Tutti i Post di Simosim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simosim
» Nell'argomento: Biker bsx
10 mesi fa
sarebbe bello fare un giro e trovarsi in gruppo da qualche parte, magari un bel boschetto
10 mesi fa💋 💋Quotato da Simon157,Qualcuno zona Milano con
Maxi enduro ?
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
10 mesi fa
Magari una bella crociera, dove ci si informa ?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Qualcuno è pratico delle saune di Milano ? A me piacerebbe trovarne una co un po di ragazzi
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno faQuotato da Ciao19,Sarebbe. Molto bello 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno faQuotato da BrizzoVaMi,Se qualcuno organizza in zona Varese- Milano io ci sono!
1 anno fa[quote=Mbisex-MI][quote=Longrider]Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr [/quoteQuotato da Mbisex-MI,Quotato da Longrider,Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr
Concordo. C'è già un gruppo telegram ma è inutile, non scrive nessuno. Potremmo crearne uno per i biker lombardi.
1 anno fa🙂Quotato da Hammer8,dai mi aggiungo anche io come curioso😜Quotato da Esi-Bi,Io di Bergamo. Giro sui passi e laghi bergamaschi. Giri di un paio d'ore. Andatura "allegra". Io 55 e moto naked. Alla riapertura della stagione potremmo creare un gruppetto: mi sembra che con Simon157 e Mbisex-Mi siamo di zona.... [...]
1 anno fa🙂Quotato da Hammer8,Quando volete organizziamo!
1 anno fa
sarebbe bello organizzare tra biker 🙂
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
[quote=MrMellors]Il bacio fa la differenza al di là che sia omo o che sia etero.... Il bacio è l'essenza, è quello che mette in comunicazione Il desiderio di 2 persone... Eccita... E dice molto di più di mille parole. 🙂
Modificato dall'autore il 06-01-2025 16:24:35
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Mai provato, ma ci farei un giro volentieri qui a MIlano se trovassi un amico che mi accompagna 🙂
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno fa💋 💦Quotato da ANALPLEASURE,La cappella appoggiata al buchetto che fa fatica ad insinuarsi e poi all'improvviso scivola tutto dentro e nello stesso momento dal pisello si perdono delle goccioline di sborra, visto che la prostata viene schiacciata. [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai innamorati inconsapevolmente ?
1 anno fa💗Quotato da amorevoleme,Io e il mio amico del cuore, siamo entrambi sposati. Ma essendo parecchio tempo che ci vediamo, un po’ di innamoramento tra noi è naturale.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
🙂 🙂
Modificato dall'autore il 11-07-2024 11:14:15
» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 anni faQuotato da manzomaturo,Orgia purché equilibrata nei ruoli pass att e vers
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
2 anni fa
grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti