Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coconoto

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Coconoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coconoto

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2022
Anche io ultimamente ho diversi approcci con coppie con le lei sotto i 30 anni. Secondo me cercano la calma nostra,mi é capitato più volte di uscirci più e più volte per arrivare a giocare,propio quella situazione lì a me ha eccitato molto,mentre per le lei giovanissime gli ha permesso di instaurare un rapporto con me che oltrepassasse l’aspettò fisico.Alla fine siamo arrivati a giocare con tanto piacere e senza nessuna forzatura anche con la voglia da parte loro di farlo.

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Mi é capitato che un lui di coppia mi abbia dato tutte le indicazioni dove sarebbero andati lui e la moglie a prendere il sole nudi,poi mi disse che se sarebbe stato bravo l’avrebbe anche eccitata e si sarebbe fatta scopare all’aperto.
Be dopo 10 minuti che erano stesi e lui la toccava lei si é eccitata ed ha incominciato a scopare come una forsennata.

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da excitelegantcp,
Una pretesa e un atteggiamento da morti di fame. Oltretutto ancor più grave proprio
perchè fatto da una coppia. Noi quando andiamo in motel non pretendiamo in alcun modo che il singolo si accolli il costo della nostra stanza. Non lo permetteremmo ma [...]

Sono d’accordo con voi in linea di massima,perché mi é capitato di uscire a cena oppure per un aperitivo con coppie e con piacere ho offerto io.La situazione sbagliata é l’obbligo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Una cosa che ha me infastidisce di questo mondo é la difficoltà che incontro nel trovare coppie qui sui social,mentre poi quando incontro coppie nei club oppure spa naturiste trovo tanta facilità a conoscere e stringere amicizie con le coppie.Addirittura un paio di anni or sono ho conosciuto una coppia in un club lontano 250 km da casa,che una volta lasciati i miei contatti mail mi scrive dopo due giorni dicendomi che erano da 4 anni che di tanto in tanto gli scrivevo una mail e gli commentavo le foto.Da allora ci vediamo e non a 250 km di distanza perché anche loro sono delle mie parti.
Perche questa difficoltà nell’incontrarsi e conoscersi?

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Per me nell’ultimo periodo mi é capitato due volte di incontrarmi per poi giocare con coppie giovani con lei sotto i 30 anni.
La cosa strana é che erano le lei ha voler iniziare questo percorso con uomini maturi e non con ragazzi giovani come loro.
Per me é stato bellissimo,perché a differenza delle altre coppie, con queste due siamo usciti a cena,ci siamo conosciuti,abbiamo parlato tanto e riso tanto poi siamo finiti a giocare.

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Mi é capitato di organizzare un gioco all’interno di un sexy shop.
Con il lui della coppia ci siamo dati appuntamento un pomeriggio all’interno di questo negozio,dove io sapevo che il titolare non faceva più di tante storie,arrivarono e come tutti i clienti incominciarono a guardare la merce esposta.Io per 5-10 minuti gli osservavo da debita distanza,quel tanto da farmi notare da lui che poi lo riferì alla sua lei.
Poi noleggiai un cd e andai a visionarlo in una cabina,lasciando la porta aperta a metà……

» Nell'argomento: Cinema hot
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche a san Giovanni in Marignano,vicino a cattolica c’è un cinema dove si trova da divertirsi.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ciao anch’io sono della tua idea,sebbene che ho partecipato a gang la situazione che più amo é quando trovo una coppia che gli piaccia uscire per bere qualcosa insieme,anche un’aperitivo,dove lei un po’ timida e imbarazzata bisogna conquistarla corteggiandola,dove si innescano rapporti che proseguono nel tempo.
Rapporti dove un po’ tutti i sensi vengano coinvolti.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anni fa andai con una mia amica,scopa amica,in un sexy shop.
Il titolare le fece provare diversi capi,tutti molto sexy,poi incuriosita chiese che piacere dava un ovetto vibrante,lui glielo face provare,li presa dall’eccitazione si fece scopare come mai prima da tutti e due.

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da coppiaurora,
Info su cinema modernissimo a San Giovanni in Marignano.... è aperto??
Al tel non risponde mai nessuno 🤔

Ci sono stato a maggio ed era aperto.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
A me é capitato diversi anni fa di essere stato invitato a cena a casa di un amico a cui avevo fatto un favore.
A fine cena mi mostrarono sulla televisione fotografie fatte dell’ultima loro vacanza in Jamaica.
Dopo le prime fotografie di spiaggia e paesaggi incominciarono le foto con lei prima in topless,poi piano piano il pezzo sotto si ridusse sempre di più fino a sparire con foto che diventavano sempre più esplicite.
L’imbarazzo mista ad una grande eccitazione fu grande…..

» Nell'argomento: Parafilie
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
La mia fantasia più forte é quella di condividere mia moglie con un’altro uomo.

» Nell'argomento: Prive’ 2.0
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Da singolo capisco e concordo le vostre perplessità.
A volte anch’io mi arrabbio per il comportamento irruente di alcuni uomini,presi dalla frenesia di combinare qualcosa.
Per questo da molto tempo preferisco incontrare le coppie fuori,magari dopo che io e lui ci siamo incontrati prima per capire se posso essere quello che loro cercano.Mi piace molto andare a cena e creare un’atmosfera complice,che pian piano mi/ci porti dove ci siamo prefissi.Per far questo però oltre al bull anche la coppia dev’essere complice nel gioco.
Queste sono le situazioni che preferisco.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Non so il criterio di selezione di un bull da parte di una coppia,però vi racconto velocemente una mia esperienza.
Per anni ho scritto più volte a una coppia che abitava a 40 km da casa mia,nessuna risposta.
Due anni fa capito in una spa naturista a vicenza,a più di 200 km da casa e conosco una coppia,dall’accento capisco che é delle mia parti,facciamo due chiacchiere,poi mi chiedono se ho voglia di seguirli.
Ci chiudiamo in una stanza e giochiamo,finito tutto ci andiamo a fare una doccia,poi a mangiare all’interno insieme.
Si é fatto tardi io devo andare loro mi chiedono un contatto,gli lascio la mail con cui scrivo normalmente alle coppie,bene dopo due giorni mi scrivono che si sono accorti che già gli avevo scritto diverse volte e che l’altra sera si sono trovati molto bene con me. Sono passati due anni regolarmente mi scrivono e ci vediamo.In definitiva incontrarsi di persona è sempre la soluzione migliore.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sono un area manager

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Parlo da bull,sono stato lo scapamico di una coppia anni fa,dopo un po’ la cosa andava a sciamare,non c’era più l’intrigo dei primi incontri,sebbene si fosse instaurato tra di noi un’ottima amicizia.
A distanza di circa 20 anni,non facciamo più sesso,però li vedo ancora in amicizia,conosco bene suo figlio è i loro genitori.
Secondo me in questo gioco ci si può incontrare anche più e più volte,però non diventare mai lo scopamico,vedersi 2/3 volte al mese sempre diventa routine e li per me é finita l’intrigo.

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sono un bull,quelle volte che la coppia che giocava con me lo hanno fatto,ho visto in loro un piacere profondo e intenso.
Sicuramente una coppia con sintonia questo passaggio é esaltante é eccitante.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche ha me interessa avere info sul posto.
Io volendo posso liberarmi anche durante il giorno,per tutte le coppie che preferiscono durante il giorno.

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anni fa mi sono trovato nella posizione che dopo un paio di volte che mi incontravo con una coppia il lui mi ha chiesto se volevo uscire con lei da solo.
Sono uscito con lei,la situazione non era come quando c’era il marito,non mi eccitava più di tanto,sebbene lei era ed é una donna molto sexy.Per il mio modo di vedere preferisco incontrare coppie insieme anziché singole di coppie sole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni