Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
1 mese fa
Di tutto si può fare a meno, ma in realtà perché privarsene? Lo stesso vale però anche per la fica, se non se ne avesse abbastanza la si cercherebbe. Insomma, il sesso ben fatto aiuta a vivere meglio, in ogni sua declinazione.
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Acquistata una economica di provenienza cinese con qualche problema di affidabilità. Molto godibile, ma come qualcuno ha già fatto notare ci sono alcune caratteristiche che non a tutti possono andare bene, tipo rumore e ingombro che se sei in condominio o non vivi da solo possono creare problemi e imbarazzi tanto poi da usarla una o due volte l'anno.
In ogni caso suggerisco di prendere la piu potente che ci si può permettere se si vuole usare dildi xxl e velocità anche molto basse.
In ogni caso suggerisco di prendere la piu potente che ci si può permettere se si vuole usare dildi xxl e velocità anche molto basse.
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
1 mese fa
Sarebbe meglio rinviare alle linee guide del Ministero della salute o alcuni siti gay di riferimento. Così eviti l'effetto menagramo.
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
1 mese fa
Belli, ben costruiti, coinvolgenti, mettono a nudo le nostre fantasie palesi e anche quelle nascoste. Poi per me che sono part time, soddisfanno quel bisogno di altro e di estremo che cerco nella trasgressione.
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
Certificati 1, il mio. Mai scoperti altri, ma ovviamente non significa nulla.
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
» Nell'argomento: Distanza
1 mese fa
Io metto almeno 50 km tra casa e incontro sperando basti.
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese faQuotato da battakiots,Ho detto passivi, sottomessi e ubbidienti, non zoccole 🤣Quotato da aondreaobj,
Presente 😋
Non facciamo i difficili... 🙂
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
1 mese fa
Nessuno oggi alle terme dei Papi?
» Nell'argomento: Come dare un po di pepe ad una coppia sposata da tanti anni
1 mese faQuotato da Serioeperverso1,Questo è un gioco affascinante ma comunque pericolo. Ho conosciuto una coppia come voi,dove di comune accordo per dare un po di pepe alla coppia,deciso di introdurmi nei loro giochi. Giocato per più di un’anno,dopo poi la lei ha letteralmente las [...]
Evidentemente non avevano null'altro da condividere. È il primo pensiero che mi viene in mente.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese faQuotato da Jordan57,Secondo me state raccontando tutte fantasie che avete in testa!!
Spesso la realtà supera la fantasia. Ma non devi per forza crederci.
1 mese faQuotato da Francescox171,Con mia moglie quando parlavo di fare sesso con un altro uomo,mentre la scopavo si eccitata e diceva si, ma dopo smentiva tutto e non voleva nemmeno parlarne. Un pomeriggio rientrando in anticipo a casa, la vidi in garage per caso,che stava scopando [...]
Goditi le corna se il menage familiare non viene intaccato.
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
In culo ha il suo fascino, solo che devi andarci più delicato...
1 mese faQuotato da Marte63,Io dopo oltre 30 anni di matrimonio e di fedeltà da parte sua, vorrei darle l'opportunità di sperimentare anche solo per una volta cosa si prova a fare sesso con un altro uomo, possibilmente più dotato di me.
Sono convinto che si possa fare del b [...]
Sono esattamente nella stessa situazione, ma lei completamente negativa. Bisogna rispettare.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese faQuotato da dadominare,a pompare ci si puo migliorare ovviamente poi dipende dal cazzo che si ha davanti, importante é sapere di essere una succhia cazzi sottomessa al maschio 😋
Si basta che non ci metta una vita a venire.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Forse un dottore, perché sa dove mettere le mani.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 18:23:26
1 mese faQuotato da andreacrispi,Quotato da pep65,Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igi [...]
Verissimo qui sono tutti passivi!
Giustissimo
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
1 mese fa
Perché il divorzio ha costi molto alti sia economici che sentimentali.
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
1 mese fa
Ma solo a me fanno schifo i cessi pubblici?
1 mese fa
Dipende molto da chi si incontra. Se il primo approccio è positivo allora si prosegue.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti