Tutti i Post di Syren
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Syren
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
4 anni fa
Quando ero ragazzino era usuale venissi avvicinato nei bagni di alcune stazioni e qualcosa si combinava. A Marina di Massa feci diverse marchette.
Sul treno ho avuto qualche esperienza saltuaria iniziata con giochi di sguardi e poi conclusa nei bagni della carrozza oppure in quelli della stazione di arrivo.
Indimenticabile quando incontrai un militare con cui non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso!
Sul treno ho avuto qualche esperienza saltuaria iniziata con giochi di sguardi e poi conclusa nei bagni della carrozza oppure in quelli della stazione di arrivo.
Indimenticabile quando incontrai un militare con cui non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso!
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
4 anni fa
È sempre un brivido andare in un autogrill, parcheggio o area sosta dove si aggirano camionisti dagli sguardi indagatori. Adoro rimorchiare ed essere rimorchiato in quei frangenti! In orari notturni e nei posti più riparati, mi eccita girare con le chiappe scoperte fra i camion fermi...quante proposte 😻
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
Ho una vera e propria passione per i bikers 😻 Ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuno e anche la più grande di potermi offrire ad un gruppo: FENOMENALE! Purtroppo sono così rari ed è difficile incontrarne di interessati a ragazzi come me.
» Nell'argomento: Lingerie.....
4 anni fa
Il massimo per me è farmi accompagnare da un uomo a comprare lingerie o tacchi. Magari riuscire a fargli una piccola sfilata e sentire i suoi commenti, anche davanti ai commessi.
Lo trovo esaltante!
Lo trovo esaltante!
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa
Più che pensare mi abbandono alla potenza del maschio di turno, rimango attento a tutte le sensazioni fisiche dentro di me e drizzò le orecchie a ciò che lui dice o grugnisce. Magari gli parlo incitandolo (se il fiato ed i colpi me lo permettono). Adopero tutti e 5 i sensi durante la scopata e me li godo tutti insieme!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti