Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
4 mesi fanella tua zona non saprei ... in Lombardia ci sono .. Io in genere vado sul lago di gardaQuotato da curiosinoi2,questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...Quotato da Lucamilanese,Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
4 mesi fa
Bhe certo nello specifico capisco , anche io adoro leccare il culo nella sua interezza
4 mesi fa
Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
4 mesi fail maschio è peloso dai 😉😘Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi avete dei bei corpi morbidi e maturi peccato però tutti quei peli mannaggia, peccato per me ovviamente se a voi piacciono teneteli pure 😭😭😭
4 mesi fa
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione
» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fain effetti gli ultimi due sono "belli" però dipende anche dalla bravura nel far le fotoQuotato da TaniaLoveMilf,Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁
Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...
[img]https://i. [...]
4 mesi faaccontentala, bisogna andare per gradiQuotato da curiosinoi2,ieri abbiamo parlato a letto ancora più apertamente...Una sintesi:
Io: "Andiamo in una Spa...".
Lei: "Potremmo andare in una Spa soli e poi fare l'amore appena rientrati...".
Io: "Oppure qualcuno può vederci..."
Lei: & [...]
» Nell'argomento: Vi è mai capitato che vostra moglie o compagna
4 mesi fa
No perché sono fisicamente molto maschile e barba + rossetto mi farebbe ammosciare ma parzialmente è fattibile e intrigante
» Nell'argomento: A voi piace farvi leccare i piedi?
4 mesi fa
Di solito li leccano a me, vorrei provare a farlo a mia volta
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
4 mesi fa
Cosa buona e giusta 😁
4 mesi facosa ci vuoi fare, ai maschietti... come me piace dissetarsi con passione e dedizione 😇Quotato da Salsafargo,I maschietti si dedicano alla mia patatina baciandola più o meno bene… ma le ragazze (tutte dichiarate bisex) mica tanto
» Nell'argomento: Nudi in casa
5 mesi fa
A me piace frequentare coppie che amano stare in casa nudi anche solo per fare aperitivo chiacchiere etc l unica cosa è che mi sento più a mio agio se le persone presenti sono normali e non ostentano la perfezione ma vivono con naturalezza la cosa .. per capirci il mio amico sotto sta a riposo e mi ha capitato che c era un maschietto con alzabandiera fisso... magari aveva preso pillola non so però io ero a disagio 😅
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
5 mesi fa
A volte più che comandare la mente mi comanda il pisello 😂, però ho scoperto che è saggio anche lui.. a parte gli scherzi la testa prima per capire quanto è saggio lasciarsi andare poi personalmente ritengo che in un gioco di passione sia importante vivere il momento con fusione dei corpi
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
5 mesi fa
Se qualcuno tra Piacenza e lodi ha bisogno piccole manutenzione 😉
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi faconcordoQuotato da Giochibagnati,Meglio la donna , il cuko maschile è bello perché non si lamentano e spesso sono dei culi tondi e sodi ma se trovi la donna a cui piace prenderlo dietro mettere le dita dentro la figa e sentire contemporaneamente il cazzo dall’”interno che la [...]
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
5 mesi fa
Definire il marito cornuto a me non piace, io sono l ospite e non devo giudicare o etichettare..personalmente i mariti li coinvolgo sempre sia nel giocare con lei (tubla conosci bene fammi vedere...) o se bsx di giocare con me mentre gioco con lei.
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
5 mesi fa
Ho fatto per 10 anni il tecnico e mi è capitato 2 volte che la cliente avesse atteggiamenti un po spinti ma ero giovane di corpo e testa.. oggi sarebbe diverso 🔥
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
5 mesi fa
Personalmente trovo più sintonia con le coppie mature, forse hanno più consapevolezza di cosa si può fare e cosa no..
» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Le prime esperienze con coppia e lui vero cuck mi mettevano un po a disagio poi mi è capitato il ruolo di vedere la coppia al lavoro senza intervenire e ho capito che non c'è nulla di così strano. Da allora riesco a giocare con naturalezza, personalmente il gioco tutti insieme senza barriere è quello che mi lascia più soddisfazione.
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
5 mesi fa
Le mie esperienze più belle sono state quelle casalinghe con coppie con le quali c è stata subito empatia e il sesso è stato una dolce e naturale fusione del trio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti