Tutti i Post di Principino07
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Principino07
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fascrivimi qui o su kikQuotato da Poverome,Quotato da Principino07,Eh maturi fatevi avanti non siate timidi, faccio selezione ma qualcuno di interessante ci sarà spero 😋 💗 🐷
Eccomi
6 anni fa
Eh maturi fatevi avanti non siate timidi, faccio selezione ma qualcuno di interessante ci sarà spero 😋 💗 🐷
6 anni fa
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estinguendo? 💋 🐷
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Adoro i maturi, Leggete il mio racconto per scoprire la mia esperienza 💗 🐷 😋
8 anni fa
Maturi se avete piacere scrivetemi su telegram publicaddress9 😇 💗
8 anni fa
Maturi se avete piacere scrivetemi su telegram publicaddress9 😇 💗
» Nell'argomento: Le solite foto...
10 anni fasi ma non ho solo quella ma bensì molte altre foto,la mia discussione nasce per chi ha solo foto dell amichetto 😒Quotato da RedazioneA69,Carissimo,
eppure anche nel tuo album ci sono SOLO foto del tuo "amichetto".
Lamenti una cosa che tu fai per primo?
» Nell'argomento: Le solite foto...
10 anni fa
Buona sera a tutti vorrei aprire un dibattito riguardante le foto, cose ne pensate di tutti quegli uomini che hanno solo la foto del loro cazzo e mai che caricano una foto mentre lo prendono o mentre lo stanno succhiando, per quanto mi riguarda sono abbastanza stufo di vedere sempre le stesse foto e voi cosa ne pensate? 🙂
» Nell'argomento: creampie
10 anni fa
Scusatema cos è il creampie 🙂
» Nell'argomento: Poche o tante cartucce?
10 anni fa
Salve vorrei sapere da voi cosa preferite un uomo maturo che spara poche cartucce ma le spara bene oppure il giovane che è pieno come un uovo? 💗
» Nell'argomento: La monta delle vacche
10 anni fa
Che figo voglio partecipare! 😮
» Nell'argomento: La bellezza di un pene
10 anni fagrazie milla ma negli annunci ce ne sono molto più belli 💋 🐷 💗Quotato da danielebsx74,Quando sono belli lisci non smetterei mai di succhiali 😋 poi il tuo e molto bello ed ecitante
» Nell'argomento: A mostrar le chiappe chiare...
11 anni faGrazie mille dark 💋Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Principino07,Ciao a tutti i bei ragazzi del forum vorei aprire un dibattito sul nudismo dove e come lo preferite? Con molta gente o risevato? Io prediligo il fiume tra i boschi e meglio se vi sono massimo 5/6 persone. Grazie a tutti un bacio 💋 [...]
noi siamo nudisti: decisamente mare, spiagge naturali e non attrezzate e poca gente.
» Nell'argomento: A mostrar le chiappe chiare...
11 anni fa
Ciao a tutti i bei ragazzi del forum vorei aprire un dibattito sul nudismo dove e come lo preferite? Con molta gente o risevato? Io prediligo il fiume tra i boschi e meglio se vi sono massimo 5/6 persone. Grazie a tutti un bacio 💋
» Nell'argomento: La bellezza di un pene
11 anni fa
Io apprezzo molto i bei cazzi, pelosi o depilato che siano, ci sono delle volte che veramente invidio chi ha dei membri così belli tra le gambe ema sopratutto invidio chi ha la possibilità di giocarci 🙂
» Nell'argomento: Maturi o giovani?
11 anni faQuotato da rauck,io preferisco maturo dotato e funzionante,con i giovani non riesco a fare nulla,ma è un problema solo mio,in quanto conosco molti che hanno superato i 60 anni e cercano proprio i giovani.
Bella risposta grazie mille rauck un kiss 💋
» Nell'argomento: Maturi o giovani?
11 anni fa
Buonasera a tutti vorrei porre la seguente domanda a tutti i singoli bisex del forum,
Preferite l uomo un po panciuto maturo con esperienza p il giovane con milee cartucce ancora da sparare? Motivate grazie mille 💋
Preferite l uomo un po panciuto maturo con esperienza p il giovane con milee cartucce ancora da sparare? Motivate grazie mille 💋
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
11 anni fa
Io sono bsx e da tale preferisco il cazzo bello curato e gustoso, non conta se lavato sul momento basta che sia pulito poi se ha il guasto un po di chiuso delle volte è ancora più buono per quanto mi riguarda 🙂 💋
» Nell'argomento: Incesti??
11 anni fa
Io ho avuto esperienze di incesto gay con mio cugino di 30 anni quando ne avevo 10/11 e a 16 con mio pro zio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti