Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
Con il cazzo si, se vuole mi schiaffegia le chiappe mentre mi scopa a pecora
» Nell'argomento: Incontri presso strutture ricettive… consigli
2 mesi fachiuso nel baule vale come preliminare 😄Quotato da Dolcevasionecp,La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono pri [...]
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
2 mesi faconcordoQuotato da rosapreziosa,Preliminari tutta la vita
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fadesiderio facilmente esaudibileQuotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi fa
A me sempre capitato da amicizia a sesso
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 mesi fa
Una volta ho giocato con una trans per molto tempo perché ci siamo trovati in sintonia e voleva provare tante posizioni e altro... ha sempre avuto erezione fissa.. quando io ho concluso ..ho chiesto se volesse venire anche lei e nonostante l erezione mi ha detto che era felice così.. Ho ovviamente rispettato il suo sentirsi donna al 100%
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Ricevere un pompino da lui e lei fatto, anche farlo a lui insieme alla lei... abbiamo fatto anche il trenino, lui nella lei e io nel culo di lui ma non mi ha appassionato.. poi il lui voleva inculare me mentre io penetravo lei.. li malissimo in tutti i sensi , mi si è ammosciato e poi essendo praticamente vergine non entrava.. un dramma 😂
» Nell'argomento: Dal Ginecologo
2 mesi fa
Una volta, 20 anni fa, ho accompagnato una mia amica incinta all ospedale universitario e ricordo sti 3 ragazzotti che si divertivano a toccarla facendo finta di farlo per studio..e sorridevano...
» Nell'argomento: Dito in bocca durante il sesso
3 mesi faalla fine è un gioco e provare tutto ci sta, invita un bsx versatile e lascia andare come va va.. se non piace non replicateQuotato da coppia_biri,La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca fa [...]
» Nell'argomento: Lei ama fare 🤘 quando si ....
3 mesi fa
Personalmente non amo che mentre facciamo...lei faccia quel gesto al cuck mi sembra poco elegante ma essendo alla fine una cosa loro evito di interessarmi, i gusti son gusti
3 mesi fa
Sempre meglio che la coppia abbia concordato la visita, se poi il lui arriva durante l atto è ben accetto sia come spettatore che partecipe ma se si incazza si finisce per distruggere un rapporto
» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 mesi fa
Donare la pioggia bianca o dorata alla lei è sempre un onore e un piacere
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 mesi fa
Tutti partecipi, crea legame e aumenta piacere di tutti
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi fa🖤Quotato da NastyLatina,se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi falo dico da bsx... un paio di affondi non sono un problema e danno piacereQuotato da MarySave,La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi fa
A volte lei vuole essere coccolata, altre il lui essere al centro e capita che sia l ospite ad essere, più che coccolato, usato da entrambi per provare nuove esperienze. Io in genere mi lascio andare e seguo la corrente, il bello è la variabile del momento. Personalmente lei o lui al centro mi eccita in egual modo
» Nell'argomento: Bell' cream pay
3 mesi fa
Quando si ha un amicizia duratura a pelle sicuramente più piacevole, per amanti del genere può seguire cleanup da parte del marito o terzo
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa👏👏Quotato da Coppiavikaa,La cosa che spesso fa ridere in queste discussioni è la convinzione da parte di diversi ultra dotati che il pene sia apripista per tutto.
Tecnicamente una donna sceglie l' uomo quando lo vede, quando gli parla,l impatto visivo cade inevitabilment [...]
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
3 mesi fa
Spa privata vuol dire quella dell hotel che la sera viene data a pagamento per uso privato
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
3 mesi fanella tua zona non saprei ... in Lombardia ci sono .. Io in genere vado sul lago di gardaQuotato da curiosinoi2,questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...Quotato da Lucamilanese,Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti