Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucamilanese

Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lucamilanese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2022
Con il cazzo si, se vuole mi schiaffegia le chiappe mentre mi scopa a pecora

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Dolcevasionecp,
La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono pri [...]
chiuso nel baule vale come preliminare 😄

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da rosapreziosa,
Preliminari tutta la vita
concordo

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da PrimaveraHot,
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
desiderio facilmente esaudibile

» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
A me sempre capitato da amicizia a sesso

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Una volta ho giocato con una trans per molto tempo perché ci siamo trovati in sintonia e voleva provare tante posizioni e altro... ha sempre avuto erezione fissa.. quando io ho concluso ..ho chiesto se volesse venire anche lei e nonostante l erezione mi ha detto che era felice così.. Ho ovviamente rispettato il suo sentirsi donna al 100%

2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Ricevere un pompino da lui e lei fatto, anche farlo a lui insieme alla lei... abbiamo fatto anche il trenino, lui nella lei e io nel culo di lui ma non mi ha appassionato.. poi il lui voleva inculare me mentre io penetravo lei.. li malissimo in tutti i sensi , mi si è ammosciato e poi essendo praticamente vergine non entrava.. un dramma 😂

» Nell'argomento: Dal Ginecologo
2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Una volta, 20 anni fa, ho accompagnato una mia amica incinta all ospedale universitario e ricordo sti 3 ragazzotti che si divertivano a toccarla facendo finta di farlo per studio..e sorridevano...

» Nell'argomento: Dito in bocca durante il sesso
3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da coppia_biri,
La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca fa [...]
alla fine è un gioco e provare tutto ci sta, invita un bsx versatile e lascia andare come va va.. se non piace non replicate

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Personalmente non amo che mentre facciamo...lei faccia quel gesto al cuck mi sembra poco elegante ma essendo alla fine una cosa loro evito di interessarmi, i gusti son gusti

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Sempre meglio che la coppia abbia concordato la visita, se poi il lui arriva durante l atto è ben accetto sia come spettatore che partecipe ma se si incazza si finisce per distruggere un rapporto

» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Donare la pioggia bianca o dorata alla lei è sempre un onore e un piacere

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Tutti partecipi, crea legame e aumenta piacere di tutti

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da NastyLatina,
se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
🖤

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da MarySave,
La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
lo dico da bsx... un paio di affondi non sono un problema e danno piacere

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
A volte lei vuole essere coccolata, altre il lui essere al centro e capita che sia l ospite ad essere, più che coccolato, usato da entrambi per provare nuove esperienze. Io in genere mi lascio andare e seguo la corrente, il bello è la variabile del momento. Personalmente lei o lui al centro mi eccita in egual modo

» Nell'argomento: Bell' cream pay
3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quando si ha un amicizia duratura a pelle sicuramente più piacevole, per amanti del genere può seguire cleanup da parte del marito o terzo

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Coppiavikaa,
La cosa che spesso fa ridere in queste discussioni è la convinzione da parte di diversi ultra dotati che il pene sia apripista per tutto.

Tecnicamente una donna sceglie l' uomo quando lo vede, quando gli parla,l impatto visivo cade inevitabilment [...]
👏👏

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Spa privata vuol dire quella dell hotel che la sera viene data a pagamento per uso privato

3 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da curiosinoi2,
Quotato da Lucamilanese,
Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...
nella tua zona non saprei ... in Lombardia ci sono .. Io in genere vado sul lago di garda

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni