Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marytrav44

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
marytrav44
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marytrav44

» Nell'argomento: É normale?
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.01.2022
per me e sempre stato cosi godo solo con il culo ..penso sia dovuto a fatto che sono stata sempre scopata e non ho mai scopato sonostata sempre esolo a disposizione di cazzi

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
mmm ssi quando posso lo faccio sempre un bel plug e si va .... mi fa sculettare più intensamente del normale e mi eccita sentire il buchino pieno

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
tenere il plug nel culo ti aiuta molto ma devi aumentere la dimensione del diametro ogni qual volta lo desideri e magari sedendoti devi allargare le chiappe coso il plug appoggia , ma so che spesso none possibile
😇 💋

» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
devi fare esperienza ma evitare i conati e quasi impossibile ma riuscirai a gestirli meglio ... ci vorrebbe uno che sa come aitarti uscendo quando sente che sei al limite per poi infilarlo di nuovo.
cosi pian piano ti abbitui e vedrai che riuscirai a ingoiarlo tutto 💋 💋 💋

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
qualche dubbio vienr ... ma se si e attente non la si usa ....... cmq si e uma delle frasi che si usa per dire tirare coca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni