Tutti i Post di Trasgressione89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trasgressione89
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
Molti posti
Area di sosta in autostrada sia da attivo che da passivo
Sugli scogli al mare mentre si prende il sole nudi
Giardino di casa
E molti altri posti...
Area di sosta in autostrada sia da attivo che da passivo
Sugli scogli al mare mentre si prende il sole nudi
Giardino di casa
E molti altri posti...
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fase uno ritiene fortunato diventare padre a 16 anni perché si è rotto 1 volta poi cambia la situazione ma stessa minestra per tre volte, non so se sia fortuna o sfiga... E dà passivo quest'ultimo non avevo portato il lubrificante ne aveva lui uno ovviamente non adatto, così alla lunga ho deciso per la prepQuotato da Maialino84tv,Quotato da Trasgressione89,
E se si rompe??? Perché magari si usano lubrificanti che rendono il preservativo più fragile e purtroppo mi è capitato in passato, e a 16 anni forse inesperienza forse molti fattori ho rischiato di essere padre... Di sicuro non c'è nulla secondo mec'è solo il fatto che se uno vuole trasgredire divertirsi e giusto che lo faccia a suo modo e piacimento
Grazie per questo spunto. Io metto la prevenzione al primo posto sopra la trasgressione.
Siamo tutti d'accordo nel dire che la penetrazione libera sia molto meglio, ma stiamo parlando di salute e non si gioca alla roulette russa con la salute.
Ti è andata sempre bene e ti auguro che sia sempre cosí. Purtroppo piú di qualcuno non è stato cosí fortunato come te.
2 anni faQuotato da Maialino84tv,Sempre e solo con preservativo o diga. Può essere la persona piú sicura al mondo, ma non si può mai essere certi e quindi è bene prendere degli accorgimenti per essere sicuri noi e il prossimo
E se si rompe??? Perché magari si usano lubrificanti che rendono il preservativo più fragile e purtroppo mi è capitato in passato, e a 16 anni forse inesperienza forse molti fattori ho rischiato di essere padre... Di sicuro non c'è nulla secondo me c'è solo il fatto che se uno vuole trasgredire divertirsi e giusto che lo faccia a suo modo e piacimento
2 anni faQuotato da Salsafargo,Purtroppo contro il papilloma gli antibiotici non servono (però c’è il vaccino)Quotato da Trasgressione89,
Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla
esattamente se uno vuole togliere il problema lo si trova il modo senza danneggiare altri, io in 18 anni di incontri analisi alla mano mai preso nulla di nulla ah no scusate la mononucleosi
2 anni faQuotato da Slash1984,Quotato da Trasgressione89,Io il 99% faccio senza ci sono altri metodi di precauzione e non c'e il problema del preservativo....
La prep non ti protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili....
Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Dipende come vieni stimolato assolutamente si... Lì sulla porta posteriore a circa 7cm abbiamo due punti fondamentali per aver l'orgasmo quindi non serve nemmeno un membro in stile rocco Siffredi
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fa
Per me conta relativamente poco o meglio se mi arrivasse uno in stile "vite al limite" ok no ma un po' di pancetta anche se non ha la tartaruga scolpita va bene comunque
2 anni fa
Io il 99% faccio senza ci sono altri metodi di precauzione e non c'e il problema del preservativo....
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
I primi rapporti che ho avuto non ingoiavo poi mi sono fidanzato con una trans ed è successo però non è una delle mie pratiche preferite deve esserci la testa feeling e molte altre cose (nel mio caso) a ingoiare con uno che non so manco come si chiama 😅😅
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
sia in estate che in inverno mai masse se non per lavoro altrimenti casa in giro ecc sempre e rigorosamente senza
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni fa
Ritengo che sia una delle cose più piacevoli che possa esistere per chi lo riceve, brividi su tutta la schiena fino alla testa starei ore a farmelo leccare
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
Sono d'accordo in parte, due passivi ok si possono divertirsi ci mancherebbe con mani sex Toy ecc. Ma vogliamo mettere aver un cazzo nel culo? E magari che ti riempie? Bhe non ci sono paragoni...mi è capitato di conoscere passivi chi voleva che gli facevo certe pratiche chi altri ma alla fine a godere erano sempre loro io mi dovevo accontentare di un sex Toy e un sega... Sarò stato sfortunato chi lo sa per il momento preferisco attivi e in gruppo
» Nell'argomento: donne e anal
2 anni fa
A mia moglie ignara che sono qui lei mi concede il culo più della figa a volte mentre si guarda un film sdraiati sul divano lo mette e lo tiene finché non finisce ovviamente poi si procede con altro
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Io idem problema che a volte anzi spesso e volentieri son libero il pomeriggio purtroppo anche se metto il last giorni prima il problema rimane ma io posso solo dalle ore x alle ore y e non sono congrue alle mie... E a volte mi devo anche accontentare... Chi e disponibile trovare il giusto compromesso distanza tempo ed estetica
» Nell'argomento: Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??
2 anni fa
Buon giorno premetto che non posso ospitare sempre ma quando capita sono disponibile (sono sposato anch'io) ma non ospito nella mia casa vera e propria in un altra comunque sta secondo me sempre da come una persona di pone e se ci piace, teoricamente a scuola ci è stata insegnata l'educazione e il rispetto se già una persona non ha quelle basi nel parlare dietro una chat non sperco nemmeno un messaggio figuriamoci se viene in casa
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 anni fa
I miei racconti escono il 95% da situazioni realmente accadute il 5% da cose che mi piacerebbe realizzare, ma non nego che nel scrivere qualche cosa in più legato alla fantasia o comunque cose che vorrei fare o accadessero in un rapporto ci sono....a voi a capire quali sono 😉😉😉
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
2 anni fa
Sempre e assolutamente mai senza dotato o no meglio partire già con la via mezza spianata
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Si degli scogli "teoricamente nudisti" un po' di gente c'era altrimenti area di sosta, panchina e un bel via vai di gente
» Nell'argomento: Oggetto strano
2 anni fa
Palline da ping pong
Palline da golf
Pomello del cambio della macchina
Mouse del PC
Tubetto del lubrificante Durex
Uova sode
Limone
Pennarelli
Manico della spazzola
Flacone del supradin
Tacchi delle scarpe
Bottiglie
Palline da golf
Pomello del cambio della macchina
Mouse del PC
Tubetto del lubrificante Durex
Uova sode
Limone
Pennarelli
Manico della spazzola
Flacone del supradin
Tacchi delle scarpe
Bottiglie
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
No mi dispiace ma non condivido prima di ogni rapporto un bel bidè per entrambi poi se ne può parlare un cazzo con la formaggetta e lo dovrei pure succhiare poi vomitare la prima comunione 🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti