Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coconoto

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Coconoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coconoto

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2022
Con una coppia con la quale non gioco più é rimasta un’amicizia al di fuori del sesso,li sento e li vedo regolarmente anche con il loro figlio.

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Da bull amo quando una coppia arriva all’incontro con lei senza mutandine.
Poco più di un mese fa ho incontrato una coppia nell’outlet di fidenza alle 13,30,abbiamo preso un caffè per fare due chiacchiere e conoscersi.
Bene lei dopo qualche minuto che parlavamo del più e del meno,ha scavallato le gambe,era seduta davanti a me,non ho potuto far a meno di notare la sua “dimenticanza”.
La situazione mi ha eccitato e non poco.

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da solimanus84,
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me

Quando lo riterrete opportuno potete contattarmi,sarò felice di parlare di questo davanti ad un bicchiere di vino.

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li ho invitati per un aperitivo.Non sono stata a pressarla,anzi lo corteggiata molto,rispettando i suoi tempi.Penso che questo mio modo di comportarmi abbia fatti sì che lei adesso ha piacere di incontrarmi un paio di volte al mese.

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Il gioco nel cinema e sempre piaciuto anche a me,sia nel cinema a luci rosse che nei cinema normali.
Nei cinema normali ho organizzato diverse volte anche in multisale,normalmente vado io prima io,prendo tre biglietti,quando arriva la coppia,anche se lei sa,io vado nelle toilette il lui mi segue,li gli passo i biglietti,poi ci rincontriamo dentro.Sempre emozionanti queste serate.

4 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
L’idea di un gruppo per il car sex mi piace molto,anche perché nell’ultimo periodo ho scoperto,grazie a una coppia, che questo gioco per me piacevole e ancora in voga e grazie loro ho scoperto posti impensabili non conosciuti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni