Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
1018
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Dipende molto da chi si incontra. Se il primo approccio è positivo allora si prosegue.

» Nell'argomento: essere schiavo
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Per me vale solo nello stretto spazio temporale dell'incontro. Al di fuori sono alfa.

» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi m [...]

Questo purtroppo ci impedisce di vivere in pieno queste situazioni. Mi e capitato e ho dovuto fare salti mortali.

» Nell'argomento: Domanda seria
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Ma gusti e limiti non li discuti prima?
Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:54:15

» Nell'argomento: In palestra
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da filekar1,
Quotato da Bisexsoft,

Ah io di certo non mi iscriverei mai a quella palestra nemmeno se sapessi di poter ammirare Matteo Berrettini nudo sotto la doccia; da dove abito andare in Borgo Pinti dopo le 17 è una mission impossible (solo per il parcheggio...)

Woww la palestra in Borgo Pinti....all'università ho preso tanti d quei cazzi in quella palestra che era una meraviglia.
Ne ho presi tanti ma anche fatti tanti culi....sotto le docce in sauna, spogliatoi.
Era su tre piani, i cazzi negli spogliatoi le fighe invece le leccavo in una saletta al secondo piano!!!😁😁😁😁

Ci ho lavorato una vita fa e non sapevo neanche ci fosse una palestra. 🙂

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosso,
Quotato da AlienMaturo,
A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
Ma io vivo da solo e non ho questo problema.

La risposta infatti prescindeva dal problema logistico.
Dildi, fuck machine, ecc. ma bambolo no.

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da Martaxxx69,
Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice

Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...

Mah...non credere sia sempre così. Io posso essere alfa o beta, e per esempio non mi piace che il ruolo beta venga preteso al di fuori del gioco, anzi.

» Nell'argomento: Minchie sporche
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io chiedo che sia pulito e profumato, ma a me hanno chiesto di non lavarlo per almeno 24 ore. Dietro invece pulizia impeccabile, sempre.

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.

» Nell'argomento: Dildo enorme
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Diametro 7 cm agevole, 9 quasi ma solo la punta.
Lunghezza va commisurata al diametro. Diametri normali, 30 cm.

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Canarino_Allupato,
Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Adrenalina a mille soprattutto se legato.

» Nell'argomento: Argomenti scottanti
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da GiocherelloneAL,
Spiega …

Mai visto i commenti che vengono fatti da problemi e i contrari agli argomenti dei forum? Quando non si è d'accordo con l'argomento trattato viene detto di tutto anche in modo offensivo.
Personalmente quando c'è un argomento delicato che scatena il forum, partecipo e scrivo "rispondo in privato"

👍

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturobsxfg67,
Mariti/padri che incontrano uomini in segreto c'è ne sono assai ed io tra questi . Quello che mi colpisce però è il fatto che tanti di questi preferiscono il cazzo. Nei miei incontri ho avutoche fare con persone (tante) che mi facevano capire vol [...]

Se uno è sposato normalmente non ha problemi a soddisfare le necessità del cazzo. Mi sembra normale cercare altro sia fisicamente che mentalmente.

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Quotato da AlienMaturo,

.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂
quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazio
E tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia.

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]

.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂

» Nell'argomento: Sounding
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Divertente77,
Provato per curiosità dopo un po' sono venuto

Provato per curiosità dopo un po' sono SVENUTO
Purtroppo la storia è vera. Da allora mai più usato e buttato via.

2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Non so quanto risponde alla tua domanda, ma la condivisione di esperienze magari aiuta a capirsi meglio.
Etero fino ai 50 anche nei pensieri e nelle fantasie. Proprio non ci ho mai pensato al sesso tra maschi.
Come è cominciato l'interesse? Per il cazzo e non per il maschio? Giocando virtualmente allo scambio con un amico in rete a un certo punto mi sono accorto che mi iniziava a incuriosire più il suo cazzo che sua moglie.
Ci sono voluti 10 anni da allora prima che dalla fantasia passati alla realtà e probabilmente è stato giusto cosi. Se non sei attratto dal maschio ci vuole una forte convinzione razionale per andare oltre.
E la cosa che prima metti in dubbio e che più ti sorprende è che dopo non sei meno maschio o meno alfa, non esci con un marchio addosso, ma solo con una maggiore consapevolezza. Questo ovviamente finché riesci a vivere il tutto con misura e discrezione.
Ah una nota conclusiva. Quando sei lì tanti limiti vengono meno, baci inclusi.
Fatti quindi una tua idea e fallo solo se sei davvero convinto, ma senza troppi rimorsi.
In bocca al lupo.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 11:43:08

» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
La prima volta che mi hanno strizzato forte i capezzoli, quasi venivo.

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
2 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Ladyforever67,
Domanda...
Ma... non pensate ad un lato Bisex che regna in voi... quando desiderate farvi fare seghe tra voi ometti Singoli/Etero?

Domanda retorica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni