Tutti i Post di PassivoIndolente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoIndolente
» Nell'argomento: In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro
3 anni fa
... io, quando mi assale la voglia, uso la mia bella spazzola che ha una impugnatura bella grossa... con la spazzola mi sono dilatato ben bene e ormai lo considero il mio vero amante segreto... certo un bel pisellone è tutt'altra cosa...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
... adoro concentrarmi sulla cappella e succhiare il nettare quando sborra...
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
3 anni fa
... adoro, anzi per me è fondamentale, senza non mi sento attratta!
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni fa
... a me piace essere bendata e poi mi piace abbandonarmi alle voglie di chi sta con me...
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
4 anni fa
... io sono cicciottello, senza peli e senza barba, ho una pelle liscia e setosa, sono anche una vera puttanella bonazza...
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
4 anni fa
... io ultimamente giro col buchino perennemente dilatato, mi si dilata da solo e mi da la piacevole sensazione di essere una zoccola... o mi vuole suggerire forse che è arrivato il momento di cercare qualcuno che lo riempia???
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
... a me piacerebbe incontrare una sorellina e insieme nude a letto, vedere l'altra che gode e troieggia con un plug vibrante...
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
... pancia in giù, gambe aperte e faccia nel cuscino...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa
... io sono proprio zoccola, a me piace sentire il cazzo dentro, che si fa strada verso il piacere, anche a me si spegne il cervello, penso solo di essere una grande troia, divento un buco che gode a dare piacere...
4 anni fa
... ciao a tutti, si, anche anche a me la mia fichetta anale mi si bagna e il buchino si allarga da solo come se avessi un plug... bellissima sensazione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti