Tutti i Post di Syren
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Syren
» Nell'argomento: Esperienze in montagna..

Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)Quotato da Syren,Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo [...]
Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.
» Nell'argomento: Esperienze in montagna..

Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo solamente con scarponcini e zaino, fare il bagno nudo in laghetti e prendere il sole nudo.
Non ho mai saputo di luoghi di cruising in montagna, ma una volta insieme ad un amico siamo stati spiati da un tipo e ci siamo lasciati guardare mentre scopavamo.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo solamente con scarponcini e zaino, fare il bagno nudo in laghetti e prendere il sole nudo.
Non ho mai saputo di luoghi di cruising in montagna, ma una volta insieme ad un amico siamo stati spiati da un tipo e ci siamo lasciati guardare mentre scopavamo.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Ieri pomeriggio dal mio master ed un suo collega. Soddisfatti entrambi di bocca e di culo ed io completamente fradicio dietro, non ho nemmeno sentito il bisogno di sborrare talmente erano stati appaganti gli orgasmi anali 😻
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma

Quotato da pablo75,Quando posso anche io vado a correre con un leggings stretto leggermente trasparente e perizoma sotto. Prima piace a me, mi fa tenere alta l?eccitazione poi se piace agli altri bene sennò possono anche girare la testa da un?altra parte. 😄 [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Quotato da ghepardo_75,Bh fino ad un certo punto in quanto esistono pur sempre delle regole non scritte. Se pranzi in uno stabilimento balneare indossi o non indossi la maglietta?Quotato da Syren,
Il "buongusto" lo trovo un costrutto sociale che obbliga le persone a rimanere ingabbiate in categorie e ruoli che non permettono di farle evolvere.
Non lo userei come giustificazione, a parer mio.
Finché un individuo non nuoce a qualcun altro non vedo motivo perché cui non dovrebbe esprimere il proprio essere. Siamo tutti diversi, il concetto di "giusto e sbagliato" è stato imposto da una società ormai arcaica e non più al passo con i tempi contemporanei. Almeno qui in Italia.
Non sto parlando di contravvenire a leggi, ma di scernere ciò che è giustamente illegale da ciò che è bigottamente non convenzionale. Una regola non scritta solitamente è proprio questo a parer mio.
Se per stabilimento balneare intendi il bar lungo la spiaggia, no, rimango a torso nudo.
Se è un ristorante, ovviamente mi vesto.
Ma direi che stiamo esulando dal tema principale di questo forum...

Quotato da ghepardo_75,A volte si tratta anche di "buongusto" un po' come avviene con il topless al mare, che ci lo sfoggia con classe e chi risulta volgare. Ovviamente sono considerazioni mie, ognuno nel rispetto del prossimo è libero di fare ciò che vuole.Quotato da Syren,
Invece non bisognerebbe mai trattenersi. Bisogna lottare contro lo stigma sociale e per la libertà di espressione ✊🏻
Altrimenti non cambierà mai questo paese
Il "buongusto" lo trovo un costrutto sociale che obbliga le persone a rimanere ingabbiate in categorie e ruoli che non permettono di farle evolvere.
Non lo userei come giustificazione, a parer mio.
Finché un individuo non nuoce a qualcun altro non vedo motivo perché cui non dovrebbe esprimere il proprio essere. Siamo tutti diversi, il concetto di "giusto e sbagliato" è stato imposto da una società ormai arcaica e non più al passo con i tempi contemporanei. Almeno qui in Italia.

Quotato da andrea64passivo,Considerando che i tempi in Italia per una cosa simile non sono ancora maturi io (ma parlo esclusivamente per me stesso sia chiaro) eviterei esibizioni troppo osè. Io non ambisco a travestirmi (anche perchè io sarei ridicolo), ma ammetto che sentire [...]
Invece non bisognerebbe mai trattenersi. Bisogna lottare contro lo stigma sociale e per la libertà di espressione ✊🏻
Altrimenti non cambierà mai questo paese

Io uso spesso leggings, soprattutto per sport e regolarmente indosso anche il perizoma o jockstrap sotto.
Vado a correre al parco o in palestra così e mi fa sempre piacere ricevere sguardi interessati. Qualche uomo si è anche fatto avanti.
Vado a correre al parco o in palestra così e mi fa sempre piacere ricevere sguardi interessati. Qualche uomo si è anche fatto avanti.
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.

Io eseguo pompini ad autisti regolarmente. È una pratica che mi eccita moltissimo (nonostante sia un po' scomoda a volte) e lo ritengo un buon modo per ringraziare un uomo del passaggio o di una bella cena.
Un maschio che guida (come quello che fuma) mi fa scattare in automatico il desiderio di procurargli piacere con la mia bocca.
Ad un mio amico spesso glielo regalo e lui (guidatore esperto) so diverte a viaggiare in autostrada senza mai farmi staccare, nemmeno al casello 😉
Un maschio che guida (come quello che fuma) mi fa scattare in automatico il desiderio di procurargli piacere con la mia bocca.
Ad un mio amico spesso glielo regalo e lui (guidatore esperto) so diverte a viaggiare in autostrada senza mai farmi staccare, nemmeno al casello 😉

Ho questa grande fortuna di avere un buchetto anale elastico che si autolubrifica sotto stimolazione: lingua, dita e penetrazione.
Con uomini particolarmente capaci inizia proprio a colare e raggiungo facilmente l'orgasmo anale che mi appaga totalmente evitandomi anche di sborrare davanti. Anche perché la maggior parte delle volte, se godo tanto di culo, davanti sì ammoscia.
Molti uomini lo definiscono "come una fica" e chiamano il liquido "miele" dato il sapore zuccherino.
Anche io la mattina spesso mi ritrovo già inumidito in automatico, ottimo momento per essere infilzato e svegliato 😻
Con uomini particolarmente capaci inizia proprio a colare e raggiungo facilmente l'orgasmo anale che mi appaga totalmente evitandomi anche di sborrare davanti. Anche perché la maggior parte delle volte, se godo tanto di culo, davanti sì ammoscia.
Molti uomini lo definiscono "come una fica" e chiamano il liquido "miele" dato il sapore zuccherino.
Anche io la mattina spesso mi ritrovo già inumidito in automatico, ottimo momento per essere infilzato e svegliato 😻
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?

Io ho avuto un fidanzato nero di origini della Namibia che viveva a Parigi. Un Dio Scuro del sesso, bellissimo con un cazzo a cui ispirarsi per un calco, ma estremamente geloso e possessivo.
Mi sono dovuto abituare a quella misure, ma lui era conscio di cosa aveva fra le gambe ed è stato paziente. Ho la fortuna di essere elastico e il mio buchetto/fighetta si bagna se stimolata, ma certe dimensioni non sono per tutti.
Ho avuto diverse altre occasioni con maschi scuri del Nord Africa, mulatti, turchi e arabi. Tanta carne e tanta foga. Alcuni bravi, altri da dimenticare, altri ancora a memoria perpetua.
Come qualsiasi altra "tipologia" di persona sarebbe meglio non feticilizzarla.
Mi sono dovuto abituare a quella misure, ma lui era conscio di cosa aveva fra le gambe ed è stato paziente. Ho la fortuna di essere elastico e il mio buchetto/fighetta si bagna se stimolata, ma certe dimensioni non sono per tutti.
Ho avuto diverse altre occasioni con maschi scuri del Nord Africa, mulatti, turchi e arabi. Tanta carne e tanta foga. Alcuni bravi, altri da dimenticare, altri ancora a memoria perpetua.
Come qualsiasi altra "tipologia" di persona sarebbe meglio non feticilizzarla.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Ho sempre amato essere al centro dell'attenzione di più uomini o essere messo in mostra dal partner di turno. Quindi avere pubblico mentre mi montano mi eccita da morire: sentire gli incitamenti e apprezzamenti altrui, l: atmosfera da branco che si crea, il testosterone a mille...
In riva al fiume o in pineta (luoghi di nudismo) mi è capitato diverse volte.
In riva al fiume o in pineta (luoghi di nudismo) mi è capitato diverse volte.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?

Una gang bang di poliziotti dopo essere stato arrestato durante una manifestazione (del Pride magari) o di militari in caserma sotto invito di un ufficiale che vuole far sfogare i suoi commilitoni 😻😛
» Nell'argomento: chi ha fatto incontri in camper nei parcheggi centri commerciali?

Ho scopato spesso in camper durante i miei viaggi, da solo o in compagnia, ma soprattutto in parcheggi o aree adibite, parcheggi liberi, campeggi o aree sosta in autostrada. In quello di un centro commerciale solo una volta, ma era notte.
» Nell'argomento: daddy

Frequento "daddies" da quando lo sviluppo ormonale e la capacità di intendere e di volere hanno iniziato ad andare di pari passo... quindi presto...
Un maschione testosteronico più grande di me ha sempre catturato le mie attenzioni 😻
Un maschione testosteronico più grande di me ha sempre catturato le mie attenzioni 😻
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

Quotato da frenum69,Quotato da Syren,Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo i [...]
Mi piace la tua coerenza!🐷 😎 😮 😋
Lusingato 😉 Quella innanzitutto
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo il "baratto" qualcosa a me consono.
Per un periodo ho anche lavorato come segretario per il capo di un'azienda e lui cercava appositamente un amante, quindi sapevo già a che tipo di colloquio andavo in contro.
Per un periodo ho anche lavorato come segretario per il capo di un'azienda e lui cercava appositamente un amante, quindi sapevo già a che tipo di colloquio andavo in contro.
» Nell'argomento: Sesso gay in treno

Quando ero ragazzino era usuale venissi avvicinato nei bagni di alcune stazioni e qualcosa si combinava. A Marina di Massa feci diverse marchette.
Sul treno ho avuto qualche esperienza saltuaria iniziata con giochi di sguardi e poi conclusa nei bagni della carrozza oppure in quelli della stazione di arrivo.
Indimenticabile quando incontrai un militare con cui non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso!
Sul treno ho avuto qualche esperienza saltuaria iniziata con giochi di sguardi e poi conclusa nei bagni della carrozza oppure in quelli della stazione di arrivo.
Indimenticabile quando incontrai un militare con cui non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso!
» Nell'argomento: Sesso con camionisti

È sempre un brivido andare in un autogrill, parcheggio o area sosta dove si aggirano camionisti dagli sguardi indagatori. Adoro rimorchiare ed essere rimorchiato in quei frangenti! In orari notturni e nei posti più riparati, mi eccita girare con le chiappe scoperte fra i camion fermi...quante proposte 😻
» Nell'argomento: Biker bsx

Ho una vera e propria passione per i bikers 😻 Ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuno e anche la più grande di potermi offrire ad un gruppo: FENOMENALE! Purtroppo sono così rari ed è difficile incontrarne di interessati a ragazzi come me.