Tutti i Post di Syren
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Syren
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Io non vedo l'ora che ritorni il caldo per farmi scopare di nuovo all'aperto lungo il fiume mentre il pubblico si gode lo spettacolo e magari incita o si sega...sempre molto emozionante!
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche solo godersi il sole e l'acqua fresca.
Al mare invece sono stato parecchie volte alla spiaggia naturista Nido dell'Aquila vicino a San Vincenzo in Toscana. Molto frequentata e con annessa pineta selvaggia molto trafficata.
In un paio di occasioni sono stato anche alla spiaggia il Mort vicino Jesolo, dove c'è moltissima trasgressione e si scopa pubblicamente anche in gruppo.
Al mare invece sono stato parecchie volte alla spiaggia naturista Nido dell'Aquila vicino a San Vincenzo in Toscana. Molto frequentata e con annessa pineta selvaggia molto trafficata.
In un paio di occasioni sono stato anche alla spiaggia il Mort vicino Jesolo, dove c'è moltissima trasgressione e si scopa pubblicamente anche in gruppo.
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
3 anni fa
Chiariamo da subito che l'orgasmo anale non comporta un'eiaculazione del pene, in quel caso è un orgasmo classico sotto stimolazione anale
Il primo solitamente comporta una grande lubrificazione naturale seguita da sovrastimolazione prostatica e quindi un orgasmo.
Non tutti lo raggiungono e non tutti se ne accorgono perché è una sensazione molto interna, di euforia mentale e coinvolgimento fisico di tutto il corpo
A parer mio, più intenso di un orgasmo classico eiaculativo.
Mi reputo fortunato perché godo molto di culo, sia fisicamente e sia mentalmente.
Con una buona stimolazione tramite lingua e sgrillettamento con dita, mi bagno parecchio e, in alcuni casi, colo anche.
Non compro più lubrificanti da anni ormai, non mi servono.
L'orgasmo anale solitamente lo raggiungo più facilmente facendomi sditalinare e posso averne più di fila
Con la penetrazione mi è successo meno volte ed erano tutte molto intense e costanti.
Anche di me spesso dicono che ho una "figa anale" e mi diverte molto.
Il primo solitamente comporta una grande lubrificazione naturale seguita da sovrastimolazione prostatica e quindi un orgasmo.
Non tutti lo raggiungono e non tutti se ne accorgono perché è una sensazione molto interna, di euforia mentale e coinvolgimento fisico di tutto il corpo
A parer mio, più intenso di un orgasmo classico eiaculativo.
Mi reputo fortunato perché godo molto di culo, sia fisicamente e sia mentalmente.
Con una buona stimolazione tramite lingua e sgrillettamento con dita, mi bagno parecchio e, in alcuni casi, colo anche.
Non compro più lubrificanti da anni ormai, non mi servono.
L'orgasmo anale solitamente lo raggiungo più facilmente facendomi sditalinare e posso averne più di fila
Con la penetrazione mi è successo meno volte ed erano tutte molto intense e costanti.
Anche di me spesso dicono che ho una "figa anale" e mi diverte molto.
» Nell'argomento: In palestra
3 anni faMi ha insultato pesantemente e me ne sono andato, ma la volta dopo mi ha provocato e mi ha scopato la bocca nei bagni e mi ha sbattuto i piedi in faccia facendosi annusare. Estasi totale.Quotato da LECCOpiedidimaschio,e come ha reagito lui ? Meraviglioso annusare i calzini...Quotato da Syren,Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo [...]
Altre volte si è fatto spompinare o annusare finché non l'ho più incrociato...
» Nell'argomento: In palestra
3 anni fa
Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo provocare e flirtare.
Ho avuto la fortuna di frequentare una palestra con l'area relax e lì, nel bagno turco, era facilissimo che da un gioco di sguardi si passasse poi all'azione.
Qualcosa anche nelle docce e poi terminato nelle cabine dei bagni o nel parcheggio in auto.
La volta più pericolosa/eclatante è stato quando un tipo che mi eccitava moltissimo mi ha beccato a sniffargli le calze usate mentre lo credevo sotto la doccia...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo provocare e flirtare.
Ho avuto la fortuna di frequentare una palestra con l'area relax e lì, nel bagno turco, era facilissimo che da un gioco di sguardi si passasse poi all'azione.
Qualcosa anche nelle docce e poi terminato nelle cabine dei bagni o nel parcheggio in auto.
La volta più pericolosa/eclatante è stato quando un tipo che mi eccitava moltissimo mi ha beccato a sniffargli le calze usate mentre lo credevo sotto la doccia...
3 anni fa
Io adoro appositamente questa tecnica per fare capire al diretto interessato che sono propenso ad una conoscenza.
In contesti differenti (spiaggia, treno, locali, tram...) mi è capitato di iniziare una conversazione o anche arrivare a divertirsi.
Adoro un bel pacco vistoso e gonfio...se poi l'uomo è seduto a gambe aperte perdo la testa! È un vero e proprio fetish visivo per me.
In contesti differenti (spiaggia, treno, locali, tram...) mi è capitato di iniziare una conversazione o anche arrivare a divertirsi.
Adoro un bel pacco vistoso e gonfio...se poi l'uomo è seduto a gambe aperte perdo la testa! È un vero e proprio fetish visivo per me.
3 anni fa
Qualche anno fa, giusto in periodo natalizio, durante un pranzo sentii il familiare suono di una notifica Grindr e notai che il compagno di una mia cugina prendeva il cellulare.
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a meno di 10 metri...
Io essendo dichiarato avevo tutte le foto e quindi riconoscibilissimo.
Lo so, sono stato stronzo, ma gli ho scritto. In modo rassicurante però...lui è sbiancato...
Però dopo qualche giorno me lo stava buttando in culo 🤭
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a meno di 10 metri...
Io essendo dichiarato avevo tutte le foto e quindi riconoscibilissimo.
Lo so, sono stato stronzo, ma gli ho scritto. In modo rassicurante però...lui è sbiancato...
Però dopo qualche giorno me lo stava buttando in culo 🤭
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero rapporto tra una persona dominante ed un'altra sottomessa (di qualsiasi genere sessuale, orientamento sessuale e percezione del proprio io) vi è la fiducia.
Senza quella può diventare un "gioco" potenzialmente pericoloso e violento privando qualcuno del consenso e della volontà.
Personalmente amo gli uomini che sanno prendere l'iniziativa, mi corteggiano e mi fanno sentire desiderato ed al centro dell'attenzione.
Per poi essere dominanti nel sesso e avere il controllo della situazione.
Ma non finalizzato al loro unico e mero piacere per svuotarsi le palle e sentirsi potenti.
Quelli sono solo invasati che fanno la voce grossa e ficcano senza impegno, sono capaci tutti a farlo
Il vero uomo dominante è colui che crea un rapporto di rispetto, fiducia e ti accompagna dove preferisce lui o dove sa che l'altro può esprimersi al meglio. Nell'esplorazione del piacere reciproco, che sia anche tramite insulti, controllo fisico, obbligo ecc..
Ma tutto con il consenso e la possibilità di rifiuto.
Altrimenti è violenza.
Non c'è "ma" e "se" che regga.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero rapporto tra una persona dominante ed un'altra sottomessa (di qualsiasi genere sessuale, orientamento sessuale e percezione del proprio io) vi è la fiducia.
Senza quella può diventare un "gioco" potenzialmente pericoloso e violento privando qualcuno del consenso e della volontà.
Personalmente amo gli uomini che sanno prendere l'iniziativa, mi corteggiano e mi fanno sentire desiderato ed al centro dell'attenzione.
Per poi essere dominanti nel sesso e avere il controllo della situazione.
Ma non finalizzato al loro unico e mero piacere per svuotarsi le palle e sentirsi potenti.
Quelli sono solo invasati che fanno la voce grossa e ficcano senza impegno, sono capaci tutti a farlo
Il vero uomo dominante è colui che crea un rapporto di rispetto, fiducia e ti accompagna dove preferisce lui o dove sa che l'altro può esprimersi al meglio. Nell'esplorazione del piacere reciproco, che sia anche tramite insulti, controllo fisico, obbligo ecc..
Ma tutto con il consenso e la possibilità di rifiuto.
Altrimenti è violenza.
Non c'è "ma" e "se" che regga.
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
3 anni fa
Da passivo non li ho mai usati, ma mi interessa l'argomento.
E trovo terribilmente sexy un uomo che lo indossa...di qualunque aspetto. A parer mio esalta le forme di un uomo e lo "ingioella"...
Mi invoglia sempre ad inginocchiarmi e dare piacere con la mia bocca!
E trovo terribilmente sexy un uomo che lo indossa...di qualunque aspetto. A parer mio esalta le forme di un uomo e lo "ingioella"...
Mi invoglia sempre ad inginocchiarmi e dare piacere con la mia bocca!
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni fa
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che era assolutamente normale e di non preoccuparmi.
Ma poco dopo lo vidi sfilarsi il guanto, bagnare di saliva due dita ed infilarmele.
Iniziò praticamente a sgrillettarmi, io lì a pecora non riuscivo più a trattenermi dal godimento.
Mi disse di tapparmi la bocca, ma continuò nel suo lavoretto, enfatizzando la stimolazione.
Alla fine raggiunsi pure l'orgasmo anale.
Ridendo il dottore disse che era palese mi piacesse prenderlo in culo.
Fu stranissimo come episodio e totalmente inatteso, ma ugualmente eccitante.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che era assolutamente normale e di non preoccuparmi.
Ma poco dopo lo vidi sfilarsi il guanto, bagnare di saliva due dita ed infilarmele.
Iniziò praticamente a sgrillettarmi, io lì a pecora non riuscivo più a trattenermi dal godimento.
Mi disse di tapparmi la bocca, ma continuò nel suo lavoretto, enfatizzando la stimolazione.
Alla fine raggiunsi pure l'orgasmo anale.
Ridendo il dottore disse che era palese mi piacesse prenderlo in culo.
Fu stranissimo come episodio e totalmente inatteso, ma ugualmente eccitante.
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
3 anni fa
Non riguarda direttamente me perché sono gay, ma fui presente...
Frequentavo questo tipo sposato con cui collaboravo per lavoro, era una sorta di falegname e aveva il laboratorio sotto casa, una villetta privata.
Iniziammo a scopare e spesso capitava lo facessimo appunto nel suo spazio.
In una di quelle occasioni suo moglie rientrò prima. Noi non la sentimmo perché in quel momento il marito mi stava letteralmente svangando il culo sul tavolone e stavamo vociando parecchio.
Ricordo solo la faccia di quella poveretta e le urla. Non so come riuscii a svincolare e andarmene.
Non ho mai più saputo nulla di lui.
Frequentavo questo tipo sposato con cui collaboravo per lavoro, era una sorta di falegname e aveva il laboratorio sotto casa, una villetta privata.
Iniziammo a scopare e spesso capitava lo facessimo appunto nel suo spazio.
In una di quelle occasioni suo moglie rientrò prima. Noi non la sentimmo perché in quel momento il marito mi stava letteralmente svangando il culo sul tavolone e stavamo vociando parecchio.
Ricordo solo la faccia di quella poveretta e le urla. Non so come riuscii a svincolare e andarmene.
Non ho mai più saputo nulla di lui.
» Nell'argomento: Feticismo
3 anni fa
Un elenco infinito...
Calze di spugna bianche con righe in alto, scarpe da ginnastica, anfibi...uomo nudo o seminudo che indossa questi oggetti.
Bei piedi.
Uomo che fuma...in particolare tenendo la sigaretta con la punta di due dita.
Uomo che guida. Uomo motociclista.
Braccio alzato che mostra l'ascella pelosa.
Odore di palle a fine giornata.
Uomo sportivo sudato.
Uomo in divisa.
Uomo seduto a gambe larghe...
Calze di spugna bianche con righe in alto, scarpe da ginnastica, anfibi...uomo nudo o seminudo che indossa questi oggetti.
Bei piedi.
Uomo che fuma...in particolare tenendo la sigaretta con la punta di due dita.
Uomo che guida. Uomo motociclista.
Braccio alzato che mostra l'ascella pelosa.
Odore di palle a fine giornata.
Uomo sportivo sudato.
Uomo in divisa.
Uomo seduto a gambe larghe...
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Spesso per me l'età è un numero. Conta l'intensa e la chimica, il corteggiamento e la passione.
Se ci sono quelle il gioco è fatto, a prescindere dalla differenza di età.
Il primo maturo con cui mi approcciai fu verso i 15/16 anni e lui ne aveva una 50ina.
Oggi frequento anche 60enni a volte.
Se ci sono quelle il gioco è fatto, a prescindere dalla differenza di età.
Il primo maturo con cui mi approcciai fu verso i 15/16 anni e lui ne aveva una 50ina.
Oggi frequento anche 60enni a volte.
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
A 14 anni con iil mio insegnante di ripetizioni dopo anni di grandissima curiosità e desiderio verso quei sapori e odori sconosciuti.
Lui mi definì da subito un "pompinaro innato" e da allora, in effetti, non ho più smesso.
Tra l'altro lo descrivo in un mio racconto questo fantomatico primo assaggio.
Lui mi definì da subito un "pompinaro innato" e da allora, in effetti, non ho più smesso.
Tra l'altro lo descrivo in un mio racconto questo fantomatico primo assaggio.
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
3 anni fa
Quando ero ragazzo, ma con già qualche esperienza alle spalle, iniziarono a girare voci sul mio conto nella cerchia di conoscenze e, unito al fatto che ero dichiarato in famiglia, aiutò solamente a confermarle.
Un collaboratore di mio padre sul lavoro venne raggiunto da tali voci.
Una volta dovetti recarmi da lui per conto di mio padre e, diciamo che, non si fece sfuggire l'occasione. Ci provó abbastanza spudoratamente con me ed io, affascinato dall'uomo maturo e schiavo della botta ormonale adolescenziale, mi concessi.
In diverse altre occasioni ci rivedemmo con un fine bene preciso. Sostanzialmente fu il primo uomo maturo con cui scopai.
Un collaboratore di mio padre sul lavoro venne raggiunto da tali voci.
Una volta dovetti recarmi da lui per conto di mio padre e, diciamo che, non si fece sfuggire l'occasione. Ci provó abbastanza spudoratamente con me ed io, affascinato dall'uomo maturo e schiavo della botta ormonale adolescenziale, mi concessi.
In diverse altre occasioni ci rivedemmo con un fine bene preciso. Sostanzialmente fu il primo uomo maturo con cui scopai.
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Io spompinavo regolarmente mio cugino quando eravamo ragazzi.
Io sarei andato anche oltre, ma lui si rifiutava in quanto considerava i rapporti anali "troppo da gay"... Povero illuso...
Io sarei andato anche oltre, ma lui si rifiutava in quanto considerava i rapporti anali "troppo da gay"... Povero illuso...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fagrazie milleQuotato da Bsxincollant1964,Quotato da Syren,Qualcuno frequenta e sa darmi informazioni sulle saune di Torino?
Non ci sono mai stato e vorrei capire se sono pulite, più o meno frequentate e da chi...
Grazie in anticipo 😽
A Torino la 011 in via Messina non è niente male, puoi farti la doccia prima e dopo e poi in sauna si fanno sempre dei belli incontri, che puoi continuare nelle salette del labirinto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Qualcuno frequenta e sa darmi informazioni sulle saune di Torino?
Non ci sono mai stato e vorrei capire se sono pulite, più o meno frequentate e da chi...
Grazie in anticipo 😽
Grazie in anticipo 😽
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Ne ho spompinati di cazzi all'aperto... Lo trovo entusiasmante! Ancora di più se ho pubblico che assiste.
Giusto qualche giorno fa in riva ad un fiume, zona di cruising, ho avuto il piacere di assaggiare il cazzo di un intrigante 45enne che mi aveva seguito mentre camminavo per il boschetto in jockstrap.
Purtroppo era di fretta e non ha potuto scoparmi, ma avevamo pubblico e ho soddisfatto un altro tipo over 50 che si era avvicinato.
Non ho resistito a quelle palle grosse e pelose e ho spompinato pure lui.
Giusto qualche giorno fa in riva ad un fiume, zona di cruising, ho avuto il piacere di assaggiare il cazzo di un intrigante 45enne che mi aveva seguito mentre camminavo per il boschetto in jockstrap.
Purtroppo era di fretta e non ha potuto scoparmi, ma avevamo pubblico e ho soddisfatto un altro tipo over 50 che si era avvicinato.
Non ho resistito a quelle palle grosse e pelose e ho spompinato pure lui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti