Tutti i Post di Mapu_69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mapu_69
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono anche sposato. Ultimamente mi tornata forte la voglia di caxxo perché il primo amore non si scorda mai ed una volta provato ti resta per sempre dentro..☺️☺️
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
È successo durante le vacanze estive dopo la terza media con un ragazzo molto più grande di me. Aveva tra le gambe una dotazione di quelle che se ne vedono poche. Non riusciva ad entrare ed ho sentito il mio culo rompersi nell'esatto momento in cui ha spinto forte ed è entrato tutto e quando ha finito ne ho avuto la conferma, ho messo la mano sul buco ed entravano tre dita senza neanche spingere, l'ano era molto gonfio e sembrava le labbra di una bocca carnosa, mi bruciava ma era una sensazione molto bella e la prima volta resta indimenticabile.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:28:13
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 anni fa
Solamente tre, ho iniziato presto ma poi ho avuto un lungo stop 😒
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Io quasi 14 e lui 17
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 anni fa
[img] [/img] Anche io nel sesso con un uomo mi sento donna e se a lui piace adoro farlo travestita da femmina 👙👠💄
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Io provo più piacere ad essere "inculato" . Oltre al piacere mentale che deriva dall'essere sottomesso da un maschio che trova eccitante il mio culo c'è il piacere fisico della penetrazione che è ancora maggiore.
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Avevo quasi 14 anni e lui 17, ne ho ingoiato solo una parte. Il primo schizzo mi arrivò dritto in gola e lo mandai giù, il resto lo sputai. Le volte successive il suo non l'ho più sputato.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo e mi eccita molto già solamente pensarlo, l'idea di potermi dedicare ad un caxxo con un gustoso pompino nentre un altro caxxo si dedica pienamente al mio culo è il massimo del godimento. Sicuramente da provare prima o poi..
Modificato dall'autore il 12-11-2024 21:55:34
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
Io credo che tutte siano deliziose, ma la pecorina resta sempre la più eccitante.. mani che ti stringono i fianchi, penetrazioni profonde e mettersi completamente a disposizione dell'altro!! 🐽
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Partendo dal principio che il rispetto viene prima di ogni cosa, io trovo invece molto eccitante il ruolo passivo e non trovo difficoltà a sottomettermi al desiderio dell'altro, anzi...
» Nell'argomento: PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!
2 anni fa
Trovare la persona giusta con cui lasciare i tabù alle spalle, seguire le mie voglie e godermi con lui il sesso senza troppi film mentali e paure di essere giudicati. 😉
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
2 anni fa
Concordo pienamente con il titolo della discussione. È il mio modo preferito per rilassarmi.
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Quando avrò uno scopamico fisso☺️☺️
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
...un desiderio che prima o poi realizzerò...
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
....Uno scopamico attivo preferibilmente fisso....
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
A me piace essere depilato integralmente mi fa sentire più pulito e più sensibile al contatto, ma non mi disturba un partner villoso. L'importante è la pulizia..
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni faEsatto ☺️Quotato da Cafardeux,La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]
» Nell'argomento: A o P
2 anni fa
Con un uomo mi eccita solamente un ruolo passivo sia anale che orale, ma non bacio.
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
Anche per me le cose più importanti sono la pulizia e la riservatezza, l'aspetto fisico è per me secondario..
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
2 anni fa
Con una persona di cui si è sicuri, perchè no? ❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti