Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trasgressione89

Il Forum di Annunci69.it
182
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Trasgressione89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trasgressione89

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.02.2022
Dipende se ho la gabbietta di castità e se non vengo prima per me quando ha finito il bull finito anch'io.... Ma ripeto dipende se non mi fa sborrare solo con la penetrazione anale

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Nessun modo ho il PC nell'antibagno se il periodo di magra che non ha voglia che fa freddo gli ho sempre detto preferisci le corna o una sega?? Sceglie lei poi il resto Vien da sé

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Farsi leccare il culo e un arte di piacere unica per noi che ci rilassa da morire e brivido i lungo la schiena fino arrivare alla testa, più brividi ci sono più il nostro buchetto si allarga quindi la lingua usatela bene non a parole 😋

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
È il mio sex Toy preferito senza quello sarei morta giorno, notte, in giro, al mare, in moto, per commissioni ci deve essere sempre nel mio buchetto

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io parto per gradi inizio con un 3 cm di diametro fino ad arrivare a 5 cm ammetto che con il 5 il piacere e molto... Vorrei spingermi oltre magari un 5,5 ma si vedrà con il tempo e la testa

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quotato da MarcoPassivoPerAtt,
Quotato da Markbsx81,
Io avuto un paio di esperienze ! Sono molto irruenti ! E ti mandano in estasi

Come sei riuscito ad approcciarli?

Per mia fortuna ne ho conosciuto uno su un sito b.....o una parola tira l'altra e son riuscita a portarlo a casa però se qualcuno sa come entrare nelle grazie di un senegalese leggo volentieri

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Trasgressione89,
Al peso del suo cervello perché prima il sesso si con il cervello e poi con il cazzo...

Ma è vero che voi liguri scopate le focacce? 😄 😄 😄

Guarda finché si parla di focaccia andiamo tutti d'accordo ma se vuoi ferire un ligure chiama la pizza bianca e lo uccidi oppure i ravioli al pesto

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Al peso del suo cervello perché prima il sesso si con il cervello e poi con il cazzo...

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Grazie a una trans a pagamento ok all'inizio inserivo solo pennarelli penne quello che trovavo a 17 anni presi coraggio e contatto una trans pensando di fare l'attivo eravamo in macchina me lo ha succhiato ma niente zero totale morto così lo tira fuori e mi chiede dai su non morde mica, così lo presi in bocca una volta duro mi girò sui sedili e diedi la mia verginità a lei

» Nell'argomento: Scoregge
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Penso che siamo umani e quindi possa succedere chiaro se poi uno/a mangia fagioli castagne e uova allora te le cerchi... Ma noto che alcuni maschietti dopo aver scopato il culo dentro fuori dentro fuori e aver riempito il culo di aria e veder la sborra che esce con qualche scorreggia non vi lamentate quindi a voi le conclusioni... Come quelli che si scandalizzano se nella penetrazione possa uscire un po' di pipì uguale, allora prendete una bambola gonfiabile

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Per me un incontro deve esserci inculata... Il pompino ok bello ma è una strada a senso unico.... Un orgasmo anale no??? O godi solo tu??

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
A me piace farlo senza mani soprattutto leccando sovente il frenulo e il buchino in punta tipo entrarci con la lingua, forzature o conati li lascio ad altri/e

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quotato da Culo98,
Quotato da Trasgressione89,
Diametro 5,5 lunghezza con calma ho inserito nel mio culetto circa 35 cm (un fallo doppio lungo 40 cm) è rimasta solo la cappella dall'altra parte fuori
come fai? Io più di 20/22 non riesco....sento dolore e non va oltre. Consigli?

Forse sarà con l'aiuto della respirazione e del rilassamento ovviamente quando e tutto dentro non riesco a stantuffare ma anche a tenerlo fermo e molto piacevole

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Bhe per essere attivo lo sono tutti i giorni con la mia relativa consorte, gl'incontri extra uomini trav trans che esso siano assolutamente passivi e devono valere. Nel mio caso che il tempo è quello che è non mi serve la classica scopata e basta mettiamo in moto il cervello e si fanno cose fuori dall'ordinario

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Diametro 5,5 lunghezza con calma ho inserito nel mio culetto circa 35 cm (un fallo doppio lungo 40 cm) è rimasta solo la cappella dall'altra parte fuori

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quelli che non leggono l'annuncio guardano le foto e ti scrivono in modo scurrile

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quando indosso il perizoma un paio di calze a rete e tacchi va in automatico erezione e spalancamento del culo.... Al volte per evitare l'erezione metto la gabbietta di castità anche se si vede che spinge e vorrebbe.....

» Nell'argomento: Mano finta per fisting
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
L'avevo ma non riuscivo a farla entrare ma poi un bel giorno una coppia e una lei molto minuta e esile e riuscita a fare entrare la sua mano dopo di che l'ho buttata via non c'è paragone con una vera

» Nell'argomento: Dp
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Piacerebbe molto anche a me provarla ma qui dubito che si riesca anche perché e difficile combinare con uno figuriamoci con due.... Ma mai dire mai intanto ci si allena perché due finiti a me entrano

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Provato da una lei di coppia con un imbuto per poi il marito ha tappato tutto con il cazzo... Esperienza fantastica mi piacerebbe che ogni incontro ricapitasse ma non è sempre domenica....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni