Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
2 mesi fa
Dipende molto da chi si incontra. Se il primo approccio è positivo allora si prosegue.
» Nell'argomento: essere schiavo
2 mesi fa
Per me vale solo nello stretto spazio temporale dell'incontro. Al di fuori sono alfa.
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi faQuotato da Puledrainsaziabile,Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi m [...]
Questo purtroppo ci impedisce di vivere in pieno queste situazioni. Mi e capitato e ho dovuto fare salti mortali.
» Nell'argomento: Domanda seria
2 mesi fa
Ma gusti e limiti non li discuti prima?
Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:54:15
» Nell'argomento: In palestra
2 mesi faQuotato da filekar1,Quotato da Bisexsoft,
Ah io di certo non mi iscriverei mai a quella palestra nemmeno se sapessi di poter ammirare Matteo Berrettini nudo sotto la doccia; da dove abito andare in Borgo Pinti dopo le 17 è una mission impossible (solo per il parcheggio...)
Woww la palestra in Borgo Pinti....all'università ho preso tanti d quei cazzi in quella palestra che era una meraviglia.
Ne ho presi tanti ma anche fatti tanti culi....sotto le docce in sauna, spogliatoi.
Era su tre piani, i cazzi negli spogliatoi le fighe invece le leccavo in una saletta al secondo piano!!!😁😁😁😁
Ci ho lavorato una vita fa e non sapevo neanche ci fosse una palestra. 🙂
» Nell'argomento: Sesso con un bambolo doll in silicone .
2 mesi faQuotato da Rosso,Ma io vivo da solo e non ho questo problema.Quotato da AlienMaturo,A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
La risposta infatti prescindeva dal problema logistico.
Dildi, fuck machine, ecc. ma bambolo no.
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da Martaxxx69,Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice
Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...
Mah...non credere sia sempre così. Io posso essere alfa o beta, e per esempio non mi piace che il ruolo beta venga preteso al di fuori del gioco, anzi.
» Nell'argomento: Minchie sporche
2 mesi fa
Io chiedo che sia pulito e profumato, ma a me hanno chiesto di non lavarlo per almeno 24 ore. Dietro invece pulizia impeccabile, sempre.
» Nell'argomento: Sesso con un bambolo doll in silicone .
2 mesi fa
A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
» Nell'argomento: Dildo enorme
2 mesi fa
Diametro 7 cm agevole, 9 quasi ma solo la punta.
Lunghezza va commisurata al diametro. Diametri normali, 30 cm.
Lunghezza va commisurata al diametro. Diametri normali, 30 cm.
2 mesi faMi sa che hai sbagliato forum.... 🙂Quotato da Canarino_Allupato,Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
2 mesi fa
Adrenalina a mille soprattutto se legato.
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
2 mesi faQuotato da Enigma54,Quotato da GiocherelloneAL,Spiega …
Mai visto i commenti che vengono fatti da problemi e i contrari agli argomenti dei forum? Quando non si è d'accordo con l'argomento trattato viene detto di tutto anche in modo offensivo.
Personalmente quando c'è un argomento delicato che scatena il forum, partecipo e scrivo "rispondo in privato"
👍
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi faQuotato da Maturobsxfg67,Mariti/padri che incontrano uomini in segreto c'è ne sono assai ed io tra questi . Quello che mi colpisce però è il fatto che tanti di questi preferiscono il cazzo. Nei miei incontri ho avutoche fare con persone (tante) che mi facevano capire vol [...]
Se uno è sposato normalmente non ha problemi a soddisfare le necessità del cazzo. Mi sembra normale cercare altro sia fisicamente che mentalmente.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi faE tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.Quotato da BertrandB,quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazioQuotato da AlienMaturo,
.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi faQuotato da BertrandB,Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]
.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
Provato per curiosità dopo un po' sono SVENUTO
Purtroppo la storia è vera. Da allora mai più usato e buttato via.
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Non so quanto risponde alla tua domanda, ma la condivisione di esperienze magari aiuta a capirsi meglio.
Etero fino ai 50 anche nei pensieri e nelle fantasie. Proprio non ci ho mai pensato al sesso tra maschi.
Come è cominciato l'interesse? Per il cazzo e non per il maschio? Giocando virtualmente allo scambio con un amico in rete a un certo punto mi sono accorto che mi iniziava a incuriosire più il suo cazzo che sua moglie.
Ci sono voluti 10 anni da allora prima che dalla fantasia passati alla realtà e probabilmente è stato giusto cosi. Se non sei attratto dal maschio ci vuole una forte convinzione razionale per andare oltre.
E la cosa che prima metti in dubbio e che più ti sorprende è che dopo non sei meno maschio o meno alfa, non esci con un marchio addosso, ma solo con una maggiore consapevolezza. Questo ovviamente finché riesci a vivere il tutto con misura e discrezione.
Ah una nota conclusiva. Quando sei lì tanti limiti vengono meno, baci inclusi.
Fatti quindi una tua idea e fallo solo se sei davvero convinto, ma senza troppi rimorsi.
In bocca al lupo.
Etero fino ai 50 anche nei pensieri e nelle fantasie. Proprio non ci ho mai pensato al sesso tra maschi.
Come è cominciato l'interesse? Per il cazzo e non per il maschio? Giocando virtualmente allo scambio con un amico in rete a un certo punto mi sono accorto che mi iniziava a incuriosire più il suo cazzo che sua moglie.
Ci sono voluti 10 anni da allora prima che dalla fantasia passati alla realtà e probabilmente è stato giusto cosi. Se non sei attratto dal maschio ci vuole una forte convinzione razionale per andare oltre.
E la cosa che prima metti in dubbio e che più ti sorprende è che dopo non sei meno maschio o meno alfa, non esci con un marchio addosso, ma solo con una maggiore consapevolezza. Questo ovviamente finché riesci a vivere il tutto con misura e discrezione.
Ah una nota conclusiva. Quando sei lì tanti limiti vengono meno, baci inclusi.
Fatti quindi una tua idea e fallo solo se sei davvero convinto, ma senza troppi rimorsi.
In bocca al lupo.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 11:43:08
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
La prima volta che mi hanno strizzato forte i capezzoli, quasi venivo.
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
2 mesi faQuotato da Ladyforever67,Domanda...
Ma... non pensate ad un lato Bisex che regna in voi... quando desiderate farvi fare seghe tra voi ometti Singoli/Etero?
Domanda retorica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti