Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
Chi arriva a certi desideri in età matura trova sicuramente difficoltà a mettere in discussione tutte le certezze consolidate negli anni. Penso sia molto comune provare esattamente i tuoi stessi timori alternando a momenti di esaltazione. Io per lo meno mi ritrovo come esperienza nella stessa situazione. Ovvio che con l'aumento degli incontri si tende ad una maggiore sicurezza, ma al tempo stesso bisogna continuare ad usare la giusta prudenza, se non altro per un fatto statistico.
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi faQuotato da Bisexsoft,Qui c'è stato uno di Bari che ha trovato conoscenti in una sauna di Milano, la distanza non è indice di sicurezza
A quel punto la discrezione sarà reciproca.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Ah già una volta sono stato invitato in una casa in costruzione, ma una volta lì ho preferito non fare nulla.
Modificato dall'autore il 19-03-2026 16:20:39
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
Devo dire che ho sempre ricevuto massimo rispetto. Me lo hanno chiesto e ho dovuto dire no per impegni subito dopo e non ero sicuro non si vedesse nulla. Mi è dispiaciuto.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 19:46:41
» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi faQuotato da SAMANTHA71,in sauna ho scopato con uomini di ogni eta dal ragazzetto di 20/25 al vecchiaccio di 75/80 anni e ho goduto con tutti l'importante non è l'età ma la porcaggine 🐷
Io con giovani non ce la faccio proprio, ma a parte questo hai perfettamente ragione. Quando uno e maggiorenne sa quello che fa ed è ora che si prenda le responsabilità dei suoi comportamenti.
2 mesi faQuotato da Goloso2024,Anche io sono sempre stato attratto dal mondo del BDSM. Tendenzialmente mi sono sempre imposto il ruolo di slave e ho avuto varie esperienze con mistress donne e trans a pagamento, quindi sono sempre salti nel buio perché la cosa più importante è [...]
Interessante, peccato non accetti messaggi, ma hai davvero centrato i problemi principali.
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
2 mesi faNon è detto, dipende da che parte stai... 🙂 🙂 🙂Quotato da BertrandB,Questo è sicuramente un 3D per non circoncisi! 🙂
Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:03:18
2 mesi faQuotato da HoduroCazzo,Quotato da Abaco,Bisogna vedere se sia vero o meno... Molte storie sono frutto di fantasia... Io leggo anche 10 anni, quando io a 10 anni pensavo solo a giocare...
Non metto in dubbio che molti lo sarebbero, ma non metterlo per scontato. Io la prima volta che ho visto qualcosa di "sessuale"? avevo 6 anni, ed ero su un centro estivo. Un giorno ho notato che dei bambini andavano di corsa dietro la struttura del centro estivo (comunque era una scuola elementare). Io per curiosità li ho seguiti, Poi li ho trovato seduti in cerchio sul giardino con 2 bambini invece dentro il cerchio. Quando un bambino seduto nel cerchio notò che li stavo osservando da dietro a un metro di distanza (circa) si girò e disse "NOOOO! C'è pure ... (nome mio), non mi fido di lui!", si è alzato un figlio di una amica di allora di mia madre e rispose "non ti preoccupare, lui non andrà a raccontarlo agli educatori", allora l'altro bambino si era calmato e si era girato. Io ero totalmente confuso e non mi sono seduto con loro nel cerchio, sono rimasto sempre in piedi a un metro di distanza. Dopo un pò quei 2 bambini seduti dentro il cerchio hanno iniziato prima a toccarsi, poi a tirarsi fuori i loro pisellini in modo reciproco, e il bambino di sinistra persino a mettersi in bocca il pisellini di quello di destra, mentre gli altri bambini seduti in cerchio a eccitarli sempre di più come se fosse un concerto. Quello con il pisellini in bocca mi chiese "... (nome mio) vuoi provare anche tu?" e io con tutta la confusione mi mi trovavo e non capivo di cosa stessero facendo, li risposi "NO! Grazie" e sono ritornato nella parte frontale della scuole elementare, con il pensiero che stavano facendo una brutta cosa, ma comunque ho fatto finta di niente, e non sono andato dai educatori. Quanti anni avevano? dei 6 hai 8 anni. Per me è stato sempre un ricordo molto traumatico, e pure io a chiedermi di come potevano arrivare a questo, persino dei bambini così piccoli. Quando sono stato coinvolto io di persona? a 9 anni. Sono stato su una specie di collegio e 2 ragazzini di 10 e 11 anni mi hanno coinvolto nei loro "giochi". Io vi giuro che ho scritto tutta la verità e non mi sono inventato niente. Ma voi avete il diritto di non credermi
Credo di averlo detto in un thread simile. Giochi tra bambini esistono anche a quella età e senza vera consapevolezza ma con malizia. L'importante è che tra bambini rimanga e non lasci traumi. Quindi non faccio fatica a crederci perché qualcosa di simile l'ho vissuto anche io. Nulla a che vedere con l'adolescenza dove già le cose erano diverse.
2 mesi faQuotato da maturoroma65,Quotato da Fax71,
Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieri
mi dispiace x solo coppie o singole
Mi sa che hai sbagliato thread.... 🙂
Modificato dall'autore il 17-03-2026 14:51:45
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
2 mesi fa
Quando leggo di tante precocità mi viene un po' da ridere pensando a me che ci sono arrivato ai 60...
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 mesi fa
Quando le domande passano dalle preferenze sessuali a informazioni più generali di solito mi metto un po'in allarme. Il grande vantaggio di siti come questo è proprio la privacy che per molti di noi è fondamentale.
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
2 mesi fa
Essendo molto maschile ogni tentativo di travestimento risulta davvero improbabile. Nel privato mi diverto un po' a giocare con nylon e perizomi ma per incontrare devo avere richieste esplicite se no sempre maschio. Devo altrettanto ammettere che mi basta indossare un collant o un paio di autoreggenti per sentirmi completamente passivo e arrendevole.
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 mesi fa
Confesso di non aver capito la domanda. Che senso ha in un sito gay?
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Per me solo curiosità e voglia di rompere tutti i tabù.
2 mesi fa
Si, un barbiere e un commerciante. Sempre dopo conoscenza in app.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fa
Quando non hai fatto in tempo ad entrare in casa e ti mette una mano in testa e ti fa inginocchiare mentre si slaccia la cintura dei pantaloni.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Io sono naturalmente timido, ma la mia parte porcella per contrappasso si sveste di tutti i pudori e...si mette in vetrina come quasi tutti qui.
2 mesi faQuotato da BsxFluido,Il problema esiste quando l’incontro avviene tra chi lo fa solo in privato e tra chi è gay o bsx dichiarato.
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi p [...]
Perfettamente d'accordo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti