Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
3 mesi fa
Bhe certo nello specifico capisco , anche io adoro leccare il culo nella sua interezza
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
3 mesi fa
Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
3 mesi fail maschio è peloso dai 😉😘Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi avete dei bei corpi morbidi e maturi peccato però tutti quei peli mannaggia, peccato per me ovviamente se a voi piacciono teneteli pure 😭😭😭
3 mesi fa
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione
» Nell'argomento: Cazzo storto
3 mesi fain effetti gli ultimi due sono "belli" però dipende anche dalla bravura nel far le fotoQuotato da TaniaLoveMilf,Poi vabbè, odio pure i cazzi troppo lunghi e magri tipo effetto stecchino, insomma servono delle giuste proporzioni 😁
Ecco alcune foto di cazzi che mi fanno passare la voglia di sesso, ne potrei mettere centinaia volendo...
[img]https://i. [...]
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
3 mesi faaccontentala, bisogna andare per gradiQuotato da curiosinoi2,ieri abbiamo parlato a letto ancora più apertamente...Una sintesi:
Io: "Andiamo in una Spa...".
Lei: "Potremmo andare in una Spa soli e poi fare l'amore appena rientrati...".
Io: "Oppure qualcuno può vederci..."
Lei: & [...]
» Nell'argomento: Vi è mai capitato che vostra moglie o compagna
3 mesi fa
No perché sono fisicamente molto maschile e barba + rossetto mi farebbe ammosciare ma parzialmente è fattibile e intrigante
» Nell'argomento: A voi piace farvi leccare i piedi?
3 mesi fa
Di solito li leccano a me, vorrei provare a farlo a mia volta
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi fa
Cosa buona e giusta 😁
3 mesi facosa ci vuoi fare, ai maschietti... come me piace dissetarsi con passione e dedizione 😇Quotato da Salsafargo,I maschietti si dedicano alla mia patatina baciandola più o meno bene… ma le ragazze (tutte dichiarate bisex) mica tanto
» Nell'argomento: Nudi in casa
3 mesi fa
A me piace frequentare coppie che amano stare in casa nudi anche solo per fare aperitivo chiacchiere etc l unica cosa è che mi sento più a mio agio se le persone presenti sono normali e non ostentano la perfezione ma vivono con naturalezza la cosa .. per capirci il mio amico sotto sta a riposo e mi ha capitato che c era un maschietto con alzabandiera fisso... magari aveva preso pillola non so però io ero a disagio 😅
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
A volte più che comandare la mente mi comanda il pisello 😂, però ho scoperto che è saggio anche lui.. a parte gli scherzi la testa prima per capire quanto è saggio lasciarsi andare poi personalmente ritengo che in un gioco di passione sia importante vivere il momento con fusione dei corpi
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 mesi fa
Se qualcuno tra Piacenza e lodi ha bisogno piccole manutenzione 😉
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
3 mesi faconcordoQuotato da Giochibagnati,Meglio la donna , il cuko maschile è bello perché non si lamentano e spesso sono dei culi tondi e sodi ma se trovi la donna a cui piace prenderlo dietro mettere le dita dentro la figa e sentire contemporaneamente il cazzo dall’”interno che la [...]
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 mesi fa
Definire il marito cornuto a me non piace, io sono l ospite e non devo giudicare o etichettare..personalmente i mariti li coinvolgo sempre sia nel giocare con lei (tubla conosci bene fammi vedere...) o se bsx di giocare con me mentre gioco con lei.
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 mesi fa
Ho fatto per 10 anni il tecnico e mi è capitato 2 volte che la cliente avesse atteggiamenti un po spinti ma ero giovane di corpo e testa.. oggi sarebbe diverso 🔥
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Personalmente trovo più sintonia con le coppie mature, forse hanno più consapevolezza di cosa si può fare e cosa no..
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fa
Le prime esperienze con coppia e lui vero cuck mi mettevano un po a disagio poi mi è capitato il ruolo di vedere la coppia al lavoro senza intervenire e ho capito che non c'è nulla di così strano. Da allora riesco a giocare con naturalezza, personalmente il gioco tutti insieme senza barriere è quello che mi lascia più soddisfazione.
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Le mie esperienze più belle sono state quelle casalinghe con coppie con le quali c è stata subito empatia e il sesso è stato una dolce e naturale fusione del trio.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Viso 😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti