Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
» Nell'argomento: Uomo di panza uomo di sostanza
3 mesi fa
Pancia e pelo... divento schiava 😁
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
3 mesi fa
Con il cazzo si, se vuole mi schiaffegia le chiappe mentre mi scopa a pecora
» Nell'argomento: Incontri presso strutture ricettive… consigli
4 mesi fachiuso nel baule vale come preliminare 😄Quotato da Dolcevasionecp,La soluzione è il singolo nel baule o sdraiato sui sedili dietro. Cosa fatta anche da noi in passato. Ora i motel accettano tranquillamente tre persone e sinceramente non ci interessa cosa possa pensare quello che fa il check-in, i motel servono pri [...]
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
4 mesi faconcordoQuotato da rosapreziosa,Preliminari tutta la vita
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
4 mesi fadesiderio facilmente esaudibileQuotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
4 mesi fa
A me sempre capitato da amicizia a sesso
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi fa
Una volta ho giocato con una trans per molto tempo perché ci siamo trovati in sintonia e voleva provare tante posizioni e altro... ha sempre avuto erezione fissa.. quando io ho concluso ..ho chiesto se volesse venire anche lei e nonostante l erezione mi ha detto che era felice così.. Ho ovviamente rispettato il suo sentirsi donna al 100%
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
4 mesi fa
Ricevere un pompino da lui e lei fatto, anche farlo a lui insieme alla lei... abbiamo fatto anche il trenino, lui nella lei e io nel culo di lui ma non mi ha appassionato.. poi il lui voleva inculare me mentre io penetravo lei.. li malissimo in tutti i sensi , mi si è ammosciato e poi essendo praticamente vergine non entrava.. un dramma 😂
» Nell'argomento: Dal Ginecologo
4 mesi fa
Una volta, 20 anni fa, ho accompagnato una mia amica incinta all ospedale universitario e ricordo sti 3 ragazzotti che si divertivano a toccarla facendo finta di farlo per studio..e sorridevano...
» Nell'argomento: Dito in bocca durante il sesso
4 mesi faalla fine è un gioco e provare tutto ci sta, invita un bsx versatile e lascia andare come va va.. se non piace non replicateQuotato da coppia_biri,La mia lei in un occasione durante i preliminari passo le sue dita all interno della patata umida e me le infilò nella bocca facendomi assaporare il tutto.. E va bene... Però è capitato anche successivamente che mi ha proposto due dita in bocca fa [...]
» Nell'argomento: Lei ama fare 🤘 quando si ....
4 mesi fa
Personalmente non amo che mentre facciamo...lei faccia quel gesto al cuck mi sembra poco elegante ma essendo alla fine una cosa loro evito di interessarmi, i gusti son gusti
4 mesi fa
Sempre meglio che la coppia abbia concordato la visita, se poi il lui arriva durante l atto è ben accetto sia come spettatore che partecipe ma se si incazza si finisce per distruggere un rapporto
» Nell'argomento: Pioggia dorata
4 mesi fa
Donare la pioggia bianca o dorata alla lei è sempre un onore e un piacere
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 mesi fa
Tutti partecipi, crea legame e aumenta piacere di tutti
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
4 mesi fa🖤Quotato da NastyLatina,se la donna è stata preparata bene anche se vomita sarà felice di averlo fatto, te lo assicuro
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
4 mesi falo dico da bsx... un paio di affondi non sono un problema e danno piacereQuotato da MarySave,La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
4 mesi fa
A volte lei vuole essere coccolata, altre il lui essere al centro e capita che sia l ospite ad essere, più che coccolato, usato da entrambi per provare nuove esperienze. Io in genere mi lascio andare e seguo la corrente, il bello è la variabile del momento. Personalmente lei o lui al centro mi eccita in egual modo
» Nell'argomento: Bell' cream pay
4 mesi fa
Quando si ha un amicizia duratura a pelle sicuramente più piacevole, per amanti del genere può seguire cleanup da parte del marito o terzo
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 mesi fa👏👏Quotato da Coppiavikaa,La cosa che spesso fa ridere in queste discussioni è la convinzione da parte di diversi ultra dotati che il pene sia apripista per tutto.
Tecnicamente una donna sceglie l' uomo quando lo vede, quando gli parla,l impatto visivo cade inevitabilment [...]
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
4 mesi fa
Spa privata vuol dire quella dell hotel che la sera viene data a pagamento per uso privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti