Tutti i Post di Mapu_69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mapu_69
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
11 mesi faInfatti non lo sono contenendo anche se in piccole quantità dosi ormonali. Ma ognuno è padrone della propria vita e non mi sento di giudicare chi consapevolmente decidesse di farne uso..Quotato da gynoanaldream,Quotato da Lyciatv,COSA SUCCEDE SE UNA Femmina non biologica PRENDE PILLOLE ANTICONCEZIONALI?
Le pillole anticoncezionali contengono ormoni femminili (estrogeni e progestinici).
Negli uomini, l’assunzione provoca:
🔴 Soppressione del testosterone
→ Calo d [...]
Chiaro ed esauriente.
A chi crede che siano solo pastiglie... 😒
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
1 anno fa
Ciao, leggevo in un forum che qualcuno per rendere più femminile il proprio corpo maschile assume la pillola anticoncezionale femminile. Credo che sia una pratica molto pericolosa e mi chiedevo se qualcuna di voi lo fà o lo ha mai fatto e se si, con quali risultati in bene ed in male..
» Nell'argomento: Storie di Capocotta
1 anno fa
Non ci sono ancora mai stato ma ci andrò. Mi piacciono molto le situazioni impreviste.
» Nell'argomento: Rumore figa e culo
1 anno fa
Non so i rumori che fanno gli altri culi quando vengono scopati ma conosco quelli che fa il mio quando completamente bagnato viene spinto a fondo velocemente... e molte volte lo ributta fuori! 💦 💦
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Mai capitato ancora ma è una delle mie fantasie e mi piacerebbe molto... . Quindi disponibile a provare!!!
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Per me non è un problema, se viene subito significa che mi trova molto eccitante, quindi se succede si aspetta qualche minuto e si ricomincia da capo!
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Io sono passivo e mi sento più a mio agio non solo depilando sedere e zona anale ma depilando tutto il corpo. Sul davanti invece lascio un piccolo triangolino con il vertice in basso rasato corto. Mi piace sentire la pelle liscia al tocco ed inoltre la zona anale così è molto più sensibile ed ha un igiene migliore.
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Le prime volte non ci riuscivo, poi invece è diventato il momento più bello..
Modificato dall'autore il 14-11-2024 13:31:48
» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Potrebbe essere interessante..
Modificato dall'autore il 23-10-2024 11:06:00
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti
Quotato da ninetta23,Quotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti
Grazie tesoro
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
1 anno fa
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Il mio desideriio proibito? Essere l'oggetto di una gangbang, ma resterà una fantasia irrealizzata :-(
» Nell'argomento: Esperienza Bear
1 anno fa
Mai presentata l'occasione..purtroppo!
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Non mi è ancora capitato... ma ricevere qualche bella pacca sulle chiappe mentre lo affondano dentro e finire con il culetto tutto arrossato credo che lo troverei molto eccitante
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
1 anno fa
Ci vuole un buon lubrificante e sapere resistere un pò al dolore iniziale. Dopo vedrai che entrerà senza problemi
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
1 anno fa
Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
1 anno fa
Io mi sono sempre depilato integralmente con la crema, ora per la parte anale ed inguinale ho comprato un epilatore a luce pulsata che poi inizierò ad utilizzare un pò alla volta su tutto il corpo
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Che sia meglio non c'è dubbio, ma solitamente in un rapporto esclusivo, altrimenti non vale la pena rischiare la salute.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti