Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cuckcoeswet

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Cuckcoeswet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cuckcoeswet

3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.02.2022
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
lungo, corto, grosso, sottile, ma se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché.

3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piace ogni tanto trasgredire, abbiamo due maschietti, uno amico di coppia e uno amico di mia moglie, io il secondo non l' ho mai conosciuto, so di sicuro perché e lo dice che ogni tanto lo incontra, deve essere un tipo simpatico , so che ha un uccello piccolo ma che a mia moglie piace , poi abbiamo questo amico che lei definisce "un diavolo a letto" che la fa salire al settimo cielo, ultimamente ha calato un po' gli incontri , mia moglie si è un po' arenata rispetto agli anni passati dove anche con altri con me o da sola si è divertita un mondo. Premetto che il nostro amico tuffatore ha un bel uccello , il mio è molto più grande e grosso ( 21cmx16) ma limita le posizioni, lei dice che il mio lo sente bene e si gode ma il poter cambiare posizione e lato è anche questo importante (lato A e B)

3 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacalda71,
Quanto adoro la donna che squirta....vi ricordate la prima squirtata?

Certo che la ricordo, era appena tornata da una sera con un suo amico, aveva la patatina tutta gonfia e arrossata, ho inserito il pene nella sua patatona e poi l' ho tolto, mi ha inondato , ho preso il cellulare e ho fatto una foto alla sua patata gocciolante e il letto bagnato, l' ho vista ancora squirtare assieme ad un nostro amico , e mi ha raccontato di aver squirtato anche un paio di settimane fa col suo amico attuale , lei dice che siccome lo ha un po' piccolo le va a toccare in posti che la fanno zampillare,

4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pegaso262,
Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]

invece è tutto vero io e mia moglie giochiamo spesso , lei ha fatto sesso con 8 uomini ( in 35 anni di matrimonio ) ed io sono stato il primo.

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
non ho mai visto la mia signore fare sesso con due uomini.(con uno si , diverse volte)

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cuckcoeswet,
Io lo faccio sempre , ma non sono BSX

Assaporare quello che cola non vuole dire bsx ma godere con la propria compagna

io da buon cuck pulisco, ma non la mia , quello non lo faccio mai, amo pulirla e mi piace quando mi chiama per farlo , anche lei si diverte tanto, se lo fa da sola me la porta a casa o mi chiama se lo fa a casa. Giocando solo ogni tanto non succede spesso ma circa 4/5 volte all' anno

4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
[

4 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Io lo faccio sempre , ma non sono BSX

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni