucagay,Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni fase ti va mandale a me che commento io e se poi vuoi anche scopartela 🐷 🐷Quotato da rena61bs,Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
Ciao anche io come te !
Disponibile per amicizia e scambio pensieri!
7 anni faQuotato da mtbp,Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faQuotato da roundass,A dire la verità io ne vorrei 2 fissi in modo da poter fare qualche bella doppia ma è veramente difficile trovarne di fissi, il 90% delle persone le vedi solo una volta e quelli che tornano lo fanno perché credevano di trovare in giro tanti bei culi [...]
Complimenti x le foto e soprattutto x il tuo culo stupendo, peccato x la distanza, mi sarebbe piaciuto diventare un tuo scopamico... Io solo att. 💋
7 anni fadimmi dove sei ti raggiungo io 💋Quotato da dadominare,Ci sono zone sterrate e un pó immerse nella natura dove vado e spesso capitano dei ciclisti in mbike,solo un paio di loro mi ha notato tra i cespugli, ma solo uno é sceso dalla sua bici ed é venuto da me toccandosi il pacco......e che pacco 😋 [...]
7 anni fa
Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
7 anni faQuotato da stefyTra,Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
Magari ti incontrassi in bel boschetto in bici...
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
8 anni fammmmmm mi prenoto....Quotato da sweetsabry,Io faccio solo lo zabaione 😒
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
8 anni facomplimenti lei molto interessanteQuotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
8 anni famolto interessante....Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fain cam tutto è piu facile... 💋 💋Quotato da MissCla,se potessi lo farei anche io cavolo
8 anni faok quando ti va sono disponibileQuotato da bbwdolce,Anche a me in cam ma soltanto zii e nonni
💋 💋
8 anni faQuotato da alexmydick54,mi piace fare la troia in cam con intimo e dildo
ok quando lo fai avvisami....
8 anni faQuotato da Orice79,vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
ok quando lo fai se sono online fammi uno squillo...
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
8 anni faQuotato da joondeer,piace indossare intimo femminile e giocare con dei toys con l'attenzione tua a dirmi cosa vuoi che faccia....Quotato da Wanttotry,Quotato da joondeer,Quotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]volentieri.....
Che ti piace fare ?
se ti va di giocare a volte sono libero 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti