Tutti i Post di Andmot71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andmot71
» Nell'argomento: perche' contattare una coppia fullbisex quando si e' etero
4 anni fa
Io bisex tendenzialmente passivo mi piacerebbe conoscere una coppia che mi mettesse al centro delle attenzioni, inculato da lui mentre lecco lei. 🐷
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
4 anni fa
Versatile tendente al passivo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni faQuotato da zxzz91,Quotato da Andmot71,Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.Quotato da Pompamici,
E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"
Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗
» Nell'argomento: Macchina trasformata in alcova
4 anni fa
Qualcuno ha trasformato la propria macchina o furgone del lavoro in un alcova per incontrare con discrezione e confort? Se si come avete fatto?
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Anche io sposato con figli e oltretutto faccio un lavoro che ho colleghi in tutta l'umbria. Quindi ho zone per me minate.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni faIl lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.Quotato da zxzz91,Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti