Tutti i Post di Inside_in
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Inside_in
» Nell'argomento: "La barba"
3 anni fa
Dipende anche dal tipo di barba. Folta e robusta più difficile da gestire ma esteticamente più apprezzabile. Se rada e debole spesso non fa il suo effetto. Per rapporti ovviamente meglio senza.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Ne capitano di ogni. Ma soprattutto alcuni fuori dalla realtà. Spesso perché sono profili falsi. Un minimo di educazione è tatto poi nello scrivere incentiverebbe anche di più.
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
3 anni fa
Ci sono ancora coppie così. Poche ma esistono. Trovo che più ci si conosce più ci può essere feeling e giochi decisamente più intriganti. Si chiama fiducia.
» Nell'argomento: Vibratori o dildo?
3 anni fa
Dipende. Io mi sono fornito nel tempo con giochi adatti a ogni situazione. Ma alla fine rimane un gioco, non è obbligatorio. Serve a nulla se non c'è connessione mentale e fisica.
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
Per me l'età conta poco. Chiaro troppa differenza potrebbe generare imbarazzo. Ma in genere quello che conta di solito è altro.
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni fa
Per quello che mi riguarda leggo sempre tutti gli annunci fino in fondo. Anche il mio lo è. Da informazioni importanti. Sopratutto capisco se ha senso mandare un messaggio o no.
» Nell'argomento: Spingere forte o piano
3 anni fa
Per me dipende. O meglio cerco di "sentire" la sensazione di lei. Sta tutti li. Connessione mentale e fisica. Poi a volte la variazione a sorpresa intriga. Almeno per quello che è la mia esperienza. A volte anche improvvisamente mi tolgo. La "sospensione/interruzione" a volte aumenta il desiderio.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 anni fa
Ciao a tutti. Se vi va sul mio profilo trovate una trilogia di racconti. Mix di esperienze vissute e desideri. Grazie!
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
3 anni fa
Io non sapevo di essere un dom. Un giorno una lei di coppia mi guardo e mi disse che voleva essere guidata da me. Io non sapevo cosa intendesse. Non avevo idea del bdsm. Incontrare coppie e singole mi ha fatto capire. Il mio desiderio di consocere i piaceri e paure della donna erano sempre stati in me. Sono le basi della dominazione. Con il tempo mi sono scoperto. Ho trovato una compagna che mi ha aiutato in questo percorso. Ora sono consapevole. Tutto parte dalla fiducia e dal tempo. Certe cose non si improvvisano. Tutti poi hanno il prorpio stile. Io ho il mio. Si possono avere tutti i giochi che si vuole ma senza connessione con il prorpio partner non funziona. Il bdsm è cosi mentale e forte che va oltre il semplice sesso. Diffidate di chi lo "vende" per una serata. Quello è solo immagine per impressionare.
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
3 anni fa
Per capire che non sono stati pubblicati nella area gestione racconti non c'è la stella di fianco alla spunta verde?
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
3 anni fa
Io avrei bisogno di una precisazione tecnica. Di solito i miei racconti vengono respinti, li correggo e poi pubblicati. Questo si evidenzia con la spunta verde e stella nella sezione "gestione racconti". Ora mi ritrovo con l'ultimo mio racconto con la spunta verde ma senza la stella. Cosa significa? Da quando ho capito è stato rivisto dalla redazione ma non pubblicato? Non mi sembra sia visibile neanche sul mio profilo. Grazie
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Inside_in,
È quello che ho fatto. Che poi quale formattazione?
Rilassati eh! Cercavo di aiutarti
che ne so se non usi un open source?
Ma pensa te
Veramente il mio commento non era "duro", anzi non si riferiva per nulla a voi.
Tutti suscettibili qui.
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Inside_in,Ciao. Ho scritto un racconto che mi è stato rifiutato con la specifica motivazione "formattazione". Ho letto in giro e non trovo nulla per capire meglio. Il mio racconto è stato scritto con un tool esterno, corretto grammaticalmente e divis [...]
Prova con la formattazione di Word
È quello che ho fatto. Che poi quale formattazione?
3 anni fa
Ciao. Ho scritto un racconto che mi è stato rifiutato con la specifica motivazione "formattazione". Ho letto in giro e non trovo nulla per capire meglio. Il mio racconto è stato scritto con un tool esterno, corretto grammaticalmente e diviso per paragrafi. Come posso fare? Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti