Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Solo con mia moglie
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi faQuotato da BertrandB,Sembra quasi il vecchio detto "Al contadino non far sapere quanto è buono il Cacio con le pere" se non lo ha mai mangiato non può sapere quanto è buono parafrasando se non lo ho mai preso nel culo non puoi sapere quanto è bello. Tutto s [...]
Io devo ammettere che la voglia di provare a prenderlo in culo è derivata in buona parte dal fatto che vedevo mia moglie divertirsi molto mentre la inculavo. Devo dire che sono stato sempre abbastanza bravo per preliminari e durezza. Quindi ho iniziato a provare qualche dildo su di me fino a decidermi a incontrare. Non mi sono pentito e non mi sento meno maschio se non per l'età che inizia a farsi sentire. Questo in generale mi ha fatto capire che tutte le seghe mentali e i relativi limiti non hanno granché senso e il non provare qualcosa di diverso riduce solo la nostra capacità di conoscenza e di divertimento. Poi ognuno sceglie quello che piu gli aggrada.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 09:25:38
» Nell'argomento: Perché mentire?
2 mesi fa
Mi è successo, non è stato un incontro esaltante. Invece con un passivo dichiarato abbiamo giocato e ci siamo divertiti. Quindi mentire è del tutto sciocco.
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
Piacere personale, non ho il fisico per essere trav.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Menomale che ancora c'è qualche attivo
» Nell'argomento: Ho confidato a una collega che mi piace il cazzo. Lo fareste?
2 mesi faQuotato da marcoans,ma che c'entra?Quotato da Andrea_x,Dopo aver conosciuto una cp su questo sito, sapevano che potevo farli divertire entrambi, così è stato. Ora almeno una volta al mese ci si trova per verificare.... 🐷😂😂😂
Spam
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi faQuotato da Ci_Riprovo,Dipende da molti fattori, nel mio caso ad esempio essendo sposato la figa non mi manca e scopo regolarmente con mia moglie, ma se vedo un cazzo non resto insensibile al suo fascino. Pur essendo etero, nel senso che la figa è la mia principale aspira [...]
Io penso in modo simile nel senso che se non ti manca il sesso coniugale vai in cerca di emozioni diverse e quello che ti incuriosisce è proprio l'inversione dei ruoli. Per quanto riguarda le pretese ognuno ha le sue. Io cerco serietà, pulizia, discrezione tutto il resto viene in secondo piano.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 07:37:25
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
In campo gay essere scopato da due attivi. Me lo hanno già proposto ma hanno orevalso I timori.
» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
Mi è successo addirittura con un plug con base allungata ma troppo morbida evidentemente. Panico ma sono riuscito a toglierlo con le dita. Da allora non uso più plug, non mi fido più.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 10:58:33
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 mesi fa
Non ricordo se lo ho già scritto qui, comunque io fatico molto a riceverlo in gola. Ma giuro che una volta per un attimo mi sono sentito Linda Lovelace arrivando quasi a godere e ho pensato che la realtà supera sempre la fantasia della trama filmica.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 07:24:27
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
Facciamo pure i difficili.... 🙂
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 mesi fa
Quindi ci piace, ma io fatico trovare amici a cui piace farlo, dove sono? 😡
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Attivi ma 60, passivi anche over80
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
2 mesi fa
Perché molti vogliono vederlo e poi te lo chiedono. E soprattutto vogliono sapere quanto è grosso.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
Q me piace molto, ovviamente proteggendo gli occhi.
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 mesi fa
Io non sono per il cruising in generale, figuriamoci con chi lavora. Preferisco accordi in precedenza attraverso questo sito. Lo so che oggi è giorno di festa ma se qualcuno attualmente in sosta e magari sta leggendo ha tempo e voglia me lo faccia sapere. È una esperienza che mi manca.
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
2 mesi fa
I giochi bagnati hanno il loro fascino se c'è tanta intesa con il partner.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Io non voglio creare scompiglio ma per me il 69 è sopravvalutato (mi scuseranno i gestori del sito). Non riesci ad apprezzare completamente nè le attenzioni verso il proprio uccello, nè il piacere di succhiare o leccare la fica o il cazzo che hai in faccia. Per qualche secondo va bene, ma poi preferisco scindere le due cose.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Non sono un chiacchierone e ho paura di essere ridicolo, ma fossi sicuro di apparire credibile lo farei volentieri. Ma a un amico ho chiesto la prossima volta di essere abusato, vediamo se succede.
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Il mio mi è stato consigliato da amico di famiglia. Conto molto sulla sua discrezione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti